La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
Lalli04 ha scritto: detto questo...state confondendo i 70 coi 90...non conosco settantenni non autosufficienti :wink:
Fortunella. ;)

#3992
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:
L'ho letto stamattina...
è proprio vero che ogni persona vede il mondo in modo diverso.
Lei compie 50 anni, rimane incinta e fa la ganza per l'attività sessuale, la linea e l'età biologica.
Io avrei l'angoscia di non restare in piena salute almeno fino al 2030 e che quando i miei figli avranno 20 anni, invece di scegliere se fare l'università o raccogliere le mele in Irlanda dovranno preoccuparsi della mia artrosi e di un principio di Alzheimer.
ahimè, immagino che i figli di heather parisi non saranno obbligati a fare i salti mortali per cavare i soldi della badante a fine mese come tutti gli altri comuni mortali... :roll:
ma il problema non riguarda solo i "soldi" ma la ricerca di una badante seria ed affidabile.... :cry: :cry: :cry: purtroppo è una emergenza nazionale l'assistenza dei malati cronici ....che non puo' che peggiorare con l'invecchiamento della popolazione...
omnia munda mundis

#3993
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... ize=medium
Lele Mora al Chiambretti Night ha lanciato la bomba: Ana Laura Ribas ha una storia con Marco Travaglio. Il gossip è impazzito inseguendo la storia della ex velina e del giornalista di Santoro, ma Tgcom ha voluto vederci chiaro. "Mi fa proprio ridere. Non c'è nulla di vero e trovo fuori luogo mettere in mezzo persone solo per farsi pubblicità e farsi ospitare in tv" ha detto Ana Laura che ha il telefono bollente, ma che solo con Tgcom ha voluto confidarsi.
omnia munda mundis

#3994
Londra, morto lo stilista McQueen
Si sarebbe suicidato nella sua casa
Lo stilista britannico Alexander McQueen, 40 anni, è stato trovato morto presso la sua abitazione londinese. Si sarebbe impiccato, secondo quanto riporta il Daily Mail, che cita fonti della sua casa di moda. Il suo suicidio segue di tre anni quello della sua mentore, l'editrice Isabella Blow. McQueen aveva lavorato per Romeo Gigli e per Gucci e di recente le sue creazioni erano divenute un 'must' per icone pop come la cantante Lady Ga-Ga.

Figlio di un tassista dell'East End londinese, McQueen aveva lasciato la scuola all'età di 16 anni per entrare subito nel mondo del lavoro. Dopo aver lavorato per Savile Row, Gieves & Hawkes e per i celebri costumisti teatrali Angels e Bermans, a soli 20 anni si era trasferito a Milano per lavorare per Romeo Gigli. Nel 1992 era tornato a Londra per studiare alla Saint Martin's School of Art.

La carriera di McQueen è proseguita velocemente. Nel 1996 era diventato direttore creativo di Givenchy e fece parlare di sè per alcune sfilate trasgressive al punto di essere definito "hooligan della moda". Nel 1999, a Londra, mise in passerella la modella Aimee Mullins, amputata delle gambe, che si mosse a grandi passi su protesi in legno finemente intagliato.

Dal 2001 lo stilista era entrato a far parte del gruppo fiorentino Gucci, aprendo nuove boutique a Londra, Milano e New York e lanciando sul mercato il profumo Kingdom. Nel 2003 ha collaborato con la Puma per la realizzazione di una linea di scarpe da ginnastica.

L'uomo è stato trovato nella sua casa di Green Street, nel West-End di Londra. I paramedici, una volta raggiunto l'abitazione dello stilista, non hanno potuto far altro che comprovarne la morte. La famiglia, in una breve nota, si è detta "distrutta" per la "tragica notizia". McQueen sarebbe caduto in profonda depressione in seguito alla morte della madre Joyce, avvenuta poco più di una settimana fa.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3995
Cla' ha scritto:
L'ho letto stamattina...
è proprio vero che ogni persona vede il mondo in modo diverso.
Lei compie 50 anni, rimane incinta e fa la ganza per l'attività sessuale, la linea e l'età biologica.
Io avrei l'angoscia di non restare in piena salute almeno fino al 2030 e che quando i miei figli avranno 20 anni, invece di scegliere se fare l'università o raccogliere le mele in Irlanda dovranno preoccuparsi della mia artrosi e di un principio di Alzheimer.
quoto 1
fedelyon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:detto questo...state confondendo i 70 coi 90...non conosco settantenni non autosufficienti :wink:
Fortunella. ;)
quoto 2
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3996
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
L'ho letto stamattina...
è proprio vero che ogni persona vede il mondo in modo diverso.
Lei compie 50 anni, rimane incinta e fa la ganza per l'attività sessuale, la linea e l'età biologica.
Io avrei l'angoscia di non restare in piena salute almeno fino al 2030 e che quando i miei figli avranno 20 anni, invece di scegliere se fare l'università o raccogliere le mele in Irlanda dovranno preoccuparsi della mia artrosi e di un principio di Alzheimer.
quoto 1
fedelyon ha scritto:
Lalli04 ha scritto:detto questo...state confondendo i 70 coi 90...non conosco settantenni non autosufficienti :wink:
Fortunella. ;)
quoto 2
mi accodo con i quote
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3997
Lalli04 ha scritto:...
ci sono statistiche che dicono che chi e' madre in tarda eta' campa di piu' :wink: statistiche confermate dal caso di mia nonna (arrivata ai 98 )
detto questo...state confondendo i 70 coi 90...non conosco settantenni non autosufficienti :wink: vabbe' che prima o poi le gozzoviglie si devono espiare.... :roll: :lol:

