La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
BENVENUTA LEILA!!!!! :D :D :D

e tante tante tante congratulazioni a mamma e papà, la vostra cucciola è proprio una meravigliosa principessa!!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Estratti.Naturali ha scritto:
Tamben ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Ciao, che carina trovi il tempo per passare qui!
Spero che tu riesca a dormire il necessario :roll: :D
ma sai che sono ancora così emozionata che non ho nessuna voglia di dormire!!! :oops: :oops:
al momento dormo ca. 2 ore a notte ma sto benissimo... :D :D :D
ma lo sai che questa cosa era successa anche a me? io praticamente non ho dormito dalle 15 del 20 novembre alla sera del 22 novembre :shock: ero così elettrizzata che dormire era l'ultimo dei miei pensieri.... ovviamente dopo ho accusato il colpo :lol:
Comunque tanti complimenti, la bambina è dolcissima con quel musino lì :oops: non vedo l'ora di vedere il mioooooooooo :wink:
infatti ancora ora non riesco a dormire e mi sento persa... ho gli ormoni alle stelle e quello che mi preoccupa è il fatto che non ho fame :shock: :( :(
non riesco a mettere giù niente però mi costringo perchè ho paura che possa nuocere alla piccola sul lungo andare :( :cry: :cry: :cry:
non so che fare... :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#94
silbhe ha scritto:che bella...e quanti capelli!
ma la donna bionda ovviamente sei tu? la bambina avra' preso tutto dal padre :lol:
grazie silbhe... sisi la bionda sono io :)
hai capito che lei è tutto il papà?? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#95
betty_boop ha scritto:Io pensavo fino all'ultimo che avrebbero scelto Isabelle... ma sai che ti dico Tamben? Ha la faccia da Leila, è azzeccatissimo!
La tua cucciolotta è stupenda, la boccuccia della mamma è bellissima, e che occhioni!
I problemi alle gambe si sono risolti con il parto?
Un mare di baci alla new entry e un abbraccione a te e al papà!
A proposito, il papà cammina a 3 metri da terra immagino... racconta racconta!
ma sai betty... anch'io fino all'ultimo pensavo ad Isabelle ma una volta vista la moracciona ho detto no... meglio Leila... :lol:
grazie dei complimenti... ovviamente il papà è tutto cambiato, non lo riconosco più :shock: :shock: :D
ora vive solo per lei... ed io ne sono felicissima :D

purtroppo i problemi con le gambe e schiena non si sono ancora risolti :cry: :cry:
appena ho un attimo di tempo mi vado a visitare e vediamo cosa mi consiglia di fare :? :?
Immagine
Immagine

#96
AlexTrot2 ha scritto:CHE BELLA NOTIZIA, SONO STRACONTENTO PER TE. LA PICCOLA E' DAVVERO STUPENDA, STUPEFACENTE COME SIA BELLA A POCHISSIMO DAL PARTO. COMPLIMENTI VIVISSIMI A TE E CONSORTE ED AUGURI AUGURI ED ANCORA AUGURI ALLA PICCOLA LEILA . VAI TAM, TUTTA LA FELICITA' CHE IL CUORE POSSA CONTENERE ED ANCORA DI PIU'. TANTE CONGRATULAZIONI ANCHE AL PAPA' :D .
Grazie Alex... in effetti già alla nascita aveva questo visino stupendo!!! :D :D
sono rimasta folgorata dalla sua espressione dolce :D :D :D
Immagine
Immagine

#97
ragazzi, grazio nuovamente per i vostri complimenti e per il fatto che mi siete stati così vicini nell'ultimo periodo... :D

non smetterò mai di ringraziarvi... vi voglio davvero un bene dell'anima anche se di voi purtroppo non ho mai potuto conoscere nessuno di persona però il calore che mi avevate dato e continuate a dare è davvero immenso...
volevo solamente aggiornarvi che prossimamente non ci sarò per diversi motivi che devo prima cercare di risolvere e appena mi sarà possibile vi aggiorno del tutto

intanto beccatevi queste 2 foto :wink:
Immagine
Immagine
un abbraccio forte forte a tutti
Immagine
Immagine

#100
è splendida Tam ...davvero bellissima :wink: . E tu, tutto bene ? I dolori vari sono passati ? ...non so perchè, ma immagino di sì 8) :lol: :lol:
Immagine

#102
STRACONFERMO LEILA E' BELLISSIMA, e a quanto vedo BUONISSIMA, COMPLIMENTI VIVISSIMI A MAMMA E PAPA' . E' PROPRIO TENERA e smbra anche bella ROSEA E PAFFUTELLA. Quanto pesa ? :D .

#105
pure io me l'ero persa.....
sembra una cinesina :lol:

è bellissima!
quanti capelli!

e ti dirò.....pure il nome........al mio sentimento nn dispiace....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine