La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un consiglio.......vi prego :oops:

#1
Ciao a tutti e da poco che frequento questo forum ma ho notato che avete sempre mille idee e sempre bellissime allora vorrei chiedervi un piccolo consiglio:
ho dipinto due pareti su quattro sia della sala che del corridoio di un verde acido (lime) lasciando tutto intorno un bordino di 4 cm bianco, secondo voi le altre due pareti di che colore potrei farle?all'inizio pensavo ad un bianco perlato ma al mio boy non piace le trova " spoglie" e anche a me non fanno impazzire molto ma non so proprio quale altro colore utilizzare dato che vorrei un ambiente fresco e giovanile ma senza esagerare
spero troviate un momentino per aiutare anche me grazie mille
stefy :D
stefy84

#2
Ciao... le esperte dei colori probabilmente arriveranno domani, ma se nel frattempo metti delle foto sicuramente ti sapranno aiutare meglio...

Inoltre... di che colore e in che stile saranno i mobili?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#3
se hai dei mobili bianchi o neri, un bel color nocciola è bellissimo col verde acido, altrimenti un grigio.

#6
ciao grazie per avermi risposto.
Allora il mobile è wenge e bianco (solo le ante) il divano è in ecopelle angolare nero
Il verde è lime anche io avevo pensato al grigio ma c'è anche in cucina quindi magari ho un bel grigio chiarissimo o un panna o crema altrimenti pensavo anche che potrei eliminare il bordino bianco intorno al verde e così magari sembrerebbe più completa la cosa :?
scusate se non metto le foto ma non so come si fa :(
grazie ancora
stefy84