La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17611
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto: :lol: :lol:

Chiaretta, dietro la lavagna, su!!!! :mrgreen:
si ma le suocere vanno subito pensare a quello!!!
esatto!!!
per questo la scelta era: passaparola tra amiche (mie e di mio marito, per fortuna qualche amica mia ce l'ho anche qui), o cerco sulle pagine gialle il + vicino a casa? o faccio la spola x restare con la mia a bg?
tra l'altro, a bg c'è l'ospedale nuovissimo che è anche un centro di eccellenza... però non so come la prenderebbe M, se gli dicessi che vorrei partorire a bg, non ci abbiamo mai pensato (x forza di cose)
intendi i riuniti o seriate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17612
per spola cosa intendi? quanti km sono?

attenzione alla troppa troppa lontanza.. quando rimarrai incinta sarà tutto un fare esami.. farsi segnare esami.. riportare esami.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17613
arianh, i riuniti, seriate per me è lontano...
la spola sono 150 km casa vi-casa bg (intendo proprio casa, non casello-casello)

troppo? ormai a coprire la distanza ci metto 1 ora e 1 quarto, max 1 ora e mezza....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17614
noi eravamo ancora fidanzati quando siamo andati in ospedale a trovare la cuginetta appena nata e il marito mi dice ù"tu qui non ci vieni a partorire è orrendo, ti porto a brescia", ci siamo tornati con il nipote dopo la ricostruzione e mi dice, "mah, forse potrei portarti anche qui" :lol:

diciamo che bergamo non è a due passi da chiaretta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17615
loremir77 ha scritto:per spola cosa intendi? quanti km sono?

attenzione alla troppa troppa lontanza.. quando rimarrai incinta sarà tutto un fare esami.. farsi segnare esami.. riportare esami.. :)
quoto :roll: a me sembrano già troppi i 20 minuti che ci metto dal mio paesello a Milano città :? (e in caso di urgenza sono consapevole che dovrei fiondarmi all'ospedale del paesello :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17616
Anna73 ha scritto:Ho tantissimi arretrati anche in questo topic :oops: però ho capito che gli esami di sam hanno dato, tutto sommato, esiti incoraggianti quindi ti mando un grosso abbraccio!!!!!
E per Fede e tutte quelle che sono in attesa del responso:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


e
Grazie Annina di avermi pensata! :D

Chiare, 150km sono un'infinita'... ok che io sono la pigrizia fatta persona, ma per una donna incinta mi sembrano troppi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17617
Federinik ha scritto: Grazie Annina di avermi pensata! :D
penso spesso a te e anche alle altre mammine che sono in cerca da un po' ormai :wink: e, ogni volta che lo faccio, spero con tutto il cuore che il vostro desiderio diventi realtà il + presto possibile!!!!
E' solo che.... sapendo che noi siamo stati così fortunati entrambe le volte.... mi sento quasi a disagio ad entrare in questo post :oops: :oops: :oops: anche se vi leggo sempre!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17618
INIZIO OT

ma perché i riuniti nuovi sono già pronti??? :oops:

FINE OT

cmq quoto tutte le altre, 150 km son troppi!!! e se parti vai in ospedale perché hai le contrazioni ti rimandano a casa perché non sei ancora dilatata che fai??? lascia perdere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17620
sono tornata dal controllo dalla gine...
allora:

- niente funghi, lei dice che c'è una leggera infiammazione che dovrebbe passare da sola... al pupo ha detto di continuare la cura antibiotica fino alla completa guarigione, se poi dovesse ripresentarsi mi ha detto di chiamarla e mi prescriverà una cura lampo con il flagil (da fare entrambi in contemporanea)

per il resto... mese prossimo, intorno al 10-11 PM devo fare l'ecografia interna...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17621
Federinik ha scritto:Ma Anna, figurati, chi e' mammina redenta e' sempre la benvenuta! Altrimenti ci sentiamo gehttizzate... nel topic delle mammine ci filano pochissimo! :lol:
quoto appieno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17622
vigiemme ha scritto:sono tornata dal controllo dalla gine...
allora:

- niente funghi, lei dice che c'è una leggera infiammazione che dovrebbe passare da sola... al pupo ha detto di continuare la cura antibiotica fino alla completa guarigione, se poi dovesse ripresentarsi mi ha detto di chiamarla e mi prescriverà una cura lampo con il flagil (da fare entrambi in contemporanea)

per il resto... mese prossimo, intorno al 10-11 PM devo fare l'ecografia interna...
Bhe mi sembrano buone notizie...o sbaglio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17623
in realtà da una parte dovremmo risolvere facilmente il problema del pupo - 10 giorni di cura e fine astinenza!!! 8) 8) - dall'altro il problema spotting rimane in sospeso perchè non posso fare l'ecografia interna prima di un mese... è una scocciatura, ecco!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17624
Mi sembrano buone notizie, vigi!
Io continuo ad avere ciclo abbondante al 4° giorno, mi sto quasi preoccupando.
ieri pensavo alla cicogna, al cercala. io non so se avrò voglia di ricominciare ad agosto. ho paura che la brutta esperienza si ripeta e non so se ce la faccio. Ancor di più mi spaventa il non riuscire a beccarla, l'ansia dello stick o del termometro, ho paura che non riuscirei a viverla così. Comincio a pensare che voglio tantissimo un figlio, ma che se non arrivasse non rischierei di ripetere la stessa esperienza..non so se riesco a spiegarmi, i miei pensieri sono così contorti!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17625
Ciccia capisco benissimo la tua paura, ma purtroppo non lo puoi sapere prima come andrà, devi solo cercare di viverla con serenità e spontaneità.

Per me stick e termometro non sono una forzatura ad esempio, ma un passaggio naturale che avrei saltato se 4/5 mesi fa avessi avuto una gravidanza.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine