La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io ho preso il forno di vale e mi trovo benissimo! al di la dell'esetica che sono gusti personali mi trovo molto bene come funzionalità e funzioni. raggiunge la temperatura in pochissimo tempo, cuoce bene, per es le torte con la funzione statica mi vengono benissimo :lol: e ha 8 funzioni, per le mie esigenze va più che bene! anche a me piace cucinare quando ho tempo ma funzioni troppo complesse pr me sarebbero inutili perchè uso sempre le stesse! il prezzo dovrebbe essere intorno alle 900 ma non sono sicurissima! per la lavastoviglie ho una smeg 16 coperti per anta da 84 cm, ma il modello non me lo ricordo :oops:

#18
Si ha anche quella funzione! L'unica cosa che non ha, ma per me non è importante è lo spegnimento automatico, ma io controllo sempre prima di spegnere e non uso mai il forno quando sono fuori casa!

Re: Lavastoviglie

#19
cristiana1975 ha scritto:Ciao a tutti,
son nuova ma ho cercato di leggermi tantissimi vostri post sull'argomento ma non nego che essendo profana sia ancora molto indecisa.
Devo scegliere gli elettrodomestici per la mia cucina nuova e per ora vorrei avere la vostra opinione su:
Frigorifero
libero incasso di circa 70cm (stiamo studiando la misura della cucina sulla base di questa scelta)

AEG Santo 75438 Kg1
Siemens KG49NA94

Lavastoviglie da incasso

AEG Favorit 89020 VI/88020 VI/65011 VI
Scholtes LTE 14-3211/3208

Miele G 1492 SCVI

Mi rendo conto che sono tutti ottimi elettrodomestici, però mi chiedo sulla base di cosa si arriva a decidere? Estetica, esperienze????
Mi date per favore un consiglio ed eventualmente se c'qualche altro prodotto equivalente ma più economico perchè nell'economia totale delle mie spese (casa in costruzione), anche qualche euro risparmiato conta!
Grazie mille
Cristiana :P


PS.: ho letto le vostre risposte anche per le richieste dei lavelli Franke e mi chiedevo se la qualità fosse bassa anche sul top gamma. Grazie


Mìele G 1492 SCVì cos'è...?
forse cercavi.. G 1472 SCVì in questo caso ottima macchina, con un prezzo di € 1.320 circa..iva e montaggio compreso insieme alla cucina (dal tuo mobiliere)
Ciao.

#20
Si si hai ragione avevo sbagliato a scrivere il modello della Miele.
Grazie per il commento e mi sembra di capire che la tua scelta fra i modelli che ho riporato ricada su Miele giusto.
Grazie

Ciao
Cristiana

#21
cristiana1975 ha scritto:Si si hai ragione avevo sbagliato a scrivere il modello della Miele.
Grazie per il commento e mi sembra di capire che la tua scelta fra i modelli che ho riporato ricada su Miele giusto.
Grazie

Ciao
Cristiana

Jawohl :wink:
Ciao.

#22
La AEG l'ho appena presa io... Stesso prezzo di MIELE, ma sembra fatta di latta... Forse anche MIELE mi avrebbe dato questa sensazione, anche se non credo... Comunque la MIELE non l'ho vista di AEG ne ho una... Per contro di MIELE ho preso FORNO, LAVATRICE e ASCIUGATRICE :D . Questi tutti OTTIMI :D .