La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh che bella casa :shock: ...è il mio sogno avere una villetta con tutto quel verde....è possibile sapere quanto può costare una casa così?...anche in pm

già dal soggiorno state facendo dei bei cambiamenti....ma quanti tappeti avevano i precedenti propietari?? :? :shock:

mi piace anche il bagno anche se è presto per i commenti interni :wink:

complimenti per l'acquisto

ps: noi per risparmiare abbiamo fatto tutti i lavori noi :roll:
Immagine
Immagine

#17
grazie per i complimenti...
effettivamente avevano troppi tappeti e poca cura della casa...viste le sorprese che ci siamo ritrovati...
stiamo cercando di andare spediti con i lavori perchè già abitiamo li'...quindi i disagi piu' grossi li vorremmo eliminare subito....
La casa non è certo stata economica...proprio per niente...tenendo conto anche l'età dell'immobile...c'è da dire che la casa è molto grande e il giardino sono circa 2000 m2...

#18
per i bagni scelte piastrelle in gres porcellanato Lea Ceramiche, Sanitari Flaminia mobili Idea Group rubinetteria Zazzeri e Newform
box doccia DUKA ACQUA R5000 e vasca da bagno 180x80 Kaldewei....
appena finiti seguiranno foto foto foto foto.... :D

#20
ma temo che per il momento ci terremo quanto piu' possibile di quello che avevamo nella vecchia casa....
Piano Piano sicuramente compreremo arredamento moderno e lineare...non voglio nemmeno troppe cose in giro...
ma penso e spero che avremo delle belle lampade..mi piacciono molto!!!!!

stiamo a vedere che succede....

#21
complimenti per la casa! è davvero bellissima, ancor prima di essere arredata!!!!
il rivestimento del bagno è stupendo: potresti dirmi, anche in mp, il costo al mq?
aspettiamo nuove foto!!!!

#22
Inviato: Gio Feb 11 , 2010 12:30 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

bè.....è bellissima villetta, complimenti!!!!!

tutto quel verde.....!!!!

Le piastrelle (o marmo??)del bagno non sono male.....anche i sanitari....peccato per la lunghezza del lavabo....!!!

Come intendi arredarla??

Cmq grandi complimenti....sono curiosa di vedere il resto!!!!

Tienici informati!!!!!

ciao e grazie del giretto


----------------------------------------------

scusa...pensavo che fosse un errore....anche da come avevi scritto nella didascalia... :oops:

non ho mai visto un modello così.....con il lavabo che sporge dal piano di 1cm........
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#23
:wink: Bella casa in quella posizione e con tutti i lavori che avete in progetto di fare sarà un bella soddisfazione l'effetto finale.
Ci vuole pazienza..oltre al denaro :wink:
Buon inizio con i bagni, prediligo la piastrellatura che avete messo.

e che giardino 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
coccinella82 ha scritto:Inviato: Gio Feb 11 , 2010 12:30 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

bè.....è bellissima villetta, complimenti!!!!!

tutto quel verde.....!!!!

Le piastrelle (o marmo??)del bagno non sono male.....anche i sanitari....peccato per la lunghezza del lavabo....!!!

Come intendi arredarla??

Cmq grandi complimenti....sono curiosa di vedere il resto!!!!

Tienici informati!!!!!

ciao e grazie del giretto


----------------------------------------------

scusa...pensavo che fosse un errore....anche da come avevi scritto nella didascalia... :oops:

non ho mai visto un modello così.....con il lavabo che sporge dal piano di 1cm........


no...non sporge solo un cm....dalla foto non sembra ma sono circa 5 cm...
il piano è 50 cm di larghezza e il lavabo ne sono ben 55 cm....
sinceramente non so perchè ma a me piaceva cosi'...alle volte vado un po' controtendenza.... :oops: