La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17626
ciccia, l'hai detto te che è un caso rarissimo che capiti una volta e ancora più raro che capiti la seconda!!! non è detto che per forza le esperienze negative si debbano ripetere... guarda Dolores, nonostante la brutta esperienza non si è fermata ed ora è mamma di una bellissima bambina! fatti forza e pensa positivo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17627
ciccia, eccicredo che hai paura...
io ti ammiro tantissimo per come hai affrontato un'esperienza che, se fosse capitata a me, mi avrebbe lasciato dentro strascichi pesantissimi per un sacco di tempo... (credo, almeno).

Fai quello che ti senti, se vivi la tb come una forzatura, lascia stare, e vedi come va "naturalmente", eventualmente ti porrai il problema più avanti... augurandoti di non doverci arrivare mai! :D

io sto prendendo la tb adesso per capire come funziono, quando finalmente si accenderà la lucetta verde smetterò (a M viene l'ansia, ed è davvero infastidito dal termometro che lo sveglia la mattina). Potresti fare la stessa cosa anche tu... adesso che sei "rossa x forza" la prendi x capire + o meno come funzioni, di quanto è la tua fase luteale, quando ovuli... e poi a luglio molli tutto e lasci fare alla natura, magari "aiutandola" quando sai di essere nel periodo clou...

@vigi: a me sembrano buone news!! state procedendo rapidissimi verso una soluzione (o almeno, verso la fine dell'astinenza forzata, è già qualcosa) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17628
Aggiormento, stick super positivo (per non far venire un infarto a nessuno specifico si parla dello stick per l'ovetto) adirittura la linea di sx non c'è c'è solo bella marcata quella di dx.

Quindi ovetto in circolo tra un paio di gg dovrei avere il picco, sarebbe bello concepirlo a San valentino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17631
arianh ha scritto:ma aspettare domenica non è un pò tardi?
Sìsìsì infatti la maratona inizia da stasera, però di solito lo stick mi si positivizza un paio di giorni prima dell'ovetto, quindi mi si dovrebbe sganciare sabato.

Calcolando compitini da stasera a domenica (ho mandato un sms a G. che ora si trova a Mantova, dove gli dico.:"stick positivo, pensi di farcela?" non mi ha ancora risposto secondo me ha sbandato ed è finito fuori strada :lol: :lol: ) potrebbe anche essere concepito domenica 8) 8)

Per il maschio si diceva prima dell'uovo vero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17632
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:ma aspettare domenica non è un pò tardi?
Sìsìsì infatti la maratona inizia da stasera, però di solito lo stick mi si positivizza un paio di giorni prima dell'ovetto, quindi mi si dovrebbe sganciare sabato.

Calcolando compitini da stasera a domenica (ho mandato un sms a G. che ora si trova a Mantova, dove gli dico.:"stick positivo, pensi di farcela?" non mi ha ancora risposto secondo me ha sbandato ed è finito fuori strada :lol: :lol: ) potrebbe anche essere concepito domenica 8) 8)

Per il maschio si diceva prima dell'uovo vero?
Grande Sam!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17634
Ragazze voi non sapete come mi sento. Boh non so perchè reagisco così ogni volta che vedo lo stick positivizzarsi, mi sento elettrizzata, poi stavolta che ha anticipato le mie aspettative....aaaah che bello quando si apre la caccia 8) :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17635
sunset ha scritto:per il maschio il gorno stesso, mi pare! prima per la femmina..
vabbè non lo diremo a G. :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17636
sunset ha scritto:per il maschio il gorno stesso, mi pare! prima per la femmina..
il giorno stesso non so, anche io mi ricordo prima la femmina e dopo il maschio!

vi avevo detto cosa mi ha detto il marito sulla preferenza maschio/femmina?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17638
piccolissima ha scritto:Evviva sam!
:wink:
altro giro, altro regalo???!!! 8) :lol: Speriamo non sia un "ritenta e sarai più fortunato" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17639
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto:Evviva sam!
:wink:
altro giro, altro regalo???!!! 8) :lol: Speriamo non sia un "ritenta e sarai più fortunato" :lol: :lol:
:lol:
Immagine

#17640
sam se vuoi la femmina da ora fino all'uovo..
se vuoi maschio dall'uovo in poi per 1-2 gg. :P


tu tromb@ a diritto e non se ne parli +. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3