le nostre nonne campavano di più perchè facevano una vita assai più sana della nostra....
Simona

#3998
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Suri stavolta è truccatissima E i paparazzi non perdonano
Notizia del 15 febbraio 2010 - 17:00
Rossetto rosso lacca e trench scintillante da piccola diva: a spasso per New York con la mamma, la figlia – 3 anni - di Tom e Katie Holmes non smette di far parlare di sé. E la colpa non è sua
Mamma Katie, stanca di queste continue critiche, poco tempo fa ha chiarito - quasi scaricandosi di dosso ogni supposta colpa - che lascia Suri scegliere quali vestiti comprare e quali indossare quando esce. Forse è proprio per questa ragione che pochi giorni fa, proprio in concomitanza con un'abbondante nevicata, la piccola è stata ripresa mentre passeggiava per le vie di New York indossando soltanto un paio di ballerine (immerse nella neve, ndr) anziché un comodo e più adatto paio di stivali, come quelli ai piedi della madre?

http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 1077.phtml
omnia munda mundis

#3999
+ che il rossetto mi preoccupano di + i tacchi che alla sua età possono essere dannosi per la schiena.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4000
loremir77 ha scritto:+ che il rossetto mi preoccupano di + i tacchi che alla sua età possono essere dannosi per la schiena.. :?
esatto!!!
e posso dirla tutta?!
il rossetto rosso sta meglio a lei che palesemente ci gioca, piuttosto che su certe facce anzianotte quando tentano maldestramente di imbellirsi (un nome a caso, la Lollobrigida) :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4003
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:+ che il rossetto mi preoccupano di + i tacchi che alla sua età possono essere dannosi per la schiena.. :?
esatto!!!
leggevo sabato dalla parrucchiera (non ricordo quale rivista gossippara fosse) che le scarpe di suri son firmate caovilla+lavinia borromeo elkann, e costano 250 euro al paio.

Mi sembra davvero troppo, pagare tanto x rovinarsi pure la schiena...
però, se ha preso la bellezza della mamma e l'intelligenza del papà, questo è l'ultimo dei suoi problemi, povera suri :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4004
Poveri stilisti. La moda di avere uno o più vip in prima fila nel parterre durante le sfilate di moda costa loro molto cara. Anzi, carissima. A stilare la classifica delle star più gettonate è il sito Fashionista. In cima alla lista dei personaggi più pagati Rihanna, seguita dalla collega Beyoncé. In calo invece le quote di Jennifer Lopez, che ora side ve accontentare di 30mila dollari invece dei soliti 80mila. I loro cachet? In una sola parola: da capogiro!. Si aggirano infatti da 10 a 30 fino a 100mila dollari.
Idem per gli ospiti di sesso maschile. Solo 10.000 dollari, si fa per dire, per Clive Owen, protagonista di Closer. Per Colin Firth la sorte è cambiata dopo aver girato A single man : prima riusciva a portare a casa solo 5.000 dollari, dopo è arrivato a 15mila.
http://magazine.libero.it/gossip/radios ... 1047.phtml
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
omnia munda mundis

#4005
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:+ che il rossetto mi preoccupano di + i tacchi che alla sua età possono essere dannosi per la schiena.. :?
esatto!!!
leggevo sabato dalla parrucchiera (non ricordo quale rivista gossippara fosse) che le scarpe di suri son firmate caovilla+lavinia borromeo elkann, e costano 250 euro al paio.

Mi sembra davvero troppo, pagare tanto x rovinarsi pure la schiena...
però, se ha preso la bellezza della mamma e l'intelligenza del papà, questo è l'ultimo dei suoi problemi, povera suri :lol: :lol:
Quando andai a fare una visita ortopedica il medico mi fece una capa tanta sui tacchi alti ma mi fece anche una capa così che le ballerine erano dannosissime, avrei dovuto portare solo scarpe con 4/5 cm di tacco.
Non è che adesso anche per i bambini "hanno scoperto" che 2 cm di tacco sono salutari?
FEDE65