La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vista dalla porta
Immagine
parete D
Immagine
Dall'angolo in fondo: due cassettiere con un cestone ciascuna + 2 cassetti bassi, con sopra il piano cottura (ce li ho uguali e sono troppo comodi) :lol:
lavello da 60 con sotto zona pattumiera
lavastoviglie

parete B
Immagine

Volevo a tutti i costi mettere un piano snack e mi viene solo così, chiedo venia
frigo
armadio con i due forni
dispensa
nell'angolo una base per la fuffa imboscata, sopra qualche mensola, il top prosegue come piano snack (avrà una gamba, presumo, che non ho disegnato)

Oppure tutta la parete ad armadi


Se volete lo modifico secondo le idee che hanno avuto le altre!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#33
Eli wow che velocita :shock: bravissima
quindi ci sta tutto cio che serve...hummmm...
certo che non assomiglia per niente alla ipotesi crociata in rosso :wink: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Sil70 ha scritto:sto facendo pratica con RA in 3d... 8)
Immagine
mabbravaaa

senti un po
prova a fare tutte mezze colonne dal lato B (ora mi cassssia) tutte uguali, come aveva quella ragazza con la cucina carinissima 3 colonne (quella con la caboche tavolo, ila qualcosa)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
Immagine
Immagine

almeno mi esercito!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
dammispazio ha scritto:mabbravaaa

senti un po
prova a fare tutte mezze colonne dal lato B (ora mi cassssia) tutte uguali, come aveva quella ragazza con la cucina carinissima 3 colonne (quella con la caboche tavolo, ila qualcosa)
aggrazie! 8) 8)

quanto intendi alte?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
:wink: Brave ragazzuole! concorrenza ai professionisti 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#39
quante belle idee!!! :D :D :D

ecco le colonne basse....
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
scusate devo scappare
Eli rispondo piu tardi
se ce la fai...prova con il lavello sotto finestra. La finestra rientra dentro la parete, che e' spessa (casa vecchia)
devo prorpio scappare :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
Complimenti avete fatto dei progetti molto belli. Ma praticità...... :?: :?: In una cucina così piccola per aumentare in contenimento vedrei pensili molto alti

#42
grazie Eli, proprio cosi!

se la finestra rientra, metterei sotto la finestra il mensolone snack, parzialmente incassato. (I lavelli sottofinestra non li ho mai capiti.) E lascerei diritto il lato b.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#44
EliBlu ha scritto:Sono d'accordo con il lato B dritto, il piano snack VOLEVO PROPRIO metterlo ma in realtà... rompe un po' le scatole :lol:

Se metto il lavello sotto la finestra, non ho capito, sviluppo la cucina tutta lì? faccio un po' io come mi viene e poi ne parliamo?
eccerto!
ricapitolando
il piano snack non e' necessario, il tavolo da pranzo e' appena fuori la porta
non e' neppure necessario avere vani contenitivi xche esistono altri luoghi dove immagazzinare robette varie
pensili si pensili no deve essere solo una questione di look
non e' necessario che sia una cucina modulare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
:wink: Idee ne sono arrivate, ora occorrerebbe sapere lo stile da dare alla stanza, per mettere elementi diversi.
modernissimo :roll: , tradizionale, rustico, minimale?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo