La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LO POSSO DIRE?

#1
Io odio ... ODIO ... ODIO la piastrellatura fugata nelle zone giorno!!!! aarghh!!! che orrore! Ma perché metà degli italiani si ostina a mettere 'ste piastrelle nelle zone giorno?? Vada (al limite) per un bel grès formato mega con fuga ultraminimal, ma la piastrella ceramicazza tipo 30x30 ... nooooo!!! por favor!! Nel 3° millennio dovrebbe essere bandita! :lol:
Qualcuno è d'accordo con me?

PS: idem valga per gli infissi color legno! Inutile poi mettere i mobili minimal chic design se mi mettete i cazzutissimi infissi da chalet cheap !! E ne vedo, ne vedo a tonnellate e li odio, li odio dal più profondo del c !

uff ... adesso mi sento più leggero! :lol:

#2
sieee eccolo lui e' arrivato
sono 3 anni che porto avanti la battaglia contro il gres in diagonale tze :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
ahahaha a me facevano cac@re anche 20 anni fa..
in realtà odio tutte le fughe e pure il gres in diagonale.. :roll:

#4
Aspetta vah! che con l' occasione mi attiro un po' di antipatie :D

Dopo aver risolto il dilemma del ciobar:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
ci sono altre domande che mi perseguitano tra cui (non in ordine di importanza):

- cosa c' è ai confini dell' universo
- cos' è una banana a sfera: http://www.youtube.com/watch?v=o6hRwV7jzyU
- ma soprattutto perchè nel 2010 nelle case esiste ancora il mosaico, mettiamoci una croce sopra, così poi si può anche pregare. (Da notare anche l' elegante gioco di parole).

#5
ho sia il gres in diagonale fugato sia gli infissi color legno e ti svelo anche il motivo di ciò

PERCHE' ERANO IN CAPITOLATO E USCIRNE COSTAVA UNO SPROPOSITO!!!

non tutti hanno la fortuna di avere una casa da ristrutturare come si vuole o di poterne comprare una da ristrutturare, il problema principale sono i SOLDI!

purtroppo mancano, anche a me sarebbe piaciuto mettere una bella piastrella che ho visto in esposizione alla quale ho lasciato il cuore, ma purcioppo non me la posso permettere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6
[quote="arianh"]ho sia il gres in diagonale fugato sia gli infissi color legno e ti svelo anche il motivo di ciò

PERCHE' ERANO IN CAPITOLATO E USCIRNE COSTAVA UNO SPROPOSITO!!!

non tutti hanno la fortuna di avere una casa da ristrutturare come si vuole o di poterne comprare una da ristrutturare, il problema principale sono i SOLDI!

purtroppo mancano, anche a me sarebbe piaciuto mettere una bella piastrella che ho visto in esposizione alla quale ho lasciato il cuore, ma purcioppo non me la posso permettere![/quote]
QUOTO QUOTO QUOTO
"ci vediamo quando ci vediamo"

#7
confermo ... pure io, avessi i soldi avrei messo piastrelle 60x60 direttamente incollate insieme :D

ma già mi è costata 200.000 €... sono alla frutta

#8
dammispazio ha scritto:sieee eccolo lui e' arrivato
sono 3 anni che porto avanti la battaglia contro il gres in diagonale tze :roll:
Ehi, pace.., fermi tutti, io ce l'ho a casa e pure col fugone: aspettate un paio d'anni e tornerà di moda.. :lol: 8)

#9
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:sieee eccolo lui e' arrivato
sono 3 anni che porto avanti la battaglia contro il gres in diagonale tze :roll:
Ehi, pace.., fermi tutti, io ce l'ho a casa e pure col fugone: aspettate un paio d'anni e tornerà di moda.. :lol: 8)
illuso 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
po ha scritto:
arianh ha scritto:ho sia il gres in diagonale fugato sia gli infissi color legno e ti svelo anche il motivo di ciò

PERCHE' ERANO IN CAPITOLATO E USCIRNE COSTAVA UNO SPROPOSITO!!!

non tutti hanno la fortuna di avere una casa da ristrutturare come si vuole o di poterne comprare una da ristrutturare, il problema principale sono i SOLDI!

purtroppo mancano, anche a me sarebbe piaciuto mettere una bella piastrella che ho visto in esposizione alla quale ho lasciato il cuore, ma purcioppo non me la posso permettere!
QUOTO QUOTO QUOTO
verissimo, infatti la ''colpa'' non e' di chi compra ma di chi lo piazza! io se trovo chi ha sparso in giro la voce che la posa diagonale allarga lo spazio ci passo sopra con la macchina (che sia il marito della pu@@@nona?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
io ho il mosaico e ne vado fiera 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
mi stanno mosaicando il bagno right now!

ho scelto delle piastrelle veramente schifose.......non avevo ancora conosciuto sto forum allora..........
speriamo che l'insieme venga bene perchè la qualità delle piastrelle di uno dei due bagni è veramente pessima.....
e c'è pure il mosaico!.........in vetro per di +!

#14
Eccomi!!!
Caro boy-paradis io sono il tuo incubo peggiore. Tu scrivi ciò che odi ed io ce l'ho. Le mie piastrelle non sono formato 30x30 nella zona giorno ma hanno una fuga larga. Per dirla tutta a me non piaceva ma poi il piastrellista mi ha terrorizzato dicendomi che le fughe minimal reggono molto meno, che non garantiva il lavoro se non c'era una certa fuga e io ero troppo stanca per discutere. Morale fuga larga!
Per gli infissi color legno celo. Il motivo è che dopo la ristrutturazione metterli bianchi (come tutto il mio arredamento minimal) era troppo costoso.
Mi diverte pensare come la casa che a me piace tanto per te dev'essere la più brutta di tutte! :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#15
Saul1978 ha scritto:mi stanno mosaicando il bagno right now!

ho scelto delle piastrelle veramente schifose.......non avevo ancora conosciuto sto forum allora..........
speriamo che l'insieme venga bene perchè la qualità delle piastrelle di uno dei due bagni è veramente pessima.....
e c'è pure il mosaico!.........in vetro per di +!
prendo spunto da questo msg per chiedere.......

perche chi ha piu di un bagno sente il compulso a farli diversi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always