La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: LO POSSO DIRE?

#16
boy_paradis ha scritto:ma la piastrella ceramicazza tipo 30x30 ... nooooo!!! por favor!! Nel 3° millennio dovrebbe essere bandita!
:lol: sei forte, ma ci sei o ci fai? :lol:
la mitica piastrella 30x30 di solito è la scelta più risparmiosa, è igienica e resiste a tutto... mi sembrano ottimi motivi per non schifarla...

però
personalmente preferisco il parquet :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
dammi, non puoi negare che la posa in diagonale è più bellina di una messa normale, non allargherà ma sta meglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18
arianh ha scritto:dammi, non puoi negare che la posa in diagonale è più bellina di una messa normale, non allargherà ma sta meglio!
dovevi vedermi litigare col piastrellista dei bagni l'altro giorno!
voleva a tutti i costi pavimentare in diagonale ma alla fine ho vinto io! Orizzontale! Era illogico il diagonale nel mio caso visto che a metà muro riprendo la stessa piastrella del pavimento. Solo così ho una certa continuità!
E poi se lo mettevo in diagonale Dammi si incacchiava.....

#19
arianh ha scritto:dammi, non puoi negare che la posa in diagonale è più bellina di una messa normale, non allargherà ma sta meglio!
nemmeno sotto tortura :lol:
e' una delle poche certezze che ho nella vita
non la sopporto nemmeno x il parquet
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
vi posso dare soddisfazione?

non ho pavimenti in diagonale in casa.. solo orizzontali 60x30 e poi parquet... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
dammispazio ha scritto: prendo spunto da questo msg per chiedere.......

perche chi ha piu di un bagno sente il compulso a farli diversi?
ecco questo è un dubbio che mi assale

due bagni
uno, per noi, ultra minimal ... ma l'altro per i bambini non sarebbe più bello e allegro se fosse colorato?


dai dai fammi cambiare idea! :lol: :lol:

#23
Io adoro le piastrellone con una bella fuga e magari pure in diagonale!*
Checcedevofà :lol:

*ma non rosine o similcotto....
Ultima modifica di boo il 12/02/10 11:49, modificato 1 volta in totale.

#25
:lol: :lol: boy....lancia i sassi nello stagno e fugge!
no non si fa cosììì!! :lol: :lol:
che metta foto di casa sua e poi vediamo :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#26
nella nuova casa ,nella zona giorno ci sono delle piastrelle 30x30 in diagonale 8) non mi fanno impazzire ma nemmeno mi fanno schifo,ho avuto il pensiero di coprirle con una resina ma in realtà nemmeno la resina mi piace molto quindi le lascio, nel appartamento in cui abito ora abbiamo messo il parquet ovunque,me ne sono pentita: in cucina è scomodo da pulire si macchia per un non nulla, nel soggiorno ho i ricordini dei tacchi delle amiche :wink: però gli infissi sono bianchi :wink:

#27
DIERRE ha scritto::lol: :lol: boy....lancia i sassi nello stagno e fugge!
no non si fa cosììì!! :lol: :lol:
che metta foto di casa sua e poi vediamo :D
boy è un animale notturno.......... :wink:

#28
capperugiola ha scritto:nella nuova casa ,nella zona giorno ci sono delle piastrelle 30x30 in diagonale 8) non mi fanno impazzire ma nemmeno mi fanno schifo,ho avuto il pensiero di coprirle con una resina ma in realtà nemmeno la resina mi piace molto quindi le lascio, nel appartamento in cui abito ora abbiamo messo il parquet ovunque,me ne sono pentita: in cucina è scomodo da pulire si macchia per un non nulla, nel soggiorno ho i ricordini dei tacchi delle amiche :wink: però gli infissi sono bianchi :wink:
se c'è una cosa di cui sono felice è non aver messo il parquet in cucina..
avrei rimpianto la decisione ogni volta che mi sono cadute di mano forbici, coltelli, e pentolini vari..
senza contare l'enorme passaggio e l'usura della superficie..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
loremir77 ha scritto:se c'è una cosa di cui sono felice è non aver messo il parquet in cucina..
avrei rimpianto la decisione ogni volta che mi sono cadute di mano forbici, coltelli, e pentolini vari..
senza contare l'enorme passaggio e l'usura della superficie..
infatti il mio parquet in cucina dopo meno di un anno è massacrato :oops:

però avendo un quasi oper.space la scelta è stata quasi obbligata...


per il resto:
infissi bianchi
piastrelle solo in bagno (in uno ho il mosaico nella doccia e non l'abbiamo fatto in tutto il bagno solo perchè costava troppo :lol: )

però l'arredamento non è minimal...diciamo che è personal :lol:
Ultima modifica di simo19691 il 12/02/10 12:11, modificato 1 volta in totale.
Simona

#30
posso fare outing??



odio il gres porcellanato finto parquet
8)

ecco, l'ho detto.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)