La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si intendo un muro vero e proprio con una nuova porta. Scusa ma se tuo marito ha degli ospiti in casa e tu esci dalla doccia, non vorresti avere una separazione? separazione intesa come tramezzo sia chiaro :D :D

#20
Zyro ha scritto:Potresti mettere qualcosa tipo questi della Cattelan al posto di muri e muretti......
:roll:
cut...
ho visto le prime librerie che hai postato da negri arredamenti a cadeo e costano veramente uno sproposito per quello che si ha, 4 cubi di legno ed un palo da lapdance :evil:
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#21
AM ha scritto:
Zyro ha scritto:Potresti mettere qualcosa tipo questi della Cattelan al posto di muri e muretti......
:roll:
cut...
ho visto le prime librerie che hai postato da negri arredamenti a cadeo e costano veramente uno sproposito per quello che si ha, 4 cubi di legno ed un palo da lapdance :evil:

:roll: :roll: :roll: ....infatti ho scritto "tipo questi" 8) !
Nulla vieta di prendere una bella expedit dall'IKEA :wink:

#22
buona sera a tutti.
anche io ho avuto lo stesso problema del bagno nel salone/salotto....problema che mi ha torturato molto perchè odio :evil: :twisted: e :twisted: odio la porta del bagno che nel mio caso è di fronte il tavolo da pranzo...consolati che almeno tu hai le poltroncine.... :lol: :lol: :lol: :lol:......ed anche nel mio caso passando davanti al bagno accedo alla zona notte. a differenza di te però io ho una sorta di antibagno (senza doppia porta), ossia ho tutti i pezzi sulla sinistra ed entrando trovo solo il lavabo e subito dopo ho alzato una paretina fino al tetto che mi divide in due il bagno e nasconde così la doccia e i sanitari.
per risolvere il problema ho fatto fare una spalletta in cartongesso davanti alla porta che mi crea una sorta di disimpegno prima di entrare nella zona notte.
a parte il fatto che già prima i sanitari non si vedevano dalla sala, ma ora non si vede prprio niente, solo la porta....anche se ancora questa porta mi tortura....avrei preferito avere il bagno solo nella zona notte. io quindi ti consiglio di fare anche una spalletta che magari puoi rivestire con una geopietra (idea che stà frullando anche nella mia mente) così puoi risolvere definitivamente il problema. anche una libreria sarebbe carina...ma devi riempirla tutta di libri altrimenti non risolvi il problema.
spero di esseri stata utile.
a presto

#23
Ciò che chiede l'autrice del post è di "mimetizzare" la porta del bagno. Se consigliamo di mettere geopetria ( :shock: a mio modesto parere una cosa allucinante) o una bella libreria "attirasguardi" otteniamo il risultato contrario. Ripeto, se hai la possibilità chiudi tutto con una parete e una porta. Ne guadagnerai in termini di comfort acustico, di vivibilità e di privacy. Ciao

#24
architeo ha scritto:Ciò che chiede l'autrice del post è di "mimetizzare" la porta del bagno. Se consigliamo di mettere geopetria ( :shock: a mio modesto parere una cosa allucinante) o una bella libreria "attirasguardi" otteniamo il risultato contrario. Ripeto, se hai la possibilità chiudi tutto con una parete e una porta. Ne guadagnerai in termini di comfort acustico, di vivibilità e di privacy. Ciao
io credevo che volesse comunque rendere poco visibile dal salotto la porta del bagno perchè in effetti non è un bel vedere....intendo l'interno...wc :wink:
tu dici di alzare una spalletta e mettere anche una porta che chiuda il disimpegno in modo da non vedere più niente?
un'altra cosa...perchè la geopietra che riveste la spalletta è allucinante? tu dici che non va bene?
grazie

#25
architeo sono un maschietto!!! :D
Effettivamente già l'idea di quelle due librerie a cubi già ci soddisfa (visto i prezzi potrei ferle costruire) MA AVANTI CON LE IDEE anche da realizzare!!!! Con soddisfazione noto che siamo riusciti a spiegare il nostro problema e ci state aiutando a risolvere!!!! GRAZIEEEEEE!!!!! :D

#26
T&M noi vogliamo rendere poco visibile dal salotto la porta del bagno perchè in effetti non è un bel vedere e non farla sparire completamente!!!

#27
vitop70 ha scritto:T&M noi vogliamo rendere poco visibile dal salotto la porta del bagno perchè in effetti non è un bel vedere e non farla sparire completamente!!!
....e secondo te una spalletta dietro la poltroncina verde alta fino al soffitto (comunque da abbellire magari con una quadro o altro) non può essere un'idea? e nel mio caso visto che ho fatto fare appunto una spalletta alta cosa mi dici? toglierla nooooooo :? :? :? mio marito mi uccide....io avevo pensato di falrla rivestire in finta pietra.
aspetto un tuo aiuto
grazie

#28
oppure distrai chi hai in casa con un giocoliere, o un magiatore di fuoco, o perchè no una bella ballerina di lap dance dalla parte opposta della sala! :P

#29
Saul1978 ha scritto:oppure distrai chi hai in casa con un giocoliere, o un magiatore di fuoco, o perchè no una bella ballerina di lap dance dalla parte opposta della sala! :P

:lol: :lol: :lol: :lol: