La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Così su 2 piedi ti direi Stosa perché mi è piaciuta di più. Però io ho optato per tutt'altro dopo che mi sono informata qua sul forum :lol: se ci dici metri e budget forse possiamo consigliarti su che marca dirigerti :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
Guarda, ogni settimana viene aperta una discussione con questo titolo, praticamente identico.
Prova con la funzione cerca. Abbiamo quasi tutti espresso la nostra opinione.
Cmq, secondo me, nessuna delle due.
ALLEGRI

-

#6
non so se hai valutato la brilliant di stosa, è di vetro...
è un modello relativamente nuovo. la novità è il look system: l'altezza di 72 cm. rende le basi funzionali da un punto di vista ergonomico;
lo spessore di 2.3 delle ante consente di avere un prodotto di maggior pregio e robustezza.
io trovo molto utili gli accessori come

la barra oggettistica luminosa
i cassetti dotati di led con accensione a tocco
la base con porta spazzatura estraibile
fondo pensile luminoso (questo l'ho visto anche di altre ditte però)

#8
Fra le due Stosa, ma sono due marchi comunque medio/bassi con in comune l'ottimo rapporto qualità/prezzo senza prodotti di eccellenza nel portafoglio.

#9
Peppezi ha scritto:Fra le due Stosa, ma sono due marchi comunque medio/bassi con in comune l'ottimo rapporto qualità/prezzo senza prodotti di eccellenza nel portafoglio.
Scusa è, ma anche NO :D . Dove lo vedi l'ottimo rapporto QUALITA'/prezzo... Io la qualità non la vedo, vedo solo il prezzo, se gli togli sopratutto a LUBE un 35 % che ricarica per la pubblicità martellante, allora il tuo discorso potrebbe anche tornare, ma magari ridefinendolo ottimo prezzo, la qualità sta altrove.... :D .