La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao,
grazie mille per la pass e passiamo ai commenti :D

Bella, molto bella.

Primo fra tutti il tuo bagno visto che anche noi abbiamo scelto le VELVET beige della FAP :wink:

Io avevo il timore che venisse troppo chiaro, invece mi sembra che i colori vengano molto fuori, ma il pavimento però è un colore diverso, non è sempre il beige? Mi sembra scuro o è la foto?

Cosa dire della tua cucina? Ho lasciato gli occhi sul tuo piano in okite, molto bello e penso che abbiate fatto bene a non prenderlo bianco, questo è molto particolare. Sono soldi ben spesi!

Per resto approvo tutto, parquet, porte e pareti bianche. Potresti anche lasciarle così, tanto l'ambiente è "scaldato" da parquet!

Mi sto dilungando troppo :oops: concludo rinnovandoti i miei complimenti, immagino sarà ancora più bella quando definirete gli ultimi arredi.

Buona serata
Sandy

#77
mi sa che è tanto che non entravo qui... mi son persa un sacco di case! Complimenti Jndiana, bellissimo appartamento. Persino cioò che definisci provvisorio fa bella figura e già come è disposto ha un'ottima resa estetica. Bella la nicchia accanto al divano che valorizza l'opera esposta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#81
Sono appena entrata nel forum e i commenti sulla tua casa mi hanno incuriosito parecchio.Posso avere anche io la pw? :D

#82
Ciao jindiana e grazie per la pass.

caspita! che bella casa che hai.
devo dire che la cucina è bellissima e dato che anche io e la mia ragazza stiamo per ordinare un filovanity non posso che rimanere compiaciuto della scelta fatta. Bellissimo anche il ribassamento con faretti, lo hai realizzato anche per nascondere il tubo della cappa?
volevo anche chiederti se i pensili li hai messi anche nella parte a L di fronte alla finestra oppure solo lineari.

grazie e complimenti.

ciao JS

#88
che dire: bellissima!!!!
hai una casa davvero bella ed elegante.
mi piace molto il parquet, il bagno rosso, le porte, il terrazzo, per non parlare della cucina: stupenda!!!! (potresti dirmi quanto è grande per favore???)

complimenti ancora!

#90
Grazie per la pw.
La tua casa mi è piaciuta molto; abbiamo gusti in comune.
Forse io metterei un colore diverso in camera da letto. dalle foto mi sembra un pò smorto.
Anche se non amo i coliri accesi non sono per le mezze misure, o colore o bianco assoluto.
L'ingresso ed il soggiorno sono davvero chic!
Anche io ho previsto il parquet di rovere naturale; a proposito a te chi ti ha consigliato GARBELLOTTO?
A me lo ha consigliato il mio falegname di fiducia e lo poserebbe lui stesso, anche se io sarei orientata per il parquett della Stile e per farmelo posare da un parquettista.
Puoi dirmi che spessore ha e che dimensioni hai posato a casa tua?
Bella la cucina, che materiale è il top?
Scusa per le mie domande ma quando vedo una casa che mi piace penso che la proprietaria sia ormai una esperta e che possa aiutare anche me a finire la mia! :lol: :lol: