La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...fatemi cambiare idea...

#1
anche se ho paura che sarà un'impresa titanica :roll:
ok... cercate di convincermi che non dobbiamo farlo!!!!
Immagine
ma vi avverto: dovrete usare motivazioni forti :roll: i classici:
- un cane comporta sacrifici
- dovrai portarlo fuori tutti i giorni, + volte al giorno
non funzionano :wink: sono cresciuta con i cani, ne ho sempre avuti quando vivevo con i miei e.... mi manca un sacco (se poi aggiungete il fatto che desidero che mio figlio abbia la stessa fortuna e che chiede insistentemente un cucciolo da un anno.... capite perchè ho bisogno di voi per non cedere :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2
perchè dovremmo farti cambiare idea? io, se non avessi già sei gatti e avessi almeno un terrazzino, per farlo stare un po' all'aperto anche quando non si esce, lo prenderei di corsa un cane!
Immagine
Immagine

#3
c'è bisogno che qualcuno mi convinca a convincerti :lol:
ma si annina...prendilo!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
cavoli bubu nooooooo :shock: su di te ci contavo proprio :( :lol: :lol: :lol:
In effetti è appena venuta meno anche l'ultima motivazione per cui non abbiamo preso cani fin'ora :roll: e ho iniziato a fare il part time!
Non è detto che resti col part time per sempre :roll: però almeno potremmo abituarlo e comunque non sarebbe solo, ci sarebbe il gatto (e nel caso tornassi a lavorare fino alle 16.00 gli montremmo la porticina per andare in giardino)
uff...l'avevo detto che era un'impresa :roll: mi sa che siamo già inguaiati :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:cavoli bubu nooooooo :shock: su di te ci contavo proprio :( :lol: :lol: :lol:
In effetti è appena venuta meno anche l'ultima motivazione per cui non abbiamo preso cani fin'ora :roll: e ho iniziato a fare il part time!
Non è detto che resti col part time per sempre :roll: però almeno potremmo abituarlo e comunque non sarebbe solo, ci sarebbe il gatto (e nel caso tornassi a lavorare fino alle 16.00 gli montremmo la porticina per andare in giardino)
uff...l'avevo detto che era un'impresa :roll: mi sa che siamo già inguaiati :oops: :lol:
il gatto sai già come lo prenderebbe questo "intruso" (dal suo punto di vista, ovviamente)?
Immagine
Immagine

#7
difra64 ha scritto:
Immagine
certo che le raccolgo :wink: ammazzerei i padroni che non lo fanno :evil:
oltretutto raccolgo già quelle del gatto e, visto che siamo orientati su un cane di piccola taglia, non ci sarebbe molta differenza :roll:
e.... a 50 mt. da casa abbiamo anche l'area cani all'interno di un bel parco :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
sunset ha scritto:il gatto sai già come lo prenderebbe questo "intruso" (dal suo punto di vista, ovviamente)?
ecco quello era l'unico motivo veramente forte.... poi venerdì sono andata a parlare con la vet e mi ha fatto crollare anche questo baluardo :lol:
ha detto che essendo Isidoro un gatto tranquillo e avendo comunque in mente anche una razza canina molto tranquilla (in pratica siamo orientati sulla versione canina del persiano.... un cane da divano insomma :lol: ) non ci sarà alcun problema :roll:
ovvio ci sarà un periodo di assestamento :wink: soprattutto perchè cane e gatto parlano 2 linguaggi del corpo diversi e, all'inizio, non si capiranno... ma poi ha detto che troveranno un loro accordo :wink:
siamo orientati su una femminuccia che dovrebbe anche essere + tranquilla rispetto a un maschietto....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
:lol: :lol: :lol:

oggettivamente abiti in una zona con molto verde e con poco traffico, una bella passeggiata quotidiana col cane potrebbe essere un bel distensivo.....per Campo!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:il gatto sai già come lo prenderebbe questo "intruso" (dal suo punto di vista, ovviamente)?
ecco quello era l'unico motivo veramente forte.... poi venerdì sono andata a parlare con la vet e mi ha fatto crollare anche questo baluardo :lol:
ha detto che essendo Isidoro un gatto tranquillo e avendo comunque in mente anche una razza canina molto tranquilla (in pratica siamo orientati sulla versione canina del persiano.... un cane da divano insomma :lol: ) non ci sarà alcun problema :roll:
ovvio ci sarà un periodo di assestamento :wink: soprattutto perchè cane e gatto parlano 2 linguaggi del corpo diversi e, all'inizio, non si capiranno... ma poi ha detto che troveranno un loro accordo :wink:
siamo orientati su una femminuccia che dovrebbe anche essere + tranquilla rispetto a un maschietto....
ma cos'è un bulldog francese?

forza cane!!!
Immagine
Immagine

#11
Anna73 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Immagine
certo che le raccolgo :wink: ammazzerei i padroni che non lo fanno :evil:
oltretutto raccolgo già quelle del gatto e, visto che siamo orientati su un cane di piccola taglia, non ci sarebbe molta differenza :roll:
e.... a 50 mt. da casa abbiamo anche l'area cani all'interno di un bel parco :roll:
è la cosa che mi frenerebbe se dovessi anche solo pensare ad un cane
io amo i gatti.. e quelli che ho bastano ed avanzano :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#13
:arrow: bubu: eh eh eh 8) e pensa che campo è già consapevole che le passeggiatine toccheranno anche a lui.... e non ha battuto ciglio :shock: :lol:

:arrow: sunset: si è un bouledogue francese :wink: il mio sogno è e resta il carlino.... ma al marito non piace proprio :( allora ho trovato un'alternativa che incontrasse i nostri desideri anche come carattere (e quando ho letto che sono l'ideale coi bambini... 8) )

:arrow: difra: tra poco sarò affaccendata con altro tipo di cacche :wink: :lol: almeno il cane la fa solo una volta al giorno :lol: :lol: :lol:

:arrow: franc il sottotitolo del film non mi pare molto incoraggiante :roll: ho detto che dovete convincermi a NON prenderlo!!!! :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto::arrow: bubu: eh eh eh 8) e pensa che campo è già consapevole che le passeggiatine toccheranno anche a lui.... e non ha battuto ciglio :shock: :lol:

:arrow: sunset: si è un bouledogue francese :wink: il mio sogno è e resta il carlino.... ma al marito non piace proprio :( allora ho trovato un'alternativa che incontrasse i nostri desideri anche come carattere (e quando ho letto che sono l'ideale coi bambini... 8) )

:arrow: difra: tra poco sarò affaccendata con altro tipo di cacche :wink: :lol: almeno il cane la fa solo una volta al giorno :lol: :lol: :lol:

:arrow: franc il sottotitolo del film non mi pare molto incoraggiante :roll: ho detto che dovete convincermi a NON prenderlo!!!! :lol:
anche mia madre adora i carlini, però so che hanno problemi di respirazione, come i bulldog (l'ho scritto anche prima in inglese, ammetto che non avevo proprio pensato di farlo in francese :oops: ) inglesi, sono delicati.. però sono così teneri!
a noi invece piacciono di più i cani grandi, per cuim, per un 15 anni direi che non se ne parla proprio!
Immagine
Immagine

#15
no scusa tu :oops: mi viene automatico scriverlo in francese perchè l'ho sempre letto così :wink: ma l'importante è che ci siamo capite :lol:
Anche isidoro ha il naso corto e dovrebbe avere problemi di respirazione, ma per fortuna non ne ha mai avuti (il carlino che ho avuto l'unico problema che aveva era.... che russava come un trattore :shock: :lol: )
anche a me piacciono molto anche i cani grossi :wink: ma avendo comunque un giardino piccolo ed essendo il primo cane che prendo (e di cui sarò responsabile direttamente.... a cominciare dall'educazione :wink: ) non me la sento di scegliere una razza grossa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta