La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho comprato il tavolo.. quali sedie ??

#1
ciao a tutti, ho comprato il tavolo del soggiorno (Calligaris Stell 160x90 allungabile fino a 220) e vorrei quattro sedie.

Avete qualche modello da consigliarmi ? Non vorrei spendere tanto.. diciamo sotto i 100 euro a sedia (almeno così orientativamente). Cosa mi consigliate .. anche in offerta ?!?!
Ovviamente puntiamo sulla comodità e sulla estetica (essendo una delle prime cose che si notano entrando in casa).

grazie

Re: ho comprato il tavolo.. quali sedie ??

#2
friulidoc ha scritto:ciao a tutti, ho comprato il tavolo del soggiorno (Calligaris Stell 160x90 allungabile fino a 220) e vorrei quattro sedie.

Avete qualche modello da consigliarmi ? Non vorrei spendere tanto.. diciamo sotto i 100 euro a sedia (almeno così orientativamente). Cosa mi consigliate .. anche in offerta ?!?!
Ovviamente puntiamo sulla comodità e sulla estetica (essendo una delle prime cose che si notano entrando in casa).

grazie
Immagine
Delle sedie simili a quelle nella foto con lo Steel..?
Intanto, sotto, le Even, sempre di Calligaris.. di cui sotto un'offerta allettante su ebay:
http://cgi.ebay.it/Sedia-Calligaris-EVE ... 9001r12881
Immagine
Immagine

sedie

#3
x Lot: il primo modello che hai mostrato mi piace molto ma non sono riuscito a capire come si chiama e quanto costa. Il secondo invece ha usa struttura che non mi fa impazzire

Per quanto riguarda le foto di Cryba, non mi entusiasmano molto. Non sono il mio genere

#6
friulidoc ha scritto:mamma mia... assolutamente fuori BUDGET !
vedi le mie 4 melandra di B&B italia, in vendita sul mercatino di questo forum. usate ma come nuove
prezzo scontatissimo!

#7
rosco ha scritto:
friulidoc ha scritto:mamma mia... assolutamente fuori BUDGET !
vedi le mie 4 melandra di B&B italia, in vendita sul mercatino di questo forum. usate ma come nuove
prezzo scontatissimo!
bellissime le tue sedie! :D
peccato abbiano le gambe argentate e non cromate... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:
rosco ha scritto:
friulidoc ha scritto:mamma mia... assolutamente fuori BUDGET !
vedi le mie 4 melandra di B&B italia, in vendita sul mercatino di questo forum. usate ma come nuove
prezzo scontatissimo!
bellissime le tue sedie! :D
peccato abbiano le gambe argentate e non cromate... :(
sono color argento con finitura opaca, con la luce cambiano lievemente di colore...