La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5986
Jndiana ha scritto::arrow: Reuflor lo prendeva anche Bea e non mi sembrava facesse granchè... vuoi vedere che se non lo avesse preso sarebbe stata peggio? :roll: :evil:
Lo sta prendendo anche adesso, me lo ha prescritto il pediatra quando ha avuto la gastroenterite :wink:

Ieri sera la febbre è salita a 39.5 le ho dato il nurofen e messa a nanna...si è svegliata dopo 2h sudata fradicia, l'abbiamo asciugata cambiata e ha dormito fino alle 8.30 :D e come ieri niente febbre... a questo punto mi sa che è influenza, vediamo come va oggi e poi sentirò il pediatra, di tosse ne ha sempre tanta le sto dando le gocce di Sobrepin ma non vedo grossi cambiamenti :roll:
povera piccola...dai da iche oggi andrà meglio :D


ad ari ha cambiato la vita......lei era piena di aria e pure un po' stitichella(il latte ar può dare stitichezza), con il reuflor è rinata già dopo 3-4 giorni sia per il lato aria (che cmq c'è ma ha iniziato ad espellerla con facilità)sia per il lato cacca che è tornata regolare.............ora glielo sto ridando perchè, da quando ha iniziato le pappa, è tornata un po' stitichella........stavolta va così così ma creod sia perchè il corpo deve ancora abituarsi al nuovo cibo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5987
Lo spero tanto Paprina!
A mezzogiorno aveva già 38 :? ora è a nanna... già so che quando si sveglierà sarà ancora salita, in tal caso chiamo il pediatra!

Beatrice ha sofferto tanto di coliche per i primi 2 mesi e mezzo, ma non ha mai avuto problemi di stitichezza, forse per questo non avevo notato cambiamenti dandole il reuflor!
Con le pappe è normale che le cose cambino un pochino, cerca di limitare le farine di riso e semolino, a favore del mais e tapioca ;) hai già iniziato a darle un po' di passato di verdura? In questo caso le zucchine vanno benone, mentre patate e carote stringono un pochino, e come frutta invece della mela grattuggiata prova a darle la pera che contiene più fibre ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5988
o cavolo ancora :(

si si, le sto dando solo la pera per il momento(o al massimo pera e mela per cambiare ogni tanto) e poi il passato lo faccio con un pochino più di zucchina rispoetto alla carota e la patata(300zucc+200pat+200car+2litri d'acqua).
anche la farina di riso per il momento è accantonata.



cmq ad ari potrei anche non metterlo il bavaglino.......fagocita tutto e pure il visino le resta pulito..e tra un cucchiaiono e l'altro strilla pure perchè sono lenta :shock: :lol: :lol: :lol:



p.s.:ma è possibile che non veda e non senta più il dentino? :shock: caxxo è scappato
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5989
paprina ha scritto: cmq ad ari potrei anche non metterlo il bavaglino.......fagocita tutto e pure il visino le resta pulito..e tra un cucchiaiono e l'altro strilla pure perchè sono lenta :shock: :lol: :lol: :lol:
Non posso inserire la foto di Riccardo qui dal lavoro...ma mi sembra di vederlo! Lui tra un boccone e l'altro urlava e mentre ingoiava "cantava"! Ora è cresciuto è un po' cambiato ma è sempre un piacere! E se per caso si sporca le mani non continua a mangiare finchè non gliele pulisci!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5990
paprina ha scritto:o cavolo ancora :(

si si, le sto dando solo la pera per il momento(o al massimo pera e mela per cambiare ogni tanto) e poi il passato lo faccio con un pochino più di zucchina rispoetto alla carota e la patata(300zucc+200pat+200car+2litri d'acqua).
anche la farina di riso per il momento è accantonata.



cmq ad ari potrei anche non metterlo il bavaglino.......fagocita tutto e pure il visino le resta pulito..e tra un cucchiaiono e l'altro strilla pure perchè sono lenta :shock: :lol: :lol: :lol:



p.s.:ma è possibile che non veda e non senta più il dentino? :shock: caxxo è scappato
Papri sembra la descrizione di Teresa, quando le toglievo il cucchiaio di bocca mi afferrava la mano e se la riportava alla bocca lei :shock: E tutt'ora è uno spasso farla mangiare, la chiamiamo acquaio, butta giù TUTTO!!

I dentini sembrano trasparenti quando tagliano, forse è per quello che non lo vedi più :wink:
Immagine
Immagine

#5991
alessia275 ha scritto:
paprina ha scritto: cmq ad ari potrei anche non metterlo il bavaglino.......fagocita tutto e pure il visino le resta pulito..e tra un cucchiaiono e l'altro strilla pure perchè sono lenta :shock: :lol: :lol: :lol:
Non posso inserire la foto di Riccardo qui dal lavoro...ma mi sembra di vederlo! Lui tra un boccone e l'altro urlava e mentre ingoiava "cantava"! Ora è cresciuto è un po' cambiato ma è sempre un piacere! E se per caso si sporca le mani non continua a mangiare finchè non gliele pulisci!
ale: tuo figlio è un piccolo lord..... :D

stellina: anche ari mi prende le mani e si porta da sola il cucchiaino alla bocca quando rallento un po' :lol: :lol: :lol:
però il dentino non l'ho sentito neanche con il dito!? :roll: free aveva ipotizzato che poteva essersi gonfiata la gengiva e quindi il dentino era stato risucchiato :lol: ma le gengive non sono ginfie per niente :roll: booooohhh forse l'ho immaginato?.....ma cavolo l'ha visto pure mia madre :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5992
Ah beh per i denti ...io non ho problemi...apre la bocca solo col cucchiaino (la spalanca non l'apre!) e l'ipotesi di mettere il famoso dito è prorio impossibile...io vedo che Riccardo ha 5 incisivi...quello che succede dietro non lo so!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5993
alessia275 ha scritto:Ah beh per i denti ...io non ho problemi...apre la bocca solo col cucchiaino (la spalanca non l'apre!) e l'ipotesi di mettere il famoso dito è prorio impossibile...io vedo che Riccardo ha 5 incisivi...quello che succede dietro non lo so!

:lol: :lol: :lol:
oddio muoio!!
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5994
non l'apre la bocca...che devo fare??? Rimango con la curiosità! Ogni tanto lo faccio ridere a testa in giù...come sia ccorge che guardo chiude la bocca!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5995
alessia275 ha scritto:non l'apre la bocca...che devo fare??? Rimango con la curiosità! Ogni tanto lo faccio ridere a testa in giù...come sia ccorge che guardo chiude la bocca!
tappagli il naso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5996
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:non l'apre la bocca...che devo fare??? Rimango con la curiosità! Ogni tanto lo faccio ridere a testa in giù...come sia ccorge che guardo chiude la bocca!
tappagli il naso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come Aurora quando le guardo nel naso (ho la fissa di controllare se ha caccole), come mi vede inizia a girare la testa in ogni direzione... bastarda! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5997
Jndiana... stanotte ti ho pensato..
Riccardo ha vomitato, poverino, nel letto e io non me ne ero nemmeno accorta... dopo ben 3 giorni di nido! E oggi c'era pure la festicciola...avevamo già perso quella di Natale...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5998
Alessia che sofferenza con questo asilo nido..!! Mi auguro che con l'arrivo della bella stagione le cose migliorino un pochino...anche se qui in Friuli ne devono passare ancora di settimane prima che arrivi un po' di caldo :evil:

Beatrice oggi sta benone...a dire il vero anche ieri: un concentrato di energia nonostate al pomeriggio avesse 38 di febbre :shock: stamattina per fortuna neanche una linea, e se va così tutto il giorno domani la mando all'asilo perchè mi sta facendo diventare matta :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#5999
La nostra piccola invece ieri aveva la febbre... penso che sia stato il vaccino dalla scorsa settimana!!! Febbre a 38 solo ieri oggi è un grillo che salta... sarà quello? :roll: :roll: :roll:

Chiedo anche un consiglio vorremmo prenderle un triciclo ma tutti consigliano una bici senza pedali, abbiamo visto questa che ne dite?

normale
Immagine
o in edizione limitata
Immagine
all'inizio si possono mettere tre ruote e poi se ne può togliere una...