La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17806
In realtà Lorena direi null'altro di fondamentale.
Purtroppo Ciccia ha un'altro intervento per la pulizia dell'utero stamattina, e tutte noi altre gallinelle in attesa siamo sempre in attesa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17807
Lore....bubu, cioè io, ha iniziato a fare i compiti, ma nei giorni sbagliati :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17808
bubu ha scritto:Lore....bubu, cioè io, ha iniziato a fare i compiti, ma nei giorni sbagliati :roll: :lol:
A novembre del 2008 ho fatto i compiti nei giorni sbagliati :roll:
Nove mesi dopo è nata la mia cucciolina 8) :lol: :wink:

#17809
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Lore....bubu, cioè io, ha iniziato a fare i compiti, ma nei giorni sbagliati :roll: :lol:
A novembre del 2008 ho fatto i compiti nei giorni sbagliati :roll:
Nove mesi dopo è nata la mia cucciolina 8) :lol: :wink:
alebi, io sono più vecia di te...le propbabilità sono davvero minime, poi comunque ho visto il muco, e se c'è muco vorrà dire che non c'è stata fecondazione...credo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17810
e che c'entra ora il muco?? :lol: :lol:

bubu a che gg sei adesso? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17811
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Lore....bubu, cioè io, ha iniziato a fare i compiti, ma nei giorni sbagliati :roll: :lol:
A novembre del 2008 ho fatto i compiti nei giorni sbagliati :roll:
Nove mesi dopo è nata la mia cucciolina 8) :lol: :wink:
alebi, io sono più vecia di te...le propbabilità sono davvero minime, poi comunque ho visto il muco, e se c'è muco vorrà dire che non c'è stata fecondazione...credo :roll:
questa cosa del muco non l'ho mai sentita... sapevo che c'erano due tipi di muco ma non che se lo vedi non c'è fecondazione...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17812
considerando che a gennaio ho avuto stranamente un ciclo breve di 24 giorni, oggi sarei al 17°...mi pare io abbia ovulato intorno a mercoledì...quindi il 12° :roll:
compiti fatti l'8 giorno e 15° giorno
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17813
bubu ha scritto:considerando che a gennaio ho avuto stranamente un ciclo breve di 24 giorni, oggi sarei al 17°...mi pare io abbia ovulato intorno a mercoledì...quindi il 12° :roll:
compiti fatti l'8 giorno e 15° giorno
bubu!!! ma tu non ti applichi!! 8) :lol: :lol: :lol:
io oggi mi sento un po' strana perchè secondo FF questo mese non ho ovulato... la prendo "sportivamente", però devo ammettere che il dato un po' mi preoccupa... chissà cosa significa, chi ha esperienza di cicli anovulatori? come funzionano? procedono a onde?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17814
bubu ha scritto:considerando che a gennaio ho avuto stranamente un ciclo breve di 24 giorni, oggi sarei al 17°...mi pare io abbia ovulato intorno a mercoledì...quindi il 12° :roll:
compiti fatti l'8 giorno e 15° giorno
se effettivamente hai ovulato il 12° gg i compiti li hai fatti un pò troppo presto e un pò troppo tardi in teoria.. comunque chi lo sa.. magari bubo hai i supersoldatini.. :wink:

incrociamoci xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
(ma tu speri di beccarla subito o comunque un pò di tran tran tra le galline ti tranquillizzerebbe se ci volesse un 2-3 mesi? :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17815
No, ma dai....non è che pretendo di rimanerci al primo colpo e non voglio nemmeno fantasticarci più di tanto. Spero solo in futuro di compitare nei giorni più propizi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17816
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:considerando che a gennaio ho avuto stranamente un ciclo breve di 24 giorni, oggi sarei al 17°...mi pare io abbia ovulato intorno a mercoledì...quindi il 12° :roll:
compiti fatti l'8 giorno e 15° giorno
bubu!!! ma tu non ti applichi!! 8) :lol: :lol: :lol:
io oggi mi sento un po' strana perchè secondo FF questo mese non ho ovulato... la prendo "sportivamente", però devo ammettere che il dato un po' mi preoccupa... chissà cosa significa, chi ha esperienza di cicli anovulatori? come funzionano? procedono a onde?
Io ad esempio sono certa che a gennaio ho saltato del tutto l'ovulazione, niente muco e ciclo più breve del solito (24 gg) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17817
loremir77 ha scritto: (ma tu speri di beccarla subito o comunque un pò di tran tran tra le galline ti tranquillizzerebbe se ci volesse un 2-3 mesi? :wink: )
io ci metterei la firma, se dovessi aspettare solo 2/3 mesi dal segnale verde!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17818
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: (ma tu speri di beccarla subito o comunque un pò di tran tran tra le galline ti tranquillizzerebbe se ci volesse un 2-3 mesi? :wink: )
io ci metterei la firma, se dovessi aspettare solo 2/3 mesi dal segnale verde!!

no dicevo per il fatto che la bubu mi sembra ancora un pò intimorita.. e se magari la poteva "tranquillizzare" il non prenderla subito.
no.. perchè anche io all'inizio c'avevo un pò paura della cosa.. il prenderla subito intendo.. (PAZZA) e facevo i compiti a caso quando non c'entravano nulla... :lol:

(chiarè nel topic del raduno si stanno moltiplicando i bimbi.. lo devi preparare chiaretto o è meglio l'effetto sorpresa? :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17819
piccolissima ha scritto:Beh, di solito si ovula un mese da un'ovaia, un mese dall'altra... può essere che questo è il mese della sinistra ;)
(a me la destra fa sempre male, la sinistra non la sento mai)
Vuoi dire che senti la destra ad ogni ciclo?
Oppure che la senti a cicli alterni, mentre all'altra non senti nulla?

Pure io sento crampetti sempre a Sx, ogni mese... mentre a dx solo qualche formicolio ogni tanto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17820
loremir77 ha scritto: (chiarè nel topic del raduno si stanno moltiplicando i bimbi.. lo devi preparare chiaretto o è meglio l'effetto sorpresa? :lol: )
la sorpresa sento che me la farà lui, facendo venire i montatori della libreria giusto in quel week end (lui SA che non potrei non assistere al montaggio della mia bimba). Inizio a sperare che ritardino...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo