La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jndiana ha scritto:Ho scoperto la causa delle malefiche macchie gialle: le clementine!! :evil: :evil: :evil:
Ma sembra che sia anche riuscita a scoprire il modo per debellarle :D con lo smacchiatore della Mr.Grey specifico per le macchie di frutta 8)
Li vendono nelle catene di prodotti per l'igiene, sono dei piccoli flaconi verdini e ognuno è specifico per determinati tipi di macchie: ruggine, sangue, vino rosso, erba... e anche frutta :D :D :D
Ho capito quali dici, qui si trovano anche alla coop! Anche ieri sera ho trovato una macchia malefica arancione su una felpina a fondo panna e decorazioni e paillettes viola...l'ho messa nel famoso aceblu, ma stamani la fetente era ancora lì...stasera spero di ritrovare la maglia :lol: Ma sempre quelle macchie arancioniiiiiii, le mie però sono di unto, voglioni i bavagli con l'elastico ma le sta grande e lei torna sempre macchiata intorno al colletto, dove non copre il bavaglio :evil:
Immagine
Immagine

#17
Stellina per l'unto io uso sempre il viavà e poi sapone di marsiglia o smacchiatore a seconda della macchia e poi a bagno con il detersivo... se penso a quanto tempo perdo a smacchiare :evil: potrei rifarle il guardaroba in stile mimetico e risparmierei ore e ore :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#18
Anche io ho avuto sempre problemi di macchie sui vestiti dei bimbi, ho provato tanti prodotti eco e non, e smacchiatori vari, ultimamente ho comprato il nuovo smacchiatore polvere e liquido di Dash e devo dire che mi trovo bene, :shock: :shock: molto bene anche sulle macchie secche e già lavate e trattate da altri detersivi
Immagine
Immagine