La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Ho appena chiamato l'agriturismo. Hanno avuto un problema con le mail e sono riusciti a leggere la nostra solo oggi. Domani mattina ci mandano il preventivo dettagliato :wink:

#572
finalmente mi ha risposto l'agri e...........ok non scriverò da nobel per la letteratura....ma caxx qui parlamm e nuun ce capaimmo.

ha accoppiato gente che non doveva accoppiare e ha scoppiato gente che doveva sta accoppiata :evil:

aleeeeeeeebiiiiii l'agri ci ha diviseeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

ora li ricontatto e vedemo un po che succede.

a parte stravolgimenti(visto che gli dico di modificare un po' di cose), il preventivo finale eè di 45€ a persona a notte in trattamento mezza pensione(colazione e cena).

AleBi li aveva sentiti anche per telefono e avevano detto che loro non fanno proprio il pranzo ma hanno dei Ristoranti a cui si appoggiano, quindi il passo successivo sarà farmi dire i nomi per provvedere al pranzo almeno del sabato se non pure della domenica.

a parte Anna e Loremir che non possono mangiare carne al sangue, qualcuno ha problemi particolari?Così posso farmi fare un menù a prezzo fisso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#573
Se vai con la roba di terra io sono apposto.. bisteccazza a parte. col pesce ho qualche difficoltà.. anche se non credo che andremmo a mangiare gamberoni in umbria.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#575
papri...io spero di non poterla mangiare la carne al sangue in quel periodo :wink:
se non resto gravida nel frangente, io direi che non ci sono altri problemi ad impedirmi di mangiare una bella bistecca :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#576
per il momento ho segnalato due panze......spero di segnalare anche la terza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#577
Vediamo se riecono ad esserci altre 2 persone...magari anche solo per un mega pranzo! :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#578
bubu ha scritto:papri...io spero di non poterla mangiare la carne al sangue in quel periodo :wink:
se non resto gravida nel frangente, io direi che non ci sono altri problemi ad impedirmi di mangiare una bella bistecca :lol:
io pure :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#579
alessia275 ha scritto:Vediamo se riecono ad esserci altre 2 persone...magari anche solo per un mega pranzo! :D
e noi che pensavamo di avervi fatto scappare :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#580
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Vediamo se riecono ad esserci altre 2 persone...magari anche solo per un mega pranzo! :D
e noi che pensavamo di avervi fatto scappare :lol: :lol:
8) Come 2?? E Riccardo non lo portate?? :D

#581
Certo che lo portiamo! Non lo contavo tra gli adulti!
Noooo e chi scappa! Magari vi pentirete!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#584
alessia ma dormite all'agri o no io mica ho cpaito sa :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#585
loremir77 ha scritto:chiaretto sta già male.. :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ha appena fatto sapere che se ci montano la libreria in quei giorni, passeremo il we a sistemare e pulire
(non so se per la gioia di liberare casa dagli scatoloni, o per la paura di essere accerchiato, a questo giro tra pupi e panze siete un mare)...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo