La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9826
ma da quanto va avanti questa situazione? da quanto siete sposati?

mi spiace molto.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9827
orchideawanda ha scritto:... oggi mi sfogo.. non sopporto piu' mio marito !!!!!!
liti su liti...... modi troppo diversi per esprimere quello che ci serve ..... e pensare che l'ho tanto amato..... ma ora sento vacillare tutto sotto i piedi........
non sa piu' cosa significhi dare un bacio o una carezza a sua moglie.... si è rinchiuso in se stesso... il motivo ? il fatto che non gli do' tranquillita'... sono troppo nervosa ed ansiosa e questo lo fa stare male....
e io perchè sono nervosa? perchè lui mi fa stare male..... è un gatto che si morde la coda.... non ne usciremo mai

ma un po' di terapia di coppia l'avete presa in considerazione? :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9828
Cerise ha scritto:
orchideawanda ha scritto:... oggi mi sfogo.. non sopporto piu' mio marito !!!!!!
liti su liti...... modi troppo diversi per esprimere quello che ci serve ..... e pensare che l'ho tanto amato..... ma ora sento vacillare tutto sotto i piedi........
non sa piu' cosa significhi dare un bacio o una carezza a sua moglie.... si è rinchiuso in se stesso... il motivo ? il fatto che non gli do' tranquillita'... sono troppo nervosa ed ansiosa e questo lo fa stare male....
e io perchè sono nervosa? perchè lui mi fa stare male..... è un gatto che si morde la coda.... non ne usciremo mai

ma un po' di terapia di coppia l'avete presa in considerazione? :roll:
si... la terapia di coppia la stiamo facendo... ho cominciato io da sola perchè soffrivo di attacchi di panico... poi si è aggiunto lui.....
conviviamo da dodici anni, siamo sposati da tre ed abbiamo un bimbo di 6 anni....
oggi sto proprio giu :(
è stato (e spero che ritorni ad sserlo) un amore potente e devastante.... ha toccato ed impresso tutte le mie cellule ed è terribile che si stia riducendo ad attacchi terribili :(

#9829
questo è quello che ogni tanto scrivo a me stessa..... mi piace scrivere i miei pensieri.... oggi mi sento cosi':

"""Non sopporto piu’ tante cose....

Sono arrivata.... basta... non ce la faccio piu’.......

Ho bisogno che mi venga tesa una mano..... che qualcuno mi riscaldi con un abbraccio.... che mi si dica ‘grazie.... grazie che ci sei....’


Avevo in mente qualcosa di diverso sull’amore, sul matrimonio, sulla famiglia.... valori troppo antichi ed utopistici e destinati ad altri piu’ fortunati di me.....

Prima leggere qualcosa sull’amore o vedere un film d’amore mi faceva commuovere e sognare....adesso mi sembrano tutte delle cretinate.... cose che sono destinate a spegnersi e cadere nell’oblio.

Ho dato troppo importanza all’amore.... mi sono tanto battuta per l’amore.... ma alla fine l’amore non mi cerca piu’.... eppure mi sarei fatta prendere tanto volentieri il viso tra le mani e avrei tanto desiderato sentire, da quello che dovrebbe essere l’amore: “dai... tranquilla.... ci sono io.... sono o non sono l’Amore? Vedrai l’amore puo’ tutto e tutto si sistemera’ “

Questo ho pensato......

Ma l’Amore non mi ascolta..... da tanto che non mi tende una mano.....

Io amore non ti credo piu’.

Non riesco piu’ a lasciarmi cadere.... tanto non mi riusciresti a prendere....


L’Amore..... alla quale tutta l’umanita’ da’ un significato piu’ grosso di quello che poi in realta’ ha........

Basta solo un po’ di egoismo, di superficialita’ di cecita’ e l’amore gia’ non è piu’ Amore.....""""

#9830
Aiuto....ho come delle scalmane....il viso ed il petto rossissimi, me lo sento come infuocati.... :?
come se mi fossi emozionata per qualcosa (ma in questo caso per nulla), ma la sensazione persiste... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9831
NOn è che hai uno sbalzo di pressione?...Mi sembra un po' presto per le vampate da menopausa....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9833
alessia275 ha scritto:NOn è che hai uno sbalzo di pressione?...Mi sembra un po' presto per le vampate da menopausa....
lo spero proprio!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9834
bubu ha scritto: lo spero proprio!! :lol:
ti piacerebbe eh 8) :lol:
succedeva sempre ad una mia amica, ti viene tipo zebrato rosa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9835
:wink: Hella, ma nella tua zona i caldaisti sono tutti così? :roll: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9836
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: lo spero proprio!! :lol:
ti piacerebbe eh 8) :lol:
succedeva sempre ad una mia amica, ti viene tipo zebrato rosa?
Si, sul petto maculato rosso, in faccia completamente rossa. La sensazione è come quando ci si emoziona per un avvenimento, ma in una forma davvero persistente ed inusuale... :roll:
Mi sentivo il viso infuocato...
ora va un po' meglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9838
e' normale che 2 17enni che si accampano sempre sulle panchine dei giardini davanti a casa mia, anche con la neve, si divertano a suonarmi il campanello ? :shock: :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9839
dammispazio ha scritto:e' normale che 2 17enni che si accampano sempre sulle panchine dei giardini davanti a casa mia, anche con la neve, si divertano a suonarmi il campanello ? :shock: :D
non riesci a tirargli qualcosa!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9840
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:e' normale che 2 17enni che si accampano sempre sulle panchine dei giardini davanti a casa mia, anche con la neve, si divertano a suonarmi il campanello ? :shock: :D
non riesci a tirargli qualcosa!?!?! :mrgreen:
:lol: :lol:
Simona