La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
è che ho paura che poi mi tiri a parlare e ora non posso proprio......vediamo se riesco stasera va.....altrimenti perdo troppo tempo.............tu nel frattempo non è che hai cambiato idea vero? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#557
paprina ha scritto:è che ho paura che poi mi tiri a parlare e ora non posso proprio......vediamo se riesco stasera va.....altrimenti perdo troppo tempo.............tu nel frattempo non è che hai cambiato idea vero? :P
Dubito fortemente. Saremo sicuramente alle prese con il compleanno della cucciola quel we. Fosse stato quello successivo ci avrei fatto un pensierino.
Ce la farete anche senza di me. :D

#558
Steve1973 ha scritto: Dubito fortemente. Saremo sicuramente alle prese con il compleanno della cucciola quel we. Fosse stato quello successivo ci avrei fatto un pensierino. Ce la farete anche senza di me. :D
è indubbio, ma sarà molto meno divertente :lol: :lol:
vorrà dire che ti sentirai fischiare le orecchie per tutto il week end... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#559
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dubito fortemente. Saremo sicuramente alle prese con il compleanno della cucciola quel we. Fosse stato quello successivo ci avrei fatto un pensierino. Ce la farete anche senza di me. :D
è indubbio, ma sarà molto meno divertente :lol: :lol:
vorrà dire che ti sentirai fischiare le orecchie per tutto il week end... :lol: :lol: :lol:
come non quotare :lol:

#560
la loro casella mail è piena..........ok domani chiamo............però mi sento un po' paperino sto momento :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#561
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Dubito fortemente. Saremo sicuramente alle prese con il compleanno della cucciola quel we. Fosse stato quello successivo ci avrei fatto un pensierino. Ce la farete anche senza di me. :D
è indubbio, ma sarà molto meno divertente :lol: :lol:
vorrà dire che ti sentirai fischiare le orecchie per tutto il week end... :lol: :lol: :lol:
E dire che quest anno ne avrei avuti di gossip e segretucci da rivelare in un post cena con digestivo sotto le stelle...

Peccato... sarà per la prossima... 8) 8)

Magari vi chiamerò via cell, sul numero di Paprina (sempre che risponda), perchè se chiamo su quello di Anna poi Campo le fa scenate di gelosia... :lol: :lol: :lol:

#562
Gossip e segretucci???? ne sono ghiotta!!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#563
Aspita Steve, vuoi per caso dire che un goccio d'alcol fa sciogliere pure ICE CUBE MODERATOR??? :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#564
samantha.l ha scritto:Aspita Steve, vuoi per caso dire che un goccio d'alcol fa sciogliere pure ICE CUBE MODERATOR??? :shock:
L'alcol scioglie sempre la lingua...
Dov'eri tu al vecchio raduno??? 8) 8)

#565
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Aspita Steve, vuoi per caso dire che un goccio d'alcol fa sciogliere pure ICE CUBE MODERATOR??? :shock:
L'alcol scioglie sempre la lingua...
Dov'eri tu al vecchio raduno??? 8) 8)
Ero a casina...io sono timida :oops: :oops:

Chissà Steve se prima o poi i due moderatori si incontreranno :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#566
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Aspita Steve, vuoi per caso dire che un goccio d'alcol fa sciogliere pure ICE CUBE MODERATOR??? :shock:
L'alcol scioglie sempre la lingua...
Dov'eri tu al vecchio raduno??? 8) 8)
Ero a casina...io sono timida :oops: :oops:

Chissà Steve se prima o poi i due moderatori si incontreranno :lol: :lol:
ma adesso hai incontrato mmme quindi puoi conoscere anche gli altri 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#568
loremir77 ha scritto: ma adesso hai incontrato mmme quindi puoi conoscere anche gli altri 8)
Questa era servita su un piatto d'argento... ma vedo che Sam ha già abbozzato un potenziale commento... :lol: :lol: :lol: