La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17716
arianh ha scritto:domanda, ma la folina, bisogna prenderla tutti i giorni anche durante le rosse?
Io che ormai la prendo da parecchi mesi sinceramente nella settimana di ciclo evito, anche perchè dagli esami del sangue risulta che ho un valore di folati leggermente superiore al valore massimo...grazie al fatto che mangio MOLTA verdura verde, e questo aiuta di sicuro; però si dovresti prenderla sempre, anche durante il ciclo.

A proposito ho ricomprato 2 scatole 2 giorni fa, ma è aumentata :evil:
Da 2 euro a scatola a 3,59 euro, senza ricetta...appena la finisco passo a Serengrav 60 capsule per 6 euro, anche se la dose di è 3 e non 5 mg, ma la farmacista ha detto che è la dose consigliata alle gestanti :wink:

Qualcuno di voi usa Serengrav?

#17717
samantha.l ha scritto: E' vero niente ribasso, ho guardato anche il mese scorso, adesso dovrebbe super alzarsi
Brava Sami...lo stick precede, la TB conferma, ma tu mi raccomando applicati

Io credo di fare l'uovo oggi, sono cessatti i campretti alla pancia che avevo da ieri...domani la TB forse me lo confermerà

Ma qualcuno me lo farebbe un ripassino sulla teoria del risucchio :oops: giuro che sto buona e zitta ad ascoltare dietro la lavagna

#17718
Sam straordinaria la tua performance...se ti vedeva Garofalo probabilmente ti chiamava nel suo staff :lol:
Cmq se oggi si è alzata la tb..vuol dire che l'ovetto o l'hai sganciato ieri oppure sganci oggi (se fa come mese scorso)quindi tanti XXXXXXXXX
Fede mi dispiace (()) dai lividati anche tu il prossimo mese :D
Immagine


Arrivo pupa

#17719
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto:domanda, ma la folina, bisogna prenderla tutti i giorni anche durante le rosse?
Io che ormai la prendo da parecchi mesi sinceramente nella settimana di ciclo evito, anche perchè dagli esami del sangue risulta che ho un valore di folati leggermente superiore al valore massimo...grazie al fatto che mangio MOLTA verdura verde, e questo aiuta di sicuro; però si dovresti prenderla sempre, anche durante il ciclo.

A proposito ho ricomprato 2 scatole 2 giorni fa, ma è aumentata :evil:
Da 2 euro a scatola a 3,59 euro, senza ricetta...appena la finisco passo a Serengrav 60 capsule per 6 euro, anche se la dose di è 3 e non 5 mg, ma la farmacista ha detto che è la dose consigliata alle gestanti :wink:

Qualcuno di voi usa Serengrav?
io ho quello a casa... ma non lo prendo mai. L'ho preso all'inizio, ma poi visto che la cosa si faceva lunga, l'ho sospeso. Non voglio assumere sostanze inutili per anni e anni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17720
elemauli ha scritto:Sam straordinaria la tua performance...se ti vedeva Garofalo probabilmente ti chiamava nel suo staff :lol:
Cmq se oggi si è alzata la tb..vuol dire che l'ovetto o l'hai sganciato ieri oppure sganci oggi (se fa come mese scorso)quindi tanti XXXXXXXXX
Fede mi dispiace (()) dai lividati anche tu il prossimo mese :D
Il passo felino c'era :lol: :lol:

Se il livido porta risultato il prossimo mese lo vedo proprio bene gallinelle :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17721
io invece oggi sto abbstanza depressa
questi sono i giorni giusti ma la sto prendendo male perchè vorrei che M fosse più partecipe invece lui la prende molto soft e durante la settimana lui è stanco e ci credo e sono stanca anche io però lui non si sforza molto e mi dice di prenderla con più calma che se passa un mese non succede niente ecc...insomma devo quasi pregarlo quando invece lui di solito invece ha sempre voglia nei giorni non giusti..
poi mi dice aspettiamo ancora....stiamo così bene così e mi crea solo confusione e ansia..
il problema è che vorrei che lui fosse più entusiasta all'idea e che ci spingessimo a vicenda nell'acchiappare la cika
invece adesso sto spingendo solo io e lui mi dice che adesso gli è presa così e non è pienamnete convinto..
stanotte ho dormito malissimo e ho attacchi di ansia.. :(

#17722
Allison, mi sembra di leggere di me i primi mesi di caccia. Io ero lanciatissima, mio marito lanciatino, diciamo...e anche io soffrivo e tanto quando sapevo che erano i giorni giusti e lui era stanco e si addormentava...lo leggevo come poca voglia di fare un bimbo...in realtà lui era solo più rilassato di me, io già dopo il primo tentativo andato a vuoto ero entrata in fregola, non esisteva questo topic al tempo, ma mi documentavo a pazza in rete su tb e stick ecc ed ero in contatto strettissimo con una utente di questo forum, (Mà si chiamava che poi è sparita spero abbia un cucciolo anche lei ora)...questa continua ricerca, il volersi documentare, specialmente all'inizio, distorge un po' la visuale, questo l'ho capito dopo...quando però anche lui ci rimase male perchè aveva cominciato a crederci, vedessi come cambiò atteggiamento :wink:
Dagli tempo, parlate, digli cosa pensi, lui ti rassicurerà vedrai, e arriverà il suo momento :D
Immagine
Immagine

#17723
stellina ha scritto:Allison, mi sembra di leggere di me i primi mesi di caccia. Io ero lanciatissima, mio marito lanciatino, diciamo...e anche io soffrivo e tanto quando sapevo che erano i giorni giusti e lui era stanco e si addormentava...lo leggevo come poca voglia di fare un bimbo...in realtà lui era solo più rilassato di me, io già dopo il primo tentativo andato a vuoto ero entrata in fregola, non esisteva questo topic al tempo, ma mi documentavo a pazza in rete su tb e stick ecc ed ero in contatto strettissimo con una utente di questo forum, (Mà si chiamava che poi è sparita spero abbia un cucciolo anche lei ora)...questa continua ricerca, il volersi documentare, specialmente all'inizio, distorge un po' la visuale, questo l'ho capito dopo...quando però anche lui ci rimase male perchè aveva cominciato a crederci, vedessi come cambiò atteggiamento :wink:
Dagli tempo, parlate, digli cosa pensi, lui ti rassicurerà vedrai, e arriverà il suo momento :D
ecco è proprio così che mi sento ....
l'ansia c'è anche perchè abbiamo alle spalle un'esperienza andata male e lui mi ha detto una volta che se dovesse ripetersi lui ci starebbe male e forse ha anche paura come ce l'ho anche io e ammetto di essere anche io a volte contraddittoria nei suoi confronti su quello che voglio però dopo mi torna l'entusiasmo e vorrei condividerlo con lui e invece lui rimane tiepido e non mi incorraggia...

#17724
Allison...come ti capisco :wink:
solo che io per il momento la sto prendendo con tranquillità....poi chiaramente più in là non so... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17725
buon pomeriggio a tutte!

allison.. magari lui è rimasto un po' scottato e quindi tende ad andarci cauto. cerca di rilassarti un po' anche tu e lascia piuttosto passare un mese o due in questo modo, poi provate a riparlarne.
Immagine
Immagine

#17726
sunset ha scritto:buon pomeriggio a tutte!

allison.. magari lui è rimasto un po' scottato e quindi tende ad andarci cauto. cerca di rilassarti un po' anche tu e lascia piuttosto passare un mese o due in questo modo, poi provate a riparlarne.
sicuramente può essere ed è anche sicuro che io ho un problema di ansia da gestire...in questo periodo mi è ripresa un pò brutta....e vado subito in tilt e vorrei una marea di rassicurazioni e mi viene da piangere... :cry:

insomma sta caccia è ripresa molto zoppicante... :?

#17728
(((ALLISON)))

stai tranquilla.. sicuramente la vostra brutta esperienza ha influenzato entrambi..
tuo marito si comporta come ... tutti i mariti credo.

anche loremiro mi è sembrato tante volte disinteressato.. in realtà non lo era ma prendeva con molta + calma il tutto.
già lo scrivere qui se da una parte mi ha sempre divertito.. rallegrato, rassicurato perchè mi confrontavo con altre che stavano vivendo le mie stesse sensazioni e desideri.. dall'altra ti "monta".. un pò..
pensi e ripensi alla lettura della mutanda.. all'acido folico.. ai gg giusti per farlo.

tutte + o meno all'inizio ci rifiutiamo di pensare che per noi una botta e via non basta a beccarla.. poi arrivano tb e pure gli stick.. coi grafici da riempire coi puntolini.. il termometro che squilla e l'ansia di non muoversi troppo la notte altrimenti la tb viene sfalzata...
ecco..

tutta sta fase... per quanta partecipazione ci possano mettere i mariti.. la viviamo un pò da sole.. siamo noi che cerchiamo supporto da quelle che ci sono passate prima di noi.. rassicurazioni.. spiegazioni.
siamo noi che cerchiamo i gg giusti.. che studiamo e ristudiamo quando la gallina ha sganciato l'ovetto e quando bisognerebbe fare i compiti.
siamo sempre noi che studiamo l'andamento del nostro grafico con ansia.. a volte preoccupazione..a volte con gioia vedendo che alla fine.. quella cavolo di tb rimane alta.

il marito ti può appoggiare
può sopportare il sonino del termometro
può guardare il tuo grafico e apprezzarne l'andamento
ma la vera emozione del famoso ribasso.. quando da 35.5 la tb va a 36.1 e tu sai che questo vuol dire che il tuo corpo funziona che l'uovo lo fai per davvero, che non è una leggenda metropolitana..
questo non lo possono capire per davvero. non fino in fondo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17729
loremir77 ha scritto:(((ALLISON)))

stai tranquilla.. sicuramente la vostra brutta esperienza ha influenzato entrambi..
tuo marito si comporta come ... tutti i mariti credo.

anche loremiro mi è sembrato tante volte disinteressato.. in realtà non lo era ma prendeva con molta + calma il tutto.
già lo scrivere qui se da una parte mi ha sempre divertito.. rallegrato, rassicurato perchè mi confrontavo con altre che stavano vivendo le mie stesse sensazioni e desideri.. dall'altra ti "monta".. un pò..
pensi e ripensi alla lettura della mutanda.. all'acido folico.. ai gg giusti per farlo.

tutte + o meno all'inizio ci rifiutiamo di pensare che per noi una botta e via non basta a beccarla.. poi arrivano tb e pure gli stick.. coi grafici da riempire coi puntolini.. il termometro che squilla e l'ansia di non muoversi troppo la notte altrimenti la tb viene sfalzata...
ecco..

tutta sta fase... per quanta partecipazione ci possano mettere i mariti.. la viviamo un pò da sole.. siamo noi che cerchiamo supporto da quelle che ci sono passate prima di noi.. rassicurazioni.. spiegazioni.
siamo noi che cerchiamo i gg giusti.. che studiamo e ristudiamo quando la gallina ha sganciato l'ovetto e quando bisognerebbe fare i compiti.
siamo sempre noi che studiamo l'andamento del nostro grafico con ansia.. a volte preoccupazione..a volte con gioia vedendo che alla fine.. quella cavolo di tb rimane alta.

il marito ti può appoggiare
può sopportare il sonino del termometro
può guardare il tuo grafico e apprezzarne l'andamento
ma la vera emozione del famoso ribasso.. quando da 35.5 la tb va a 36.1 e tu sai che questo vuol dire che il tuo corpo funziona che l'uovo lo fai per davvero, che non è una leggenda metropolitana..
questo non lo possono capire per davvero. non fino in fondo.
Quoto loremir in tutto
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17730
Allison, mi dispiace! Ma credo che anche tuo marito sia rimasto spaventato dall'esperienza avuta, forse questo lo frena un po'. Cerca di parlarne e di capire... forse temeva ti succedesse qualcosa.

Io ho preso l'appuntamento dalla gine... me l'han dato fra 1 mese! Ma si puo'? in uno studio privato. Bah!
significa un altro mese perso.

L'altro giorno, quando la tb ha iniziato a scendere e ho capito che non era andata, ero disperata, mi e' venuto il terrore di andare dal medico che mi dicesse che non possiamo avere figli. Il Mr mi ha detto "E anche se fosse? Pazienza, non e' un problema di salute serio".
Io sono rimasta un po' cosi :shock: ma poi ho capito che ha detto in realta' una bella cosa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd