La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Perchè non direttamente questo con i chiodi al posto delle doghe che è già in versione sadomaso? :D
Immagine

Re: letti in ferro battuto, sono scomodi?

#17
silvix83 ha scritto:Ciao a tutti...
in questi giorni sono alle prese con la scelta del letto matrimoniale...tra i vari modelli visti ci siamo innamorati del modello Capriccio di Cosatto, un letto in ferro battuto al quale può essere aggiunto il cassettone.
Ora la mia domanda e': ma e' vero che i letti in ferro battuto sono particolarmente scomodi? E se ci attreziamo con dei cuscinoni? Io ora ho un letto con testata in legno, quindi non comodissima, ma diciamo che non mi lamento. Premetto inoltre che non ci possiamo permettere letti con testata imbottita poiché la lunghezza del letto non può superare i 210cm.
Vi prego datemi qualche consiglio.
Ciao Silvia

io me lo sono fatto fare su misura e non è per nulla scomodo!!

#18
franc ha scritto:Perchè non direttamente questo con i chiodi al posto delle doghe che è già in versione sadomaso? :D
Immagine
che ne dici Saul ti piacerebbe?
perche sotto ci staresti tu...ovviamente (a me la parte maso non piaca x niente)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
bello! anche io lo stavo per prendere :D poi ho optato per un modello più classico ma sempre della Cosatto. io ci dormo da qualche giorno ma non c'entra assolutamente niente il letto in ferro! se ci metti un materasso sfondato ci dormirai male, se ci metti un bel materasso su cui ti trovi bene ti farai delle belle dormite: cioè il letto non c'entra niente di niente, è il materasso che conta, unicamente quello! ciao ciao