La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17656
ritorno dopo pranzo (un bel po' dopo pranzo!!)....

ciccia: capisco la tua paura, di stare di nuovo male, di soffrire, ma credo che sia naturale e cred o anche che naturalmente passerà... lasciati un po' in pace questi mesi, io non starei tanto a pensare a stick e termometri, ma a te e a tuo marito... dedicati alla vostra coppia, e in estate se ne riparla...

io avevo pensato di cominciare questo mese con gli stick, ma vista l'astinenza ho lasciato perdere... intanto oggi pome mia mamma va a prenotarmi l'eco... non vedo l'ora che passi questo mese... magari mi faccio troppi film in testa, ma sono un po' preoccupata...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17659
loremir77 ha scritto: a quanto ho capito fai l'uovo dopo 1-2 gg dallo stick positivo..
anche io ho capito così 8)

adesso il tema è quando cominciare con lo stick dato che il mese scorso il ciclo mi è durato 24 gg (ma lo stick era positivo al 14-15)

sono indecisa tra abbandonare lo strumento e comprare uno stock formato famiglia :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#17661
Ragazze, per tutte... per chi sta per ovulare e per chi ha già ovulato, per chi è vicina al responso e per chi si è rimessa appena in pista... per chi si da da fare e per chi deve astenersi... per chi non ne può più e per chi ha paura...
Immagine
Immagine

#17662
piccolissima ha scritto:Ragazze, per tutte... per chi sta per ovulare e per chi ha già ovulato, per chi è vicina al responso e per chi si è rimessa appena in pista... per chi si da da fare e per chi deve astenersi... per chi non ne può più e per chi ha paura...
Immagine
E PURE PER TE!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17663
a 5 giorni dal primo tentativo mi sono già rotta le balle :lol:
poi più cerco di capirne di ovulazione e più ho le idee confuse.... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17665
bubu ha scritto:a 5 giorni dal primo tentativo mi sono già rotta le balle :lol:
poi più cerco di capirne di ovulazione e più ho le idee confuse.... :lol:
bubu, resti la nostra guru per il 2010 :lol: :lol: :lol:

un grosso grosso incrocione anche da parte mia per tutte voi, soprattutto picco, sami e vigi!!!
io cmq gli stick non li capirò mai, me ne terrò ben lontana :)

@federinik, novità?

@arianh, se chiedevi a me, devo andare dal dottore sia x conoscere il mio nuovo medico di base, sia per farmi prescrivere gli esami del sangue... prima li faccio, prima smetto di barare sulla mia dieta :lol: :lol: :lol:
(tanto, non saranno perfetti cmq, ma almeno limito il danno, ossia M - il salutista - che rompe le palle perchè non faccio sport e mi nutro male)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17666
Bubu, carissima ma che ne dirci di goderti i primi tentativi alla cavolo senza pensieri per la testa, e poi se per sf....ga non arriva iniziare a metterti le paranoie dopo.

Io almeno 4/5 mesi di "censured" spensierato me li sono fatti :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17667
ok...tr@mbata libera e me ne torno nell'angolino :lol:

...e poi te pareva che ora che cerco un figlio mi hanno proposto un progetto lavorativo piuttosto interessante ed impegnativo? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17668
bubu ha scritto:ok...tr@mbata libera e me ne torno nell'angolino :lol:
questo topic ti ha messo + turbe di quelle che hai già di tuo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17669
bene bene G. dice che sarà a casa per le 21.00 8)

Io arriverò a casa alle 19.00, due ore necessarie per la preparazione (tra depilazione, doccia, capelli e anche la cena che avrà una fame boia)

8) 8) preparo stivali e baby doll????
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17670
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:ok...tr@mbata libera e me ne torno nell'angolino :lol:
questo topic ti ha messo + turbe di quelle che hai già di tuo.. :lol:
il che non era facile :lol:
Immagine