La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVISIONE appartamento da Ristrutturare - con PIANTA ?

#1
Ragazzi chiedo a voi come ridividere completamente un'appartamento mansardato che sto per ristrutturare, allego una piantina con quote. Potete sbizzarrirvi come volete :D . L'importante è che permangono 2 camere, e nella zona giorno entri un divano letto. E' una mansarda posta in prima fila mare, e verrà affittata nel periodo estivo. Grazie a tutti :D .
Immagine

#2
ehi.. le altezze dove sono? :lol:

trattandosi di mansarda immagino non saranno uguali ovunque.. oppure sono io che non le vedo? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#3
Muovi una buon anzi ottima domanda :D . In realtà ne ha diverse. I punti più alti sono a 250 (sanati), il più basso a 140, ma in alcuni punti i 140 diventano 150 :D . E' difficile da quotarla in pianta, cercherò di provvedere :D . Per il momento m'interessava capire come disporla al meglio :) . Grazie :D .

#5
dunque...
a me non sembra disposta malissimo ma se ti serve qualcosa da fare ;-)))
non mi piace quel cucinino e se non sbaglio e' chiuso e ci si accede dal terrazzino?
mi sembra piu adatto ad un secondo bagnetto con doccia, essenziale direi!

la parte cucina la farei sul lato sinistro della sona giorno dovrei sicuramente non avrai problemi visto che il bagno e' li dietro

dove e' questa casetta ? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Il buco cucina, ha la sua porta, me la sono semplicemente scordata, quella che da sul terrazzino è una finestra, se così si può definirla :D . Si l'intenzione era quella di buttarla giù e rifare un angolo cottura altrove :D . La casina è sul lungo mare di San Benedetto del tronto :D . Grazie DAMMI. :D .