La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nevicaaa su Roma..

#1
..dalle 8, un pò dappertutto, dopo tanti anni (memorabili le storiche nevicate dell'85 e '86, ma mi ricordo anche la spruzzata del 2005), su Roma, ai Castelli, sul litorale e dalle periferie sino al centro. Sono andato al lavoro pure in tenuta da neve con piumone e pantaloni termici (mi mancavano gli sci! :lol: ).. Ho potuto fare un filmatino che presto scaricherò.. :D
La notizia di oggi:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 4575.shtml

Immagine

#2
Sì ecco...bellissimo non vedo l'ora di vedere il TG....ma un'ora di fila sulla pontina!!!! Vabbè! Ne vale la pena!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3
come una ragazzina mi sono emozionata. :lol: :oops:
anche perchè mentre venivo al lavoro avevo il parabrezza del motorino completamente imbiancato.
ed ho pure pensato: chissà se le persone del nord si emozionano ancora quando la vedono...o non ne possono più!!
Immagine

#4
Io mi emoziono ancora....però mi sa che stasera rimango qui.... a Pomezia c'è tipo diluvio di neve!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
io pure mi sono emozionata e io pure ho pensato la stessa cosa tua menchy. :oops: :oops:

mi sembra quasi che sia tornato natale(quando invece a natale ha fatto 20 gradi :roll: )

spinaceto è completamente bianca e ho pure rischiato di non fermarmi ad uno stop, staov andando lissiaaaaaaa, meno male che le nuove macchine sono una favola da sto punto di vista, ha fatto tutto lei: ha rallentato, poi ripreso, poi leggermente sterzato e si è fermata.......e io con gli occhi così :shock: a pensare"soldi ben spesi" :lol: :lol: :lol:

ma quanto è bello spinaceto imbiancata.....sembra quasi un bel quartiere :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
alessia275 ha scritto:Io mi emoziono ancora....però mi sa che stasera rimango qui.... a Pomezia c'è tipo diluvio di neve!
stasera hai da fare :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
menchy ha scritto: ed ho pure pensato: chissà se le persone del nord si emozionano ancora quando la vedono...o non ne possono più!!
Siiiiii :D la neve emoziona sempre! A me piace vedere cadere i fiocchi e calpestarla quando è soffice, poi però quando si trasforma in enormi iceberg grigio/neri ai lati delle strade o sui marciapiedi la odio...anche perchè finiscono di sciogliersi ad aprile!

#8
arrivo a Roma stasera :o spero ne resti un friccico almeno sui tetti, giusto per fare atmosfera senza troppi disagi... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
A974 ha scritto:..poi però quando si trasforma in enormi iceberg grigio/neri ai lati delle strade o sui marciapiedi la odio...anche perchè finiscono di sciogliersi ad aprile!
Esagerata: qui dura al massimo per un paio d'ore.. 8)

#10
peccato per la pioggia che ha bagnato le strade.... perchè adesso ne sta venendo giù tantissima (Roma centro-nord), le macchine sono bianche ma a terra no. :(
Immagine

#11
Mercury ha scritto:arrivo a Roma stasera :o spero ne resti un friccico almeno sui tetti, giusto per fare atmosfera senza troppi disagi... :)
Ma scusa.. vieni dove quando perché..?? Ma ce l'hai il pass per venire qui da Milano..? :roll: 8) :lol:

#12
rimarrò sepolta dalla neve all'Eur :shock: :shock: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#13
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Io mi emoziono ancora....però mi sa che stasera rimango qui.... a Pomezia c'è tipo diluvio di neve!
stasera hai da fare :evil:
Sì lo so... e tanto satsera sarà tutto finito...il problema che la mia macchinetta non si sposta dal parcheggio
Immagine
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
:shock: Bella la neve si sì, maaaa
:roll: chissà domani .....mia sorella al "Flaminio" a vedere il rugby :lol: :lol: :lol:....tramutato in hokey?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo