La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scioccataaaaaaaaaa

#1
sono scioccata :shock: :shock: :shock: lavoro in un negozio,con davanti un parcheggino privato dei negozi . 5 minuti fa entra una imbestialita mi da della testa di c...o come i miei familiari,perchè il mio datore di lavoro ha parcheggiato l' automobile non proprio dritta anche perchè davanti c'era un altra auto...lei non riusciva a passare col suo suv(c'era passato un attimo prima un camioncino) ha continuato ad insultarmi per 5 minuti buoni di fronte a tutti ero sulla soglia del negozio ,io sono rimasta annichilita finchè le ho detto che la denunciavo se continuava in quel modo, lei se ne è andata dicendomi di stare zitta,scusate se lo scrivo qui ma sono senza parole dove siamo arrivati? mi consolate sto tremando dalla rabbia.....

#4
no ha fatto marcia indietro e se ne è andata oltretutto è un parcheggio con 2 ingressi per cui avrebbe potuto entrare dall'altro lato :?

#5
Piccola... mi dispiace tanto! La gente è veramente cretina a volte. Per la tua domanda "Dove siamo arrivati?" La risposta è: in basso, veramente troppo in basso. Purtroppo queste persone hanno il cervello inversamente proporzionale alla grandezza della macchina che NON sanno guidare! :wink:
B1
Sweet home

#7
Hai ragione conniecat,oltretutto quando le ho detto che era un gran maleducata mi ha pure risposto meglio maleducata che come te... come me? come? mah

#9
capperugiola ha scritto:Hai ragione conniecat,oltretutto quando le ho detto che era un gran maleducata mi ha pure risposto meglio maleducata che come te... come me? come? mah
Chissà cosa intendeva, ma tieni presente che oltre a comprarsi macchine che non sanno guidare e imbestialirsi con se stessi per questo e prendersela con gli altri, non hanno neppure specchi in cui guardarsi per rendersi conto di quanto facciano schifo... :lol:
B1
Sweet home

#10
A me che sorprende non è solo la maleducazione, ma la rabbia da cui ci si lascia prendere per un parchegigno storto o uno che non parte subito col verde o....

Ma stai messo? :shock:

#12
grazie ragazze mi rincuorate,però questa cosa mi fa capire quanto la gente abbia dei problemi ,perchè questa per reagire in questo modo deve per forza avere dei problemi e della rabbia repressa ,povero marito!

#13
capperugiola ha scritto:perchè questa per reagire in questo modo deve per forza avere dei problemi e della rabbia repressa ,povero marito!
Forse il marito non ce l'ha e forse nemmeno il fidanzato, il compagno, l'amico insomma uno... :? Potrebbe essere questo il problema :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#15
capperugiola ha scritto:ma ho visto che sull'auto c'era l'adesivo bimbo a bordo,magari c'era anche il bimbo :shock: speriamo di no!
Cappe la vita insegna un bimbo non vuol dire avere un uomo :wink:
B1
Sweet home