La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
assolutamente non rinunciate alla casa dei vostri sogni per nessuna ragione! la cosa più importante è la casa, i mobili li potrete cambiare a poco a poco nel tempo, quando avrete la disponibilità, intanto accontentatevi di quelli che ci sono. è un affare secondo me!

#17
prendila immediatamente... e se non la prendi dimmi dov'è che la prendo io...

Un loft arredato con mobili di design, e quando ti ricapita?

Invidia, e scherzi, a parte, mi accodo al coro delle risposte precendenti, quando acquisti una casa sono i muri, le finiture la zona e le condizioni dello stabile che contano, certo l'arredamento è importante ma se già partiamo da qualche pezzo di design integrato poi nel tempo con oggetti e mobili più vostri direi che il risultato non potrà essere che ottimo.
Illusions never change into something real...

#19
grazie a tutti davvero per l'incoraggiamento! si prosegue con le trattative, mi sono definitivamente convinta e ora dobbiamo solo definire qualche dettaglio... le foto giuro che saranno postate appena saremo certi che è tutta nostra!!
joy

#20
comprala!!!! l'affare principale è l'immobile (cavoli 120 mq a 260000 euri!), per il resto basta poco a personalizzare........tessili, quadri, tappeti, complementi...avete voglia di divertirvi!!! dove sono le foto dei mobili di cui parla Lorena????

#23
mi aggiungo al coro...comprala.per arredarla con i tuoi gusti ce ne sarà tempo...io in 12 ani di matrimonio ho cambiato già 3 case.....e 4 arredamenti e nella casa in cui siamo ora l'abbiamo ristrutturata circa 5 ani fa ma già stiamo progettando qualcosa di nuovo. :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467