La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17476
Per restare in argomento io non bevo caffe, non mi è mai piaciuto, bevo poco the, preferisco le tisane, e casa entrambi pasteggiamo con acqua...mi sa che nel mio caso sarà colpa di qualche altro alimento...boh :roll:

Ma invece di Sam nessuno sa niente?
Oggi doveva ritirare gli esami, vero? speruma bin

#17477
Eccomi ragazze.
La notizia buona è che il mio tampone non ha rilevato nulla, nessuna forma batterica di nessun tipo e nemmeno la speriocultura di G.




La notizia "cattiva" è lo spermiogramma di G. ha riscontrato un paio di problematiche.

- pochi soldatini (anche se con ottima motilità)
- problema nella coda dei soldatini (non ho idea di cosa comporti)

Non ci siamo ancora fatti prendere dal panico, prima vogliamo capire tutto questo cosa significa.

Ovviamente in questo momento non saltello di gioia :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17481
Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni... 8)

Come vi dicevo prima di buttarsi giù sentiamo quali sono le possibili soluzioni :roll:

Poi sinceramente non voglio che G. si butti giù, voglio che stia sereno, qualsiasi sarà il responso, lui vale più di tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17482
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni... 8)

Come vi dicevo prima di buttarsi giù sentiamo quali sono le possibili soluzioni :roll:

Poi sinceramente non voglio che G. si butti giù, voglio che stia sereno, qualsiasi sarà il responso, lui vale più di tutto
Se i soldatini si muovono è ok, la numerosità dipende anche dallo stress, molte forme di sterilità maschili sono passeggere. per la coda non lo so. ma non abbattetevi assolutamente...come hai già detto, a questi problemi ci sono soluzioni!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17483
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni... 8)

Come vi dicevo prima di buttarsi giù sentiamo quali sono le possibili soluzioni :roll:

Poi sinceramente non voglio che G. si butti giù, voglio che stia sereno, qualsiasi sarà il responso, lui vale più di tutto
Sam come al solito hai l'atteggiamento giusto per affrontare la cosa, e questo non può che farti bene.
E poi tanti XXXXXX per che la cosa si risolva nel migliore dei modi
Ma esattamente cosa c'è scritto?

#17484
Sam, ti abbraccio tanto e però mi complimento proprio per il fatto che state prendendo la cosa nei migliori dei modi, e avere pochi soldatini come hai detto te non significa non avere figli!!!

stai vicina a G.!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17485
sam, mi sembra un ottimo approccio alla situazione :wink:

dopo la tua visita dal nuovo ginecologo avrete tutte le carte in mano per capire come muoversi...
Sempre che sia necessario muoversi in qualche modo :wink:

#17486
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze, ho una coppia di amici che non solo avevano il probelma dei pochi soldatini, ma oltretutto erano "pigri" adesso sono genitori di due meraviogliose gemelle di 3 anni... 8)

Come vi dicevo prima di buttarsi giù sentiamo quali sono le possibili soluzioni :roll:

Poi sinceramente non voglio che G. si butti giù, voglio che stia sereno, qualsiasi sarà il responso, lui vale più di tutto
eccomi sam..

dal tuo sms avevo capito che si trattava di una cosa del genere..
io ti ricordo sempre la coppia di amici.. dove lui aveva pochi soldatini e pure pigri.. e adesso sono genitori di una bella vitellina di 4 kg alla nascita. :)
è per dire che non è una sentenza definitiva.. anzi. adesso potete capire dove intervenire con cure mirate..

un mega abbraccione. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17488
Allora, l'esito di questo esame si presenta come quello degli esami del sangue, quindi hai i tuoi valori e i parametri sotto i quali stare.

tutti gli altri vanno bene, ma il numero deve essere almeno 20milioni per essere regolare, il suo invece è 10milioni, cercando su internet, la chiamano oligospermia modesta (insomma non grave) per la "atipia della coda i parametri sono tra 2 e 10 e il suo è 15% però il totale dei soldatini normali è 40% e su internet ho letto che sarebbe stato sufficiente il 30%.

Ora sentiamo intanto cosa dice il nostro amico ginecologo e poi vedremo il da farsi.

Grazie a tutti per i complimenti, ma in ste situazioni bisogna solo rimboccarsi le maniche e agire di conseguenza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17490
samantha.l ha scritto: Ora sentiamo intanto cosa dice il nostro amico ginecologo e poi vedremo il da farsi.

Grazie a tutti per i complimenti, ma in ste situazioni bisogna solo rimboccarsi le maniche e agire di conseguenza 8)
sami!!
pensa che almeno adesso avete individuato il "possibile problema", e che è trattabile!
quand'è la visita dal nuovo ginecologo? porta tutti i risultati di tutti gli esami!

@verd: io faccio SIA nuoto libero, SIA aquagag (abbonamento trimestrale, mi finisce non appena divento verde 8) ) e cmq, dopo aver pagato l'iscrizione ho già perso diversi etti al portafoglio :roll: :lol: :lol:
quindi, cosa consigliate di mangiare x tenere basso il colesterolo?
ho recuperato gli esami del 2003 (col 269) e del 2008 (col 196, evvai) :D
ora vediamo come sono messa
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo