La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mary's home (aggiornamenti)

#1
Ciao a tutti!

Ad Agosto 2009 mi sono trasferita a casa del mio fidanzato e abbiamo iniziato l'avventura :D
L'appartamento è all'interno di un palazzo e si sviluppa su due piani di cui uno rimane mansardato. Abbiamo completamente rifatto l'arredamento (rispetto a quando viveva da solo), ed abbiamo tenuto pavimenti, piastrelle, sanitari così com'erano.
Mi piacerebbe sentire i vostri commenti in merito!
Le foto risalgono a settembre, ora è un po' più vissuta, spero vi piaccia :D
Marika

AGGIORNAMENTI: 15 Aprile 2010
AGGIORNAMENTI: 31 Agosto 2010

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
Pass in MP
Ultima modifica di Marika79 il 31/08/10 16:09, modificato 4 volte in totale.

#3
Complimenti!!!
Devo ammettere che l'arredamento non rispecchia il mio genere...ma cmq è molto molto bella e e si nota che è stata curata nei paricolari....!!!
Mi piace l'idea dei faretti nel bagno incassati sotto la trave....hai fatto un piccolo "controsoffitto" ???

Mi piace molto anche il mobiletto+lavabo del bagno piccolo....mi sai dire la marca e il prezzo(ance in pv se vuoi)!!!

Comlimenti!!!

Grazie del giretto e ciaooooo :D :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#4
Ciao coccinella e ti ringrazio x i commenti! :D
Sì, nel bagno è stato creato una sorta di controsoffitto in legno dove incassare i faretti! L'idea è nata dal fatto che nel bagno del sottotetto la sola luce dello specchio non era sufficiente per illuminare l'ambiente...e questo è stato il risultato !
I mobili dei due bagni invece sono della Pirovano Bagni, un'azienda delle mie parti (sono della provincia di MIlano):
http://www.pirovanobagni.it/
Non ricordo il prezzo a memoria...controllo e ti faccio sapere!
coccinella82 ha scritto:Complimenti!!!
Devo ammettere che l'arredamento non rispecchia il mio genere...ma cmq è molto molto bella e e si nota che è stata curata nei paricolari....!!!
Mi piace l'idea dei faretti nel bagno incassati sotto la trave....hai fatto un piccolo "controsoffitto" ???

Mi piace molto anche il mobiletto+lavabo del bagno piccolo....mi sai dire la marca e il prezzo(ance in pv se vuoi)!!!

Comlimenti!!!

Grazie del giretto e ciaooooo :D :D

#5
grazie....sono molto belli...però io sono delle Marche....un po' lontano!!
:( :(
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#6
coccinella82 ha scritto:grazie....sono molto belli...però io sono delle Marche....un po' lontano!!
:( :(
Eh sì un po' lontano :D
Comunque il prezzo completo di specchio, lavabo e mobiletto si aggira intorno alle 900 euro!
Grazie e te!

#8
posso? :D
grazie
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#9
Posso anch'io? :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#12
grazie per la pss e complimenti per la tua casa. Bellissime le travi a vista ed il bagno glicine, così come anche il letto. scusa ma il salotto perchè non l'hai fotografato? siamo curiose... :wink:

#14
T&M ha scritto:grazie per la pss e complimenti per la tua casa. Bellissime le travi a vista ed il bagno glicine, così come anche il letto. scusa ma il salotto perchè non l'hai fotografato? siamo curiose... :wink:
Grazie per la visita!
Ehmm... il salotto e l'ingresso sono ancora da sistemare :wink:
Dovrei andare a farmi fare qualche preventivo di mobile+tavolo e sedie, per il divano invece ci penserà il mio fidanzato, dato che fa il tappezziere :D
In realtà non ho nemmeno idea su che colore stare! Mi attira molto il bianco, ma sono troppo indecisa!
A presto le foto del salotto work in progress :)

#15
Complimenti davvero! Mi piacciono molto i colori delle pareti e quell'atmosfera rilassata che danno agli ambienti. Solitamente non amo molto i muri colorati (casa mia ha solo i toni del grigio), ma questi sono proprio azzeccatissimi!
Mi dà quell'effetto un pò moderno/provenzale!
Complimenti ancora!