La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Benvenuta Leila!!!

Congratulazioni a mamma e papà!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#47
iale ha scritto:salutatecela tanto... :D :D
L'ho appena sentita, Tamben ricambia i saluti e ringrazia tutti voi per gli auguri e l'affetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena torna ci fa un piccolo resoconto..per ora la piccola è un angioletto e dorme sempre, che dolce :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#54
BENVENUTA PICCOLA LEILA...
anche da parte mia!

E tanti tanti auguri a mamma e papà!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#55
LOREDANA, hai NEWS, TAM sta bene la piccola, il neo papà gongola a tre metri da terra... Dai illuminaci :D . Grazie.

#57
Eccomi!!!! :D :D :D :D :D

ragazzi.... mi avete commossa... sono qui in soggiorno seduta con la mia piccola al fianco leggendo le vostre bellissime parole... e le lacrimuccie che mi scendono :oops: :oops: :oops:
tra l'altro devo dirvi che mi siete mancati tutti e non vedevo l'ora di condividere con voi la mia gioia!!! :oops: :oops:

ah... prima di tutto un enorme e speciale grazie a Loredana che è stata eccezzionale a tenervi aggiornati sul mio parto :D :D mentre ero in travaglio le scrivevo alcuni SMS perchè non sapevo più cosa fare :shock: :shock: :lol:
appena funzione imageshack vi allego qualche immagine e poi vi racconto com'è andata :D :D

premesso che la cucciolona sta benissimo e mangia e dorme come una grande... per quanto riguarda la cacca lasciamo stare và!!! :wink: 8) :lol: :lol:

che bella sensazione essere MAMMA!!!! :D :D :D

GRAZIE ANCORA A TUTTI :D :D

#59
ciao Tamben!!! :D :D
che bello avervi qui... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
auguroni tamben!!!!!!
e benvenuta principessa leila!!!!!

sono contenta di sentirti così entusiasta!!!!!
aspetto di vedere le prime foto della tua piccolina!!!