La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17778
ciccia80 ha scritto:Nuovo intervento lunedì, dall'eco di questa mattina l'utero non è pulito... ma quando finisce 'sta storia?
non ne posso più!
Oh no, ciccia... :(
Uff...
Immagine

#17781
Mi dispiace ciccia...speriamo sia davvero l'ultimo sacrificio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17784
ciccia80 ha scritto:grazie...sono solo tanto stanca, di visite, analisi, controlli. non ne posso davvero più. vorrei tanto non pensare a quello che mi è successo e mi ritrovo tutte le settimane a fare analisi e visite...uff
tesoro, dev'essere veramente dura, faccio il tifo per te!
Immagine
Immagine

#17785
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:grazie...sono solo tanto stanca, di visite, analisi, controlli. non ne posso davvero più. vorrei tanto non pensare a quello che mi è successo e mi ritrovo tutte le settimane a fare analisi e visite...uff
tesoro, dev'essere veramente dura, faccio il tifo per te!
quoto sunset!!! forza che tifiamo tutte per te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17786
Eccomi, stamattina prima tb presa (con molte difficoltà)... per me ho sbagliato qualcosa perché è 36.6...non è un pò alta???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17787
Ciccia (()) siamo tutte vicine a te.

A che giorno del ciclo sei Arianh? io al 9Pm avevo la tb a 36.7 8)


FF sostiene che Chiaretta avesse ragione e cioà che io abbia ovulato giovedì giorno in cui il test si è positivizzato :roll: :roll:

Comunque speriamo che sia stato sufficiente ugualmente compitare 4 giorni consecutivi 8)
Ultima modifica di samantha.l il 15/02/10 10:09, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17788
credo 8 pm tenendo conto che il primo giorno di ciclo non ero un fiume in piena... :lol: allora direi che sono nella media... il maritino ha voluto sapere a quanto era e ha valutato che era giusta... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17789
Sì Arianh poi mi ricordo che Picco diceva che è ininfluente quanto sia la Tb prima dell'ovulazione, l'importante è che ci sia una fase più bassa prima e una più alta dopo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17790
un abbraccio stretto stretto a ciccia, speriamo che questo sia uno degli ultimi esami/controlli... ti meriti proprio un po' di serenità...

samantha.l ha scritto: FF sostiene che Chiaretta avesse ragione e cioà che io abbia ovulato giovedì giorno in cui il test si è positivizzato :roll: :roll:

Comunque speriamo che sia stato sufficiente ugualmente compitare 4 giorni consecutivi 8)
FF ama prendermi per il cuxo (ho la tb che sembra un canguro saltellante), però son contenta di avere capito in generale come funziona, almeno quello...
quindi, puntate al maschietto? :D

samantha.l ha scritto: è ininfluente quanto sia la Tb prima dell'ovulazione, l'importante è che ci sia una fase più bassa prima e una più alta dopo
quoto. Leggiti le faq di FF, sono molto chiare.
Ebbrava arianh, benvenuta nel tunnel 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo