La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ma...così chiaro?!?! e meno male che era viola scuro... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#77
viola scuro? ho detto viola scuro?
intendevo viola carico....perchè dal vivo ti assicuro che è molto carico........
non è il solito colorino da camenra da letto che ti accorgi che non è bianco solo accostandogli qualcosa di bianco.........
è un colore molto carico e deciso......
A mio padre fa veramente schifissimo........

#78
Saul1978 ha scritto:viola scuro? ho detto viola scuro?
intendevo viola carico....perchè dal vivo ti assicuro che è molto carico........
non è il solito colorino da camenra da letto che ti accorgi che non è bianco solo accostandogli qualcosa di bianco.........
è un colore molto carico e deciso......
A mio padre fa veramente schifissimo........
si, viola carico!
ok...ma devono dare ancora altre mani?!?!?

tuo padre sarà verde...e magari si accosta pure bene alle travi!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:viola scuro? ho detto viola scuro?
intendevo viola carico....perchè dal vivo ti assicuro che è molto carico........
non è il solito colorino da camenra da letto che ti accorgi che non è bianco solo accostandogli qualcosa di bianco.........
è un colore molto carico e deciso......
A mio padre fa veramente schifissimo........
si, viola carico!
ok...ma devono dare ancora altre mani?!?!?

tuo padre sarà verde...e magari si accosta pure bene alle travi!!! :lol: :lol: :lol:
sisi....è solo una prova su una parete.............

mio padre è per il verde si...........
stasera in palestra prendo il campione da un muro verde che c'è là e che mi piace. Domani faccio fare un'altro pezzo con quel verde e poi decido.......


MA A ME IL VIOLA PIACE DAVVERO TANTO!

#80
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:viola scuro? ho detto viola scuro?
intendevo viola carico....perchè dal vivo ti assicuro che è molto carico........
non è il solito colorino da camenra da letto che ti accorgi che non è bianco solo accostandogli qualcosa di bianco.........
è un colore molto carico e deciso......
A mio padre fa veramente schifissimo........
si, viola carico!
ok...ma devono dare ancora altre mani?!?!?

tuo padre sarà verde...e magari si accosta pure bene alle travi!!! :lol: :lol: :lol:
sisi....è solo una prova su una parete.............

mio padre è per il verde si...........
stasera in palestra prendo il campione da un muro verde che c'è là e che mi piace. Domani faccio fare un'altro pezzo con quel verde e poi decido.......


MA A ME IL VIOLA PIACE DAVVERO TANTO!
tuo padre è verde (di rabbia), non per il verde... :lol: :lol:

deve piacere a te... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
lo so che a me non m'ascolti... che mi odi, ma vacci piano con tutte queste prove a parete intera con colori "carichi"..che poi è una parola corprirli bene, e rischi che il colore scelto, passato sopra cambi in base a ciò che c'era sotto e ti trovi le pareti diverse!!! le prove si fanno su circa 1mq, in zone ok come luce ma meno in vista, non a tutta parete!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#82
Ka ha scritto:lo so che a me non m'ascolti... che mi odi, ma vacci piano con tutte queste prove a parete intera con colori "carichi"..che poi è una parola corprirli bene, e rischi che il colore scelto, passato sopra cambi in base a ciò che c'era sotto e ti trovi le pareti diverse!!! le prove si fanno su circa 1mq, in zone ok come luce ma meno in vista, non a tutta parete!
ehhhhhhh lo so!
non dirlo a me!
dillo al mio imbianchino!
gli ho detto: fammi una prova in un angolo che se mi piace poi facciamo tutta la stanza..........e lui m'ha fatto 2 intere pareti!

#83
Ciao Saul, se ti piace BENE così!

Chiedevo di quadri e tappeto perchè ho visto che il letto che avrai è bianco (molto bello, fra parentesi!!!!!) e come ti dicevo il rischio del "puffettoso" è dietro l'angolo, però potresti "maschilizzare" la stanza, a me vengono in mente ad esempio delle fotografie in bianco e nero di città moderne, con cornici nere, e un tappeto sul grigio e nero con una stampa geometrica. Credo darebbero una bella svolta

PS: se conosci un posto in zona che ha taaaante belle stampe, fammi sapere per favore, che vorrei farci un giro anche io!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#84
sono in crisi mistica. Non piace a nessuno. E' troppo forte............
io volevo osare.......
invece ora mi sto spupazzando la paletta dei colri alla ricerca di un classico e riposante colore pastello per camere da letto.
che nervi!

non so su che sfumatura andare dei pastello però.......azzurrino...........verdino..........peschino.........bejolino.........grigino..........

#85
Mi aiutate?
perditempo?!?!?! dove sieteeee!?!??!?!

notizie dell'ultim'ora...
agli architetti piace molto il viola........
anzi loro rilanciano dicendo di buttarci dentro una punta di nero per scurirlo leggerissimamente :?

oso o no?

#86
EliBlu ha scritto:
PS: se conosci un posto in zona che ha taaaante belle stampe, fammi sapere per favore, che vorrei farci un giro anche io!!
Sinceramente non mi sono ancora interessato per stampe e tappeti.........
una cosa per volta! Se scopro qualche posto carino però te lo segnalo di sicuro! Per il momento sfoglio solo artgeist.........ehehhe

di dove sei?

#87
Saul1978 ha scritto:Mi aiutate?
perditempo?!?!?! dove sieteeee!?!??!?!

notizie dell'ultim'ora...
agli architetti piace molto il viola........
anzi loro rilanciano dicendo di buttarci dentro una punta di nero per scurirlo leggerissimamente :?

oso o no?
mi vien da ridere... :lol: :lol: :lol:
oramai sei in ballo.....balla! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Saul1978 ha scritto:Mi aiutate?
perditempo?!?!?! dove sieteeee!?!??!?!

notizie dell'ultim'ora...
agli architetti piace molto il viola........
anzi loro rilanciano dicendo di buttarci dentro una punta di nero per scurirlo leggerissimamente :?

oso o no?
tanto quanto stai aiutando me??? :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Mi aiutate?
perditempo?!?!?! dove sieteeee!?!??!?!

notizie dell'ultim'ora...
agli architetti piace molto il viola........
anzi loro rilanciano dicendo di buttarci dentro una punta di nero per scurirlo leggerissimamente :?

oso o no?
tanto quanto stai aiutando me??? :twisted:
ma cucciolinaaaaaa!
dimmi dove devo aiutarti che vengo subito.......
sono un po' distratto ultimamente......e sfoglio quasi solo i miei topic! sono uno sporco egoista, ma voglio redimenrmi aiutandoti!
dimmi dimmi...........dove?
cron