La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi piacerebbe vedere la vs cucina in un programma televisivo

#1
Ciao a tutti,
cerchiamo utenti da Roma che hanno una nuova e bella cucina, con un isola o penisola con piano cottura.
Vi spiego: Lavoro come location manager e devo organizzare delle riprese inizio mese prossimo a Roma per un programma televisivo per una TV straniera, su come si fa la pasta in casa. Il cuoco/conduttore sarà ovviamente dietro i fornelli ma deve essere di fronte alle telecamere, per questo ci serve sia spazio davanti che dietro al piano cottura.
La cucina deve essere funzionale, con piano cottura lavabo e frigo funzionanti, altrimenti saremo andati in uno show room di cucine per fare le riprese e non vi avrei disturbata.
Ci serve una bella cucina nuova, con lo stile un pò internazionale, (il programma sarà trasmessa in scandinavia), con appunto un isola o penisola con piano cottura. Dovete essere di Roma o dintorni.
La vostra cucina ci servirà un giorno intero, venerdì 5 o sabato 6 marzo, quindi dovete essere disposti a mangiare fuori e sopportare la presenza di 6-7 persone (tra cameraman, fonico, conduttrice, produceretc.) in casa tutto il giorno. Per questo ovviamente è previsto un rimborso spesa.
Se pensate di avere le sopra indicate caratteristiche e avete voglia di fare questa esperienza, contattatemi entro e non oltre il 19 febbraio p.v.
Grazie 1000 a tutti
anna maria

#4
annamariapd ha scritto:Ma certamente no. Come ho scritto vi sarà pagata la giornata di noleggio.
anna maria
ahhh... perchè da quello che hai scritto nel primo messaggio sembrava che avreste riconosciuto il rimborso spese per il pranzo e stop....

allora, potresti quantificare il noleggio, se qualcuno è interessato si farà avanti, se poi abbiamo qualche altro utente che lavora nel tuo campo potrà dare un parere sull'ammontare del noleggio, se la cifra è congrua oppure cercate di cavarvela con due patate e una cipolla.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:

allora, potresti quantificare il noleggio, se qualcuno è interessato si farà avanti, se poi abbiamo qualche altro utente che lavora nel tuo campo potrà dare un parere sull'ammontare del noleggio, se la cifra è congrua oppure cercate di cavarvela con due patate e una cipolla.... :lol:
:lol:

#6
Abbiamo 1.000 euro per un giorno di noleggio. Si farà un regolare contratto di noleggio e l'affittuario dovrà chiaramente fare una ricevuta fiscale che sarà saldata a termine del noleggio.
I soldi non sono tanti quanto se si girasse uno spot, perchè stiamo parlando di un programma televisivo e quindi hanno meno soldi da spendere che invece una azienda leader, ma il budget è quanto si spende per appunto un programma o una fiction TV, e molti più di quanto si avrebbe per un documentario.
Esistono già molti che affittano la propria casa, perchè è un bel guadagno, anche se un pò ingombrante avere tanta gente per casa. Il problema è che la maggior parte delle case a Roma sono appartamenti e quindi le cucine non sono così grandi da avere lo spazio sufficiente ad avere un isola o una penisola per il piano cottura, quindi tra i soliti archivi non troviamo quello che ci serve.
Ho già contattato anche i venditori di cucina, ma ovviamente non sono contenti di fornire i nummeri dei loro clienti, quindi spero che qualcuno su questo Forum magari ci può aiutare

#8
annamariapd ha scritto:Abbiamo 1.000 euro per un giorno di noleggio. Si farà un regolare contratto di noleggio e l'affittuario dovrà chiaramente fare una ricevuta fiscale che sarà saldata a termine del noleggio.
chiarissimo.... mi spieghi gentilmente come fa un privato a fare una ricevuta FISCALE ???? al limite, può farvi una semplice ricevuta che può essere valida anche a fini fiscali...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#9
confermo, serve una ricevuta che abbia validità fiscale.
Ma invece di fiscale o non fiscale, qualcuno che mi possa aiutare, no? :?:

#10
ccd ha scritto:
annamariapd ha scritto:Abbiamo 1.000 euro per un giorno di noleggio. Si farà un regolare contratto di noleggio e l'affittuario dovrà chiaramente fare una ricevuta fiscale che sarà saldata a termine del noleggio.
chiarissimo.... mi spieghi gentilmente come fa un privato a fare una ricevuta FISCALE ???? al limite, può farvi una semplice ricevuta che può essere valida anche a fini fiscali...

certo che siamo proprio degli scassa OO :lol: :lol: :lol: :lol:

#11
annamariapd ha scritto:confermo, serve una ricevuta che abbia validità fiscale.
Ma invece di fiscale o non fiscale, qualcuno che mi possa aiutare, no? :?:
guarda... finora praticamente ti hanno risposto solo rivenditori... vedrai che non tarderanno gli utenti finali... peraltro mi rendo conto che la proposta è "anomala" ma trattandosi di offerta commericiale andrebbe postata in radio truciolo... se invece ci inviti tutti a cena a tue spese credo che steave in particolare e tutti noi possiamo chiudere un occhio e mangiare con l'altro e basta :D

#12
A me non sembra male come cosa, ma oltre ai 1000€ chiederei prima altri soldi come cauzione, da restituire se non vengono fatti danni.

Ma tanto non ho la cucina adatta (quella attuale è tipo 2 metri quadrati :D )

#14
:cry: argh che ppeccato!!!! Se verremo a Verona nel futuro ti prenderò in considerazione. Grazie mille intanto :) della disponibilità.
Scusa non sono molto afferrata e sono curiosissima di vedere le immagini della tua casa...purtroppo non sono neppure tanto paziente e non ho letto tutte e 33 le pagine del topic, come si fa a visualizzare le immagini velocemente?

#15
nicolettaalematte ha scritto: certo che siamo proprio degli scassa OO :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in particolare :lol:

non lo sono nella vita, anzi... forse sono troppo easygoing... qui scasso le OO per compensazione :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)