La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
Verderia ha scritto:
Lizzie ha scritto:Dici che faccio in tempo?
Non ne ho mai fatta una :roll:
Non hai mai fatto una prova del vestito? :shock:
Vabbè ma se fossi stata in ritardo ti avrebbero avvisato,no? :D
Alla fine devi solo fare la misura dell'orlo!

Ma due fotine per noi ce le fai? daaaaaiiii :lol: :lol:
No, intendevo la lampada! :lol:
Dai, stasera dopo cena provo (il centro è aperto fino alle dieci di sera)
La prima prova l'ho fatta a gennaio, ma niente foto. (le ho fatte con il cell, ma non trovo più la chiavetta per metterle sul pc :twisted: )
stasera prendo la macchina fotografica 8)

Amluci: ecco, con associazioni più vicine intendevo cuore matto o qualche coperativa che fa prodotti di artigianato
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1037
beyoncé ha scritto: :arrow: verderia mandami in mp i tuoi dati :wink:
ma scherzavo, eh :oops:
era solo per farci una risata sul "io preferisco quella" "io quell'altra" :lol:

Alla fine hai fatto i tre colori come avevi pensato all'inizio, noi sposine ti abbiamo solo aiutato ad avere fiducia nelle vostre scelte! :D
Al di là delle preferenze di colore, sono contenta che abbiate sistemato anche le bomboniere :wink:

#1038
beyoncé ha scritto:
:arrow: amluci, mi dispiace tanto!!!!!!...quoto Lizzie, non puoi provare ad un'altra bottega?...in ogni caso, anche se non è affatto la stessa cosa, potresti fare le bomboniere solidali...se vai nei negozi di bombo ci sono alcuni marchi tipo cuore matto e anche un altro che non riesco a ricordare...cuore matto non aveva tutte cose brutte...almeno i tuoi soldini andranno in parte a fin di bene...non aiuteranno l'economia di paesi poveri e sfruttati né rispetteranno l'ambiente però darebbero una mano a bimbi sfortunati

vedrò tra venerdì e sabato cosa riesco a fare...molto poco, purtroppo tra 1)agenzia viaggi 2)promessa di matrimonio in chiesa 3)cena con iragazzi del corso prematrimoniale....suppongo che ci rimarrà poco tempo per le bomboniere...

ma perchè sono così dannatamente ostinata? :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1039
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: verderia mandami in mp i tuoi dati :wink:
ma scherzavo, eh :oops:
era solo per farci una risata sul "io preferisco quella" "io quell'altra" :lol:

Alla fine hai fatto i tre colori come avevi pensato all'inizio, noi sposine ti abbiamo solo aiutato ad avere fiducia nelle vostre scelte! :D
Al di là delle preferenze di colore, sono contenta che abbiate sistemato anche le bomboniere :wink:
veramente sarebbe molto bello scambiarsi le bomboniere "dal vero"... :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1040
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto:
Lizzie ha scritto:Dici che faccio in tempo?
Non ne ho mai fatta una :roll:
Non hai mai fatto una prova del vestito? :shock:
Vabbè ma se fossi stata in ritardo ti avrebbero avvisato,no? :D
Alla fine devi solo fare la misura dell'orlo!

Ma due fotine per noi ce le fai? daaaaaiiii :lol: :lol:
No, intendevo la lampada! :lol:
aaaahh!! :lol: che stordita, avevo frainteso :lol: :lol:
Io di lampade ne ho fatte diverse fino ad un paio di anni fa.
consigli
- fai al massimo 7-8 minuti (verifica con il centro se hanno lampade ad alta pressione o bassa. Quelle ad alta pressione secondo me sono più potenti)
- ricordati di mettere la protezione sul viso mezz'oretta prima, soprattutto se hai qualche segno scuro tipo cicatrice da ex brufoletto
- attenzione agli occhialetti! che non siano troppo spessi altrimenti ti rimane l'arco bianco sul naso

#1042
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: verderia mandami in mp i tuoi dati :wink:
ma scherzavo, eh :oops:
io no!!...davvero, secondo me me ne avanzeranno eccome!

#1044
Verderia ha scritto: consigli
- fai al massimo 7-8 minuti (verifica con il centro se hanno lampade ad alta pressione o bassa. Quelle ad alta pressione secondo me sono più potenti)
- ricordati di mettere la protezione sul viso mezz'oretta prima, soprattutto se hai qualche segno scuro tipo cicatrice da ex brufoletto
- attenzione agli occhialetti! che non siano troppo spessi altrimenti ti rimane l'arco bianco sul naso
Mi auto-quoto perchè nel frattempo ho fatto una google-ata sulle lampade ad alta e bassa pressione. Ovviamente ho letto tutto ed il contrario di tutto.
I consigli di cui sopra sono solo derivanti dalla mia esperienza.
Non credere se ti dicono che con quelle ad alta pressione non ci si scotta. Balle!! :evil:

#1046
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto:
beyoncé ha scritto: :arrow: verderia mandami in mp i tuoi dati :wink:
ma scherzavo, eh :oops:
io no!!...davvero, secondo me me ne avanzeranno eccome!
e io chi sono??? a me piacerebbe amaranto!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1047
amluci, che seccatura! mi dispiace tanto

p.s. se organizzate per gardaland, contatemi! :D
ma piuttosto vi porto i confetti, la bombo no, vi voglio troppo bene per farvi questo :lol: :lol: :lol:

(beyoncè, se vuoi, per te ne posso recuperare una, eh, anche i suoceri mi sa sono ansiosi di liberarsene) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1048
oggi sconsolatissima sono entrata senza alcuna fiducia in un negozio di oggettistica design e casalinghi vicino l'ufficio..un posto stupendo!
insomma ho visto un scco di oggwetti ficosi che in parte potete vedere qui:
http://eshop.leonardo.de/epages/leonard ... homepage=1

comunque in tema di portacandele ho trovato carini carini questi qua:
http://eshop.leonardo.de/epages/leonard ... 68210.html
ovviamente al negozio costano molto di più :cry:

sono pesantissimi pure essendo piccini...però mi piacciono molto...voi cosa ne dite?(inferite pure, è come sparare sulla croce rossa :( )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1049
amluci ha scritto:oggi sconsolatissima sono entrata senza alcuna fiducia in un negozio di oggettistica design e casalinghi vicino l'ufficio..un posto stupendo!
insomma ho visto un scco di oggwetti ficosi che in parte potete vedere qui:
http://eshop.leonardo.de/epages/leonard ... homepage=1

comunque in tema di portacandele ho trovato carini carini questi qua:
http://eshop.leonardo.de/epages/leonard ... 68210.html
ovviamente al negozio costano molto di più :cry:

sono pesantissimi pure essendo piccini...però mi piacciono molto...voi cosa ne dite?(inferite pure, è come sparare sulla croce rossa :( )
ciao cara, mi spiace per questo tuo stress da bomboniera :(

a me questi portacandela piacciono e non lo dico per consolarti, sarà che io amo i portacandela e quindi posso essere di parte ma a me una bomboniera così farebbe piacere riceverla :wink:

Io stasera sono un pò presa dall'ansia :( Ho realizzato che mancano solo 4 mesi (e nemmeno se considero che febbraio ha 28 giorni 8) ) e mi pare di avere così poco tempo per far tutto.... forse nemmeno tanto per il matrimonio in sè (non ancora almeno!) quanto per la casa... :roll: :roll:
in questi 4 mesi dovremo fare di tutto e di più... arriverò al matrimonio esausta.

E non siamo ancora riusciti ad andare in agenzia per informarci sul viaggio di nozze, che al momento è la cosa a cui penso per sentirmi meglio 8) ma se non si prenota :roll: :roll: ....

#1050
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:oggi sconsolatissima sono entrata senza alcuna fiducia in un negozio di oggettistica design e casalinghi vicino l'ufficio..un posto stupendo!
insomma ho visto un scco di oggwetti ficosi che in parte potete vedere qui:
http://eshop.leonardo.de/epages/leonard ... homepage=1

comunque in tema di portacandele ho trovato carini carini questi qua:
http://eshop.leonardo.de/epages/leonard ... 68210.html
ovviamente al negozio costano molto di più :cry:

sono pesantissimi pure essendo piccini...però mi piacciono molto...voi cosa ne dite?(inferite pure, è come sparare sulla croce rossa :( )
ciao cara, mi spiace per questo tuo stress da bomboniera :(

a me questi portacandela piacciono e non lo dico per consolarti, sarà che io amo i portacandela e quindi posso essere di parte ma a me una bomboniera così farebbe piacere riceverla :wink:

Io stasera sono un pò presa dall'ansia :( Ho realizzato che mancano solo 4 mesi (e nemmeno se considero che febbraio ha 28 giorni 8) ) e mi pare di avere così poco tempo per far tutto.... forse nemmeno tanto per il matrimonio in sè (non ancora almeno!) quanto per la casa... :roll: :roll:
in questi 4 mesi dovremo fare di tutto e di più... arriverò al matrimonio esausta.

E non siamo ancora riusciti ad andare in agenzia per informarci sul viaggio di nozze, che al momento è la cosa a cui penso per sentirmi meglio 8) ma se non si prenota :roll: :roll: ....
nancy, grazie innanzitutto. non voglio lamentarmi perchè nella vita c'è di peggio, ma stgo facendo tutto con molta difficoltà, e poi ho la mamma lontana ed invece mi aiuterebbe tanto averla vicina :cry:

però non ci abbattiamo eh!! nè io nè te! lo so che fare casa è pesante, però ti assicuro per esperienza personale che quei momenti si ricordano con tanta dolcezza e tanta gioia anche dopo....ti dimenticherai tutte le sofferenze e le arrabbiature ed i nerovisismi...e ti ricorderai solo le cose belle! in bocca al lupo! dai!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)