La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta Cabina Armadio OSTRUITA

#1
Buongiorno ragazzi. Nonostante potevo pensarci in fase di costruzione della casa, mi ritrovo con un problema di accesso alla cabina armadio. Naturalmente non è il mio caso metterci una porta interno muro, visto che i lavori di realizzazione sono stati ultimati da poco. Aprendo la porta della camera da letto, c'è sulla destra l'accesso alla cabina armadio, il quale è reso abbastanza difficile per la porta a battente. Cosa mi consigliereste? Oppure è un problema inutile che mi stò facendo da quando hanno costruito casa?[img]
scusate ma come si inserisce un allegato?

#2
hai spazio per una scorrevole esterna? Se la luce non è molto grande puoi farla scorrere anche solo sulla sua guida :D

#3
Vorrei mettere l'allegato per farvi capire meglio. Per la porta d'accesso alla camera intendi? No perchè appena entro a sx ho i tasti di accensione luci.

#5
L'avevo pensata la porta a libro, sarebbe l'unica soluzione da adottare ma non sarebbe uguale alle altre, non saprei...
Ma come si mette un allegato ragazzi!? :?

#6
edo75 ha scritto:L'avevo pensata la porta a libro, sarebbe l'unica soluzione da adottare ma non sarebbe uguale alle altre, non saprei...
Ma come si mette un allegato ragazzi!? :?
Prova a chiedere all'impresa che porte ha messo, così vedi se la stessa ditta le fa uguali a libro.

per le immagini devi usare i tag
e in mezzo a questi metti l'URL dell'immagine (tasto destro sull'immagine - proprietà - copia-incolla dell'URL)
Immagine
Immagine

#7
Grazie Lorena, ma voglio allegare un'immagine senza URL, fatta da me su Paint...., si potrebbe allegare? O solo immagini prese da Internet?

#8
edo75 ha scritto:Grazie Lorena, ma voglio allegare un'immagine senza URL, fatta da me su Paint...., si potrebbe allegare? O solo immagini prese da Internet?
Solo da internet. Dovresti pubblicare la tua immagine su uno spazio web, tipo un album.
Immagine
Immagine

#13
edo75 ha scritto:L'avevo pensata la porta a libro, sarebbe l'unica soluzione da adottare ma non sarebbe uguale alle altre, non saprei...
Ma come si mette un allegato ragazzi!? :?
Oggigiorno le ditte ti unificano con un solo modello tutti i tipi di porte.
Io lo stesso modello l'ho fatto scorrevole e a battente , percio non dovresti avere difficolta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
La scorrevole interno muro non si può perchè è già tutto messo su il muro.., l'esterno muro all'interno della stanza neanche altrimenti coprirei le accensioni luci..., potrei il sistema a libro ma affianco alla camera da letto c'è la porta della cameretta , quindi sembrerebbe male quasi attaccate una porta a battente e l'altra a libro..., molto vicine tra loro. Forse devo convencermi a fare l'abitudine ed ogni volta che devo entrare nella cabina armadio, devo socchiudere la porta della camera :x

#15
edo75 ha scritto:La scorrevole interno muro non si può perchè è già tutto messo su il muro.., l'esterno muro all'interno della stanza neanche altrimenti coprirei le accensioni luci..., potrei il sistema a libro ma affianco alla camera da letto c'è la porta della cameretta , quindi sembrerebbe male quasi attaccate una porta a battente e l'altra a libro..., molto vicine tra loro. Forse devo convencermi a fare l'abitudine ed ogni volta che devo entrare nella cabina armadio, devo socchiudere la porta della camera :x
Secondo me se prendi la stessa porta non fa tanta differenza che una sia a libro e l'altra normale. Avranno la stessa linea e lo stesso colore.
Immagine
Immagine