La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: catalogo Orange

#92
elly_rdn ha scritto:www.orange.snaidero.it, basta cliccare su "scarica catalogo pdf" e poi inserire pochi dati !
:? è proprio questo il link che non funziona, inserisco i dati, mi dice "Richiesta inviata con successo. Ti abbiamo spedito una email con il link per scaricare il catalogo Orange", ma poi non arriva nulla. ho provato e riprovato, ma nada! :roll:

#93
l'ho scaricato in questo momento e funziona tutto, fatta richiesta, inserito dati ed indirizzo e-mail (esatto), ricevuto messaggio con il link.. certo il catalogo è pesantino, 14 mega, ma nessun problema

#94
niente, col mio account (su Tiscali.it) non c'è stato nulla da fare. ho risolto inviando il link ad un amico che usa un altro provider e che mi ha passato il link. :?
che strana cosa.. :roll:

#95
A me non piace per niente...ci son modelli di produttori meno blasonati molto più curati..è proprio in questo caso che si paga solo la marca.

#96
la settimana prossima vado a vederla in fiera. Mi è appena arrivata la newsletter da snaidero con l'indicazione dello stand. Spero che mi piaccia anche dal vivo e magari mi faccio fare un preventivo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#97
ht ha scritto:A me non piace per niente...ci son modelli di produttori meno blasonati molto più curati..è proprio in questo caso che si paga solo la marca.
Quali modelli e molto più curati in quali aspetti?

#98
se non è curata la orange in rapporto al prezzo che ha...non sono molto daccordo ho abbiamo guradato due cucine diverse...ma guardo solo l'inteno dei cassetti...

#100
io l'ho presa, dovrebbe arrivare a giorni....il prezzo che ho pagato è di 15000 eurini, ma è una cicina di 7,5 mt elettrodomestici siemens laccata lucida top in okite....

se vuoi qualche info chiedi pure

#101
stige76 ha scritto:io l'ho presa, dovrebbe arrivare a giorni....il prezzo che ho pagato è di 15000 eurini, ma è una cicina di 7,5 mt elettrodomestici siemens laccata lucida top in okite....

se vuoi qualche info chiedi pure
Wow.. bel prezzo ma bella cucina!!!!!
Aspettiamo le foto! Toglimi una curiosita', quanto ha inciso il piano in okite sul prezzo finale? se fosse stato in lamitato hai idea di quanto sarebbe venuta?
Appena mi chiarisco un po' le idee su come progettarla vado a farmi fare un preventivo ..
la mia dovrebbe venire piu' o meno così

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=71047

#102
il piano ha inciso per circa 2500 euro + o - con l'azatina sempre in okite alta 30 cm...abbiamo scelto un colore grigio...che si trovava nella fascia "bassa" di okite....dato che il prezzo del materiale varia anche in base al colore...posto delle foto appena la consegnano...i tempi di consegna si sono un pò allungati dato che ho fatto fare un pezzo particolare...in falegnameria, cioè due scatolati spessi 5 cm dove andranno appesi i pensili e dove dentro questi scatolati inserisco dei neon sopra e sotto...

#104
scrivo una cosa per averlo fra i miei topic :) amo questa cucina !

spero non mi venga a costare molto :(
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

orange

#105
ciao a tutti . io sto aspettanto il preventivo della orange.
la mia cucina è di circa 7 metri.
ho un preventivo ernestomeda di 14.000 modello one.
Ultima modifica di petra18 il 22/07/12 2:05, modificato 1 volta in totale.