La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il mio ragazzo non c'azzecca quasi mai... dopo 14 anni gli chiedo perfino di non farci niente x evitare di restarci male...
Cmq io gli ho regalato: fedine, bracciali, profumo, scarpe da calcio, tuta, roba da vestire a go-go, rasoio elettrico, cornice in cui ho inserito le nostre foto + belle, cd, libri, insomma un pò di tutto.

Il regalo peggiore che ho ricevuto da lui è stato un phon da viaggio, quelli sfigati bianchi... sapeva che il mio si era rotto (lo avevo lanciato contro mia sorella), ma dopo 2 mesi non è il massimo...
I miei amici invece mi hanno fatto scartare un bel pacchetto contenente delle catene da neve. A parte il fatto che io le ho già (e non le uso mai), quelle erano pure usate. Io ho cercato di non scoppiare a piangere e ho ringraziato, e solo dopo mezz'ora i bastradi mi hanno dato il regalo vero, cioè la nuova edizione del Trivial Pursuit (il mio vero grande amore)

#32
Ragazzi, non mi frainendete...
non esiste che io valuti un oggetto per il suo valore, ma per la sua attinenza alla persona sì!
Se io fossi stato un patito di lupo di alberto e avessi avuto tutta la collezione dei suoi fumetti, le magliette, il portachiavi e avessi desiderato che Bonvi fosse mio padre, è un conto...

ma non me ne può fregare meno... quindi... regalo non ragionato.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
Io odio quando mi regalano profumi, creme e cosmetici vari sapendo che sono allergicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Per fortuna è parecchio che non capita! :D
Immagine
Immagine

#34
Hi come mi girano quando mi regalano schifosissimi soprammobili, specie alcune persone che poi sanno con quanta cura si sceglie l'arredamento. :twisted: Presi e frullati... :roll:
Addirittura mi è arrivato da una conoscente una specie di passeggino in porcellana, nà roba di infimo gusto.. :lol:

#35
Odio anche quando vedo che i regali sono palesemente riciclati o ti arrivano perchè la persona ne ha le palle piene di ricevere ad es. agende di banca, portafogli di finta pelle plasticosi da 50 cm al banchetto del mercato.. :twisted: :evil:

#36
la coa che odio più al mondo sono le cornici d'argento o i souvenir del posto!!!!!!
Le cornici mi danno l'idea di foto dei cari estinti
I souvenir sono sempre la stessa cosa!!!!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
a me fra i regali di matrimonio mi arrivo' una abat-jour con la base fatta a testa di pierrot di plastica che si apriva a metà collo, come porta gioie....che dite, farà ancora parte del mio arredamento??? :roll: :roll:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#38
ah dimenticavo: mi arrivo' anche un'aquila in silver plated con due minacciosi occhiacci di plastica gialla! l'ho gettata via a malincuore dopo circa 2 ore dal matrimonio...il tempo di allontanarci a distanza di sicurezza da chi ce l'aveva gentilmente regalata..
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#39
bluesky ha scritto:a me fra i regali di matrimonio mi arrivo' una abat-jour con la base fatta a testa di pierrot di plastica che si apriva a metà collo, come porta gioie....che dite, farà ancora parte del mio arredamento??? :roll: :roll:
BEH SE TE NE VUOI LIBERARE... devo averla assolutamente... :lol:
una mia amica mi aveva regalato un orrendo bamboccino che cambiava colere del pannolino col tempo...
io sono diventata bordeaux e l'ho ringraziata fingendo entusiasmo... dopo cena sta stron@a mi ha dato il vero regalo ridendo per trequarti d'ora!
da allora ci regaliamo sempre un oscenità per sondare le reazioni e vedere chi riesce a non ridere...
colazione da Tiffany

#41
people ha scritto:perche' a voi regalano sempre anelli ,e non li volete nemmeno e a me no
:cry:

DIVORZIO HO DECISO
perchè chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti...

#42
a me l'unico anello che mi ha regalato è stato prima che partisse per il militare.. (il gg prima del mio compleanno)..
però la frase è stata: guarda il tuo regalo è in quel negozio, fammi un piacere, vai a ritirartelo!!

MAI PIU' voluto anelli!

#43
Il regalo più allucinante della mia vita:
faccio amicizia con una ragazza avvocato, la frequento per un po'.
Arriva Natale, la chiamo il giorno prima delle feste, chiedendole di incontrarci per un saluto.
Io le porto un presente, una bella penna (non costosa, ma dignitosa).
Lei mi porge un pacchetto:
mi fa, con la sua voce stridula "sai anch'io ho un pensiero per te";
io: "oh grazie! ma non dovevi, davvero!"
mentre scarto l'involucro...
lei: "me l'ha incartato male quella del negozio"
lei: "sai è uguale a quello che ho io"
io non faccio caso alle sue parole....
Vado a casa, mi soffermo a guardare l'incarto: era stato chiuso con la pinzatrice....guardo ancora meglio e mi accorgo che era il suo specchietto da borsetta liso e pieno di ditate!!!!!!!
Un'insulto!!!!! :evil:

#44
cyberjack ha scritto:Ragazzi, non mi frainendete...
non esiste che io valuti un oggetto per il suo valore, ma per la sua attinenza alla persona sì!
Se io fossi stato un patito di lupo di alberto e avessi avuto tutta la collezione dei suoi fumetti, le magliette, il portachiavi e avessi desiderato che Bonvi fosse mio padre, è un conto...

ma non me ne può fregare meno... quindi... regalo non ragionato.
Silver... non Bonvi. :wink:

#45
Amerigo ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ragazzi, non mi frainendete...
non esiste che io valuti un oggetto per il suo valore, ma per la sua attinenza alla persona sì!
Se io fossi stato un patito di lupo di alberto e avessi avuto tutta la collezione dei suoi fumetti, le magliette, il portachiavi e avessi desiderato che Bonvi fosse mio padre, è un conto...

ma non me ne può fregare meno... quindi... regalo non ragionato.
Silver... non Bonvi. :wink:
già... tanto per far capire quanto sia appasionato!!! Bonvi era q1uello di sturmtruppen, no? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe