La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
simo19691 ha scritto:
Immagine
Immagine
oppure un portafoto digitale...
simo, ottima idea anche questa....la mamma del bimbo è fissata con le foto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Immagine
Immagine
oppure un portafoto digitale...
simo, ottima idea anche questa....la mamma del bimbo è fissata con le foto :wink:
anche io :mrgreen:
Simona

#18
Lalli04 ha scritto:Veramente io, l'oro regalatomi per il battesimo ce l'ho indosso eh :wink: :lol: (i braccialettini li cambiai dopo i 18 anni con orecchini etc..)
si, ma questo è un maschietto 8) 8)
Simona

#19
Noi al bimbo di una cugina abbiamo regalato questa sdraietta della Chicco, e la mamma ci ringrazia tutt'ora, dice che la sta usando tantissimo :wink:
Immagine
ps:il colore era un altro però 8)

Un altro regalo fatto molto apprezzato è stato questo tappeto, sempre Chicco
Immagine

#20
Davvero si regala ancora tanto oro? B. l'ha avuto solo dalla madrina e dal padrino, ma è una cosa da adulta che credo userà.

Noi il battesinmo l'abbiamo fatto proprio per gli intimi, nonni, zia e appunto i padrini, quindi tutti regali "grossi". Il ragazzo di mia sorella che è entrato "in famiglia" proprio in quel periodo le ha preso il seggiolino da tavolo con un set di piatti e posatine, molto carino, a parte il seggiolino il resto lo usa ancora.
Immagine
Immagine

#21
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Veramente io, l'oro regalatomi per il battesimo ce l'ho indosso eh :wink: :lol: (i braccialettini li cambiai dopo i 18 anni con orecchini etc..)
si, ma questo è un maschietto 8) 8)
infatti, a meno di non volerlo vedere ingioiellato :wink:
credo che l'oro si regalasse in ottica di bene rifugio...
e, chiariamo, con le quotazioni attuali mica sarebbe sbagliato...
(cioe' ..l'oro comprato una decina di anni fa' si e' sicuramente rivalutato
mentre adesso lo vai a pagare tanto con probabilita' che prima o poi la quotazione scenda)
solo che non tutti sono nell'idea di cambiarlo o venderlo, quindi finisce nei cassetti :evil:
...meglio qualcosa di utile :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Veramente io, l'oro regalatomi per il battesimo ce l'ho indosso eh :wink: :lol: (i braccialettini li cambiai dopo i 18 anni con orecchini etc..)
si, ma questo è un maschietto 8) 8)
infatti, a meno di non volerlo vedere ingioiellato :wink:
credo che l'oro si regalasse in ottica di bene rifugio...
e, chiariamo, con le quotazioni attuali mica sarebbe sbagliato...
(cioe' ..l'oro comprato una decina di anni fa' si e' sicuramente rivalutato
mentre adesso lo vai a pagare tanto con probabilita' che prima o poi la quotazione scenda)
solo che non tutti sono nell'idea di cambiarlo o venderlo, quindi finisce nei cassetti :evil:
...meglio qualcosa di utile :wink:
:lol: :lol: anche perchè non esisteva il 90% di cio' che reputiamo utile per i neonati (sdraietta, sediolino auto etc.) :wink:
omnia munda mundis

#23
per ovviare al problema di prendere qlcosa in oro che magari da grande non avrebbe usato, al battesimo di una pupetta dove il mio compagno ha fatto da padrino, le abbiamo preso un diamantino. Confenzionato in una scatolina, col certificato, così in età adulta potrà utilizzarlo come meglio crederà. Se la madre non ci si farà prima un anello. :lol:



io tutto l'oro del battesimo (tralasciando la comunione :roll: ) non riesco ad indossarlo adesso, a distanza di 32 anni. però fonderlo per farci un'altra cosa, mi dispiace un sacco.
Immagine

#24
no, ma che diamantino....quello me lo faccio regalare a me piuttosto!! :lol:

noi pensiamo di regalare qualcosa sui 200 euro, giusto un pensiero :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25
bubu ha scritto:no, ma che diamantino....quello me lo faccio regalare a me piuttosto!! :lol:

noi pensiamo di regalare qualcosa sui 200 euro, giusto un pensiero :roll:

ma no Bubu!!! il diamantino è per femminuccia (almeno io non lo regalerei ad un maschio)... il tuo è maschietto o no?!!
va benissimo la cornice se non vuoi chiedere ai genitori!
Immagine

#27
da noi si usa fare il regalo alla nascita, indipendentemente dal fatto che verrai invitato o meno al battesimo (pranzo o rinfresco che sia...)...

poi è chiaro che se è un vicino o un parente alla lontana si fa un pensierino, se la parentela o l'amicizia è più stretta si fa un regalo più consistente :wink:
Simona

#29
arianh ha scritto:
bubu ha scritto: 200 euro, giusto un pensiero :roll:
200 euro = giusto un pensiero :shock:

a me hanno detto che era tanto 60 euro
quoto!!!
vai x la cornice, magari una digitale, sui 100 euri te la cavi e fai un figurone
(noi abbiamo ricevuto sia la digitale che quella di Minnie)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#30
menchy ha scritto:
bubu ha scritto:no, ma che diamantino....quello me lo faccio regalare a me piuttosto!! :lol:

noi pensiamo di regalare qualcosa sui 200 euro, giusto un pensiero :roll:

ma no Bubu!!! il diamantino è per femminuccia (almeno io non lo regalerei ad un maschio)... il tuo è maschietto o no?!!
va benissimo la cornice se non vuoi chiedere ai genitori!
no, ma nemmeno se fosse stata femmina mi avrebbe sfiorato l'idea!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)