La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII so cosa vuoi dire, anche se io oramai non li conto piu!
Maschietto o femminuccia?? nome?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
augurissimi, che bellissima notizia di prima mattina! :D :D :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
bene arrivato tra noi Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
:roll: Bertok si chiama Luca!!!!è un super maschietto :D 3 kg e 6....sono in fibrillazione...però fino alle 12.30 non lo vedo... :cry:

#6
canzoncina: Tizzy è diventata zia ... Tizzy è diventata zia ... Tizzy è diventata zia ... Tizzy è diventata zia ... Tizzy è diventata zia ... Tizzy è diventata zia ... Tizzy è diventata zia :D :D :D :D :D :D

il primo??? mandami 1'e-mail con i dettagli e possibilmente con la foto!

resisti fino alle 12,30! ce la puoi fare :roll: ... :idea: senò molla tutto e scappa + che puoi! 8)

Attendo nuove! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
si è proprio il primissimo della famiglia....purtroppo si rimango fino alle 12.30 sarà un agonia.....se riesco oggi faccio una fotina e poi vi racconto....

#8
TIZZI81 ha scritto::roll: Bertok si chiama Luca!!!!è un super maschietto :D 3 kg e 6....sono in fibrillazione...però fino alle 12.30 non lo vedo... :cry:
ti capisco, la mia nipotina è nata alle 1 di notte e alle 6 di mattina io ero già dietro al vetro per vederla!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
TIZZI81 ha scritto:si è proprio il primissimo della famiglia....purtroppo si rimango fino alle 12.30 sarà un agonia.....se riesco oggi faccio una fotina e poi vi racconto....
Il primogenito?? sarà viziatissimo allora!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
WOWOWOWOOW
CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTO LUCA!

#13
TIZZI81 ha scritto:Bertok era già viziato ancora prima di venire al mondo....tra nonni e zii lo roviniamo... :?
i nonni in questo sono insuperabili....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio