La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La nostra casa...lavori in corso...

#1
Ciao a tutti,
oggi ho deciso di pubblicare qualche foto della nostra casa acquistata 2 mesi fa e sulla quale ora è in corso un serio restyling...

Il nostro sogno si sta concretizzando non privo di intoppi vari...pero' piano piano in vostra compagnia e grazie anche all'aiuto dei vostri consigli ce la faremo...
Le foto verranno pubblicate poco alla volta per vedere com'era e come sta diventando...speriamo in bene...

11.02.2010 tolta la password!!!!

Grazie per i vostri commenti....


Grazie a tutti :)

Lavori in corso (trucco e parrucco)

http://album.alfemminile.com/album/lano ... oriincorso
Ultima modifica di melaverde77 il 11/02/10 11:46, modificato 1 volta in totale.

#10
bè.....è bellissima villetta, complimenti!!!!!

tutto quel verde.....!!!!

Le piastrelle (o marmo??)del bagno non sono male.....anche i sanitari....peccato per la lunghezza del lavabo....!!!

Come intendi arredarla??

Cmq grandi complimenti....sono curiosa di vedere il resto!!!!

Tienici informati!!!!!

ciao e grazie del giretto :D :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#11
il lavabo realmente l'ho scelto cosi'....non è uno sbaglio...mi piaceva cosi'...so che solito si sceglie il lavabo soprapiano ma a me è piaciuto cosi'... :oops:

le piastrelle sono gres porcellanato della Lea...me ne sono innamorata dal catalogo e abbiamo deciso di farci entrambi i bagni....

se ti chiedi perchè ci sono tutte queste foto di sanitari...la spiegazione è che ho un post aperto in arredamento bagno per dei problemi con la Flaminia...:)
che si stanno risolvendo per fortuna...

#12
Che Bella!!! Mi piace come sta venendo! Ma dicci di più! Sembra così grande....lo è? Dai dicci dicci!!!
:lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#13
Ciao Melaverde!
Caspita che casa immensa!! :shock: :shock:
E quanti lavori che vi aspettano :lol: :lol: :lol:
A parte tutto, sembra promettere molto molto bene, poi con tutto quel giardino intorno sarà super bucolica :wink:
Ma anche l'esterno lo cambierete? Nell'album ne parli "com'è adesso", quindi avete progetti anche per quello?
E l'interno? Come pensi di arredarlo???
Aspettiamo altre foto :D

#14
ciao, potrei avere la psw?
Grazie
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#15
effettivamente la casa è molto grande...soprattutto se consideriamo che siamo io il mio compagno e due cagnolini....
Abbiamo un bel po' di lavori da fare dentro e fuori considerando anche che la casa ha circa 35 anni...

Per ora abbiamo rifatto l'impianto elettrico e gessato tutte le pareti e i soffitti...i vecchi proprietari amavano molto l'effetto rustico e la casa aveva lo strollato dappertutto...al momento stiamo rifacendo i due bagni...uno finito e l'altro è appena partito il lavoro....poi cucina di cui abbiamo già il progetto...
Il parquet nelle camere, dobbiamo cambiare i serramenti e all'esterno vorremmo fare un po' di isolamento termico e rifare le facciate...cambiare il colore...poi chiaramenti tutti i lavori ordinari di imbiancatura....

ma basteranno i soldi???
Dubito..considerando il mutuo e gli intoppi che abbiamo trovato con l'impianto idraulico...ma...vedremo...