La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrice profonda cm 55 o meno carico 7 kg

#1
Per motivi di spazio limitato cerco una lavatrice poco profonda. Esiste? Di quale marca (vorrei fosse di qualità)?
Secondo voi in un bagno 50 cm tra WC e lavatrice (uno di fronte all'altra) sono troppo pochi? Questo è lo spazio che mi rimarrebbe se prendessi una lavatrice misure standard (85 x 60 x 60).
Grazie

#2
Forse pochini, ma non troppo pochi. L'importante sarebbe capire se apri l'oblò della lavatrice... Altrimenti una carica dall'alto ?

#3
AlexTrot2 ha scritto:Forse pochini, ma non troppo pochi. L'importante sarebbe capire se apri l'oblò della lavatrice... Altrimenti una carica dall'alto ?
Non posso caricarla dall'alto perche' ci sono le travi sopra e anche li non c'e spazio

#4
Tu parli di qualità... Difficilmente trovi una 7 Kg sotto i 60... Mi sembra che CANDY ne faccia un modello a profondità ridotta, ma di certo con questa non trovi la qualità :roll: . :D .

#5
Prova a guardare la hoover, mi pare abbia molti modelli da 52 con varie caratteristiche, tipo quella che interesserebbe a me ha 8 kg e lavaggio a vapore oltre che esseretripla classe A ed annessi... come qualità di lavatrice però non ti so dire nulla, sto cercando di trovare anche io opinioni/pareri/esperienza prima di comprarla nell'attesa dei nuov incentivi... :lol:

#6
CANDY è del gruppo HOOVER... :roll: . Non parlerei di qualità assoluta, forse sotto anche a ARISTON, comunque CANDY fa un modello da 7 KG 49 Cm profondo classe A ed un 52 cm profondo da 8 Kg, sarà lo stesso modello HOOVER rimarcato :D .

#7
Grazie Alex questo non lo sapevo... e ora ritorno con il toto-lavatrice :?
a sto punto proverò a vedere se con l'allungamento del tubo posso mettere una carica dall'alto invece che una frontale. E pensare che prima di ricordarmi di misurare la profondità dello spazio adibito alla lavatrice avevo già scelto :(

#8
Comunque CANDY 7 Kg in 40 Cm, carica frontale :D . Quindi non dovresti spostare nulla :D . Prodotti di qualità superiori in quegli ingombri non ne trovi :roll: . :D .

#10
Ma candy come qualità non mi convince :(
Proverò a fare un giro tra i rivenditori... desideravo un prodotto di qualità visto che sono fissata con i lavaggi! Non punto a miele perchè con una casa tutta da arredare sarebbe una spesa notevole, ma un prodotto di buona qualità! :oops:

#11
CANDY ha qualità bassa come HOOVER, sono la stessa cosa praticamente. Solo che CANDY ha modelli da 7 Kg in 40 cm... Ditte serie, non potrebbero proporle, in quanto per LAVARA 7 Kg di bucato il cestello deve contenerlo comodo e contenere anche l'acqua sufficiente a lavare... MIELE non fa proprio profondità ridotte, lei come minimo si piazza a 60, poi eventualmente invece di scendere sale :D . Prodotti da valutare sono ARISTON ed a quanto sento, mai visti ne provati anche LG :D .

#12
Allora a questo punto provo a sentire l'idraulico e vedere se ci sono problemi a mettere una con carica dall'alto eventualmente allungado il tubo... :oops: anche se poi dovrò studiare una soluzione carina perchè intorno ci faccio mettere un mobile su misura lungo tutta la parete! studierò una soluzione, cmq grazie per i consigli sempre en accetti :lol: