La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie. Quindi me lo consigli? Non sono un cuoco cuoco, ma avere quAlcosa di funzionale è sempre comodo.

Nessun altro esprime un parere?

#4
bafius ha scritto:Grazie. Quindi me lo consigli? Non sono un cuoco cuoco, ma avere quAlcosa di funzionale è sempre comodo.

Nessun altro esprime un parere?
io te lo consiglio, perchè la diposizione a rombo ti permette di tenere le pentole grandi all'esterno quindi di avere + spazio

l'importante è che abbia le griglie così le pentole si appoggiano bene
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#5
io invece lo considero scomodo perchè padella e pentola fanno più fatica a starci nello stesso momento
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Cerise ha scritto:io invece lo considero scomodo perchè padella e pentola fanno più fatica a starci nello stesso momento

ma da me ci stavano proprio perchè erano una a destra e una a sinistra
piuttosto che una davanti e dietro
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#7
Lo riterrei comodo se il bruciatore grande fosse posizionato dietro e non lateralmente. Mettendo a bollire una pentola d'acqua per la pasta, metterei la pentola sul bruciatore dietro e avrei gli altri per le altre preparazioni, tipo salse e cose così. Ma così non è che mi ispiri più di tanto, a sto punto, meglio un tradizionale.

#8
scully74 ha scritto:
Cerise ha scritto:io invece lo considero scomodo perchè padella e pentola fanno più fatica a starci nello stesso momento

ma da me ci stavano proprio perchè erano una a destra e una a sinistra
piuttosto che una davanti e dietro
si ma per una padella di sugo il piccolo (che di solito è opposto al grande) non basta
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA