La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9812
cyberjack ha scritto: Per quanto riguarda il resto, ovviamente è una metafora...
Allora aggiungo:

e se in quel momento vedi altri che la fanno, non ce la fai proprio più. Anche se in realtà puoi benissimo trattenerla ancora.
- Aspettando Godot -

#9813
mi annoiooooooo mi annoioooooooooooo..
devo tirare ancora mezz'ora x l'ultima pillola della giornata..che palleeeeeee :roll:

#9814
niumax ha scritto:mi annoiooooooo mi annoioooooooooooo..
devo tirare ancora mezz'ora x l'ultima pillola della giornata..che palleeeeeee :roll:
Immagine

Con la pillola azzurra fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.

Ma se scegli la pillola rossa resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.

(Cit. Matrix)

#9817
bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni.... :(
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita :cry:
doppio pugno nello stomaco: abbiamo saputo oggi da una vicina che questo ragazzo si è impiccato in casa....
povera moglie e povero figlio :(
pare che nulla facesse presagire un gesto del genere, non avevano nessun particolare problema...pensandoci infatti, non sapendo come fosse morto, avevo escluso a priori un gesto del genere...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9819
bubu ha scritto:
bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni.... :(
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita :cry:
doppio pugno nello stomaco: abbiamo saputo oggi da una vicina che questo ragazzo si è impiccato in casa....
povera moglie e povero figlio :(
pare che nulla facesse presagire un gesto del genere, non avevano nessun particolare problema...pensandoci infatti, non sapendo come fosse morto, avevo escluso a priori un gesto del genere...
oddio.. proprio ieri mio marito ha scoperto che il marito di una consocente, con un figlio piccolo è morto.. non dico cosa penso di una persona che si suicida, in casa tra l'altro, perchè non è il caso..
Immagine
Immagine

#9820
che non sia la stessa paersona... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9822
che dire..qui si va avanri a furia di pugni nello stomaco..
una compagna di scuola di mia figlia ..13 ANNI, terza media..tumore all'ovaio.. :shock: operata nel giro di pochi giorni,,chemio, e speriamo..

#9823
niumax ha scritto:che dire..qui si va avanri a furia di pugni nello stomaco..
una compagna di scuola di mia figlia ..13 ANNI, terza media..tumore all'ovaio.. :shock: operata nel giro di pochi giorni,,chemio, e speriamo..
and tonight thanx god is them instead of you....
frase crudele che neppure Bono si sentiva di pronunciare (il singolo di band aid) fino a quando mise da parte un certo falso buonismo, xche in fondo e' una cruda realta e ci rende tutti cosi umani
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9824
dammispazio ha scritto:
niumax ha scritto:che dire..qui si va avanri a furia di pugni nello stomaco..
una compagna di scuola di mia figlia ..13 ANNI, terza media..tumore all'ovaio.. :shock: operata nel giro di pochi giorni,,chemio, e speriamo..
and tonight thanx god is them instead of you....
frase crudele che neppure Bono si sentiva di pronunciare (il singolo di band aid) fino a quando mise da parte un certo falso buonismo, xche in fondo e' una cruda realta e ci rende tutti cosi umani
ma che ti rende consapevole che la sfig@ non guarda in faccia a nessuno :(

niu in bocca al lupo X2
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9825
... oggi mi sfogo.. non sopporto piu' mio marito !!!!!!
liti su liti...... modi troppo diversi per esprimere quello che ci serve ..... e pensare che l'ho tanto amato..... ma ora sento vacillare tutto sotto i piedi........
non sa piu' cosa significhi dare un bacio o una carezza a sua moglie.... si è rinchiuso in se stesso... il motivo ? il fatto che non gli do' tranquillita'... sono troppo nervosa ed ansiosa e questo lo fa stare male....
e io perchè sono nervosa? perchè lui mi fa stare male..... è un gatto che si morde la coda.... non ne usciremo mai