La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3812
Dolores ha scritto:
Cerise ha scritto:non sarà il caso di cominciare a cambiare il titolo al topic? oramai è primaveraaaaa :D
purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno... :(
si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile... :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3813
Cerise ha scritto:
Dolores ha scritto:
Cerise ha scritto:non sarà il caso di cominciare a cambiare il titolo al topic? oramai è primaveraaaaa :D
purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno... :(
si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile... :lol: :lol:
esattooo!!!
comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto.
Visto in vetrina, M l'aveva bocciato... visto indossato, non vedeva l'ora di riportarmi a casa 8) :lol: :lol: :lol:
(e pensare che a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3815
Dol...non l'avevo visto... :D
ha i gancetti un po' grossi per i miei gusti, ma certamente un brillocco vale sempre la pena :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3816
in tema primaverile, arrivate venerdì il mio acquisto da yoox....ballerine open toe di Marc Jacobs, argentate, con stellina....pagate una fortuna :oops: ....ma meravigliose :oops: :oops: :oops: speriamo che il meteo cambi in fretta :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3817
Dolores ha scritto:beh nessuno mi dice niente del mio anello?? :cry: :cry: :cry: fa schifo??
:wink: E' bello invece, è una montatura meno classica delle solite.
Quello che ho fatto io invece é una classica rivere :roll: :D




:wink: ultimi saldi...qualche acquisto :
jeans GStar e maglietta in viscosa Pepejeans al 50%
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3820
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto:
Dolores ha scritto: purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno... :(
si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile... :lol: :lol:
esattooo!!!
comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto.
Visto in vetrina, M l'aveva bocciato... visto indossato, non vedeva l'ora di riportarmi a casa 8) :lol: :lol: :lol:
(e pensare che a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
vedere abito poi suggerire accessori 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3821
Cerise ha scritto:
chiaretta ha scritto: comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto. a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
vedere abito poi suggerire accessori 8)
http://www.yoox.com/item/YOOX/LORNA+BoS ... sr_women80

l'idea è questa; il mio però è + bellino, ha un colore + vivace ed è meno semplice (ci sono dei drappeggi in +). Non posso fare foto xchè dopo il raduno veneto mi si è scassata la macchina fotografica :cry: :cry:
sandali sciarpa e borsa argento?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3822
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto:
Dolores ha scritto: purtroppo x un altro mesetto è ancora inverno... :(
si ma negli scaffali c'è già la roba primaverile... :lol: :lol:
esattooo!!!
comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto.
Visto in vetrina, M l'aveva bocciato... visto indossato, non vedeva l'ora di riportarmi a casa 8) :lol: :lol: :lol:
(e pensare che a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)

col blu elettrico io ci abbinerei il dorato...ma quello etnico!!!
una sfumatura molto calda, che possa riscaldare il blu elettrico o laguna che dir si voglia.boccerei l'argento.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3823
chiaretta ha scritto:
Cerise ha scritto:
chiaretta ha scritto: comprato vestitino primaverile blu elettrico, monospalla, decisamente corto. a me sembra un colore troppo vistoso!!! che accessori ci posso abbinare?)
vedere abito poi suggerire accessori 8)
http://www.yoox.com/item/YOOX/LORNA+BoS ... sr_women80

l'idea è questa; il mio però è + bellino, ha un colore + vivace ed è meno semplice (ci sono dei drappeggi in +). Non posso fare foto xchè dopo il raduno veneto mi si è scassata la macchina fotografica :cry: :cry:
sandali sciarpa e borsa argento?
Se vuoi rendere il tutto meno elegante io ci metterei accessori bianchi, altrimenti ci vedo bene l'argento.

L'oro boh non riesco ad immaginarlo col blu :roll: :roll: ma magari è un mio limite :wink: