La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:Questo thread così "interessante" per il pubblico mi ha ricordato una certa utente amante delle rane... e i suoi thread a ogni piè sospinto sulle mutande appese del vicino, sulla spesa al mercato del mercoledì o sui brufoli che le venivano...

Che bei momenti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

'tento che potrei progettare un'altra diaspora.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
noiviviamopergliinvoltiniprimavera.forum? 8)

che buono il cinese. io ci andrei a sere alterne, tanto trovo sempre qualcosa senza carne che è buonissimo.....


io , dopo aver passato 8 mesi di indicativo controllo cibario, ormai sto cedendo.
brutalmente.
e a-veganamente.

sto impazzendo per la panna montata, mangerei sempre, ovunque, su qualsiasi cosa. mmmmmmmmmmmh che meraviglia.........
ho a casa una ricotta bio per fingere che vada bene lo stesso, ma sappiamo entranìmbi che non è così.

e siccome una volta sfornato ho intenzione di controllare di più l'alimentazione, temo che questo bambino, dopo tutte 'ste dolcezze, troverà il mio latte tipo yogurt bianco magro... :roll: :lol:

#18
dai boo.. se senti il bisogno di mangiare queste cose.. un motivo ci sarà! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
loremir77 ha scritto:dai boo.. se senti il bisogno di mangiare queste cose.. un motivo ci sarà! :wink:
la mia amica che è venuta ieri sentiva il bisogno di crema pasticcera.
ne mangiava baslotti ogni giorno alla fine.

bah. forse è solo gola per il dolce.
nel frasttempo tutta questa panna è andata sulle chiappe, che si sono foderate secondo me "in caso di carestia" per garantire comiunque nutrimento alla creatura.

a quanto pare, le mie chiappe non sanno che c'è una coop dietro casa presso cui posso andare a far rifornimento di cibarie.

#20
Steve1973 ha scritto:Questo thread così "interessante" per il pubblico mi ha ricordato una certa utente amante delle rane... e i suoi thread a ogni piè sospinto sulle mutande appese del vicino, sulla spesa al mercato del mercoledì o sui brufoli che le venivano...

Che bei momenti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
eh già... chissà come se la passa!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
io sono rimasta 9 mesi con la voglia di tartine con burro e uova di lompo........che caxxo de fantasia m'è venuta non lo so eh.........la cosa brutta è che le uova crude, quindi era proprio fuori discussione il mangiarle.

tornata a casa free me ne ha fatto trovare un barattolone :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
io me ne sono fregata pure delle uova crude, facendomi da sola una badilata di tiramisù che ho beatamente finito....

aaaaah, il tiramisù... ora che ci penso..... 8) :P

#23
Dolores ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo thread così "interessante" per il pubblico mi ha ricordato una certa utente amante delle rane... e i suoi thread a ogni piè sospinto sulle mutande appese del vicino, sulla spesa al mercato del mercoledì o sui brufoli che le venivano...

Che bei momenti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
eh già... chissà come se la passa!
Le ultime notizie che ho la danno nel forum delle massaie...
poi non so se abbia già fatto una scissione anche da quelle parti... :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:Le ultime notizie che ho la danno nel forum delle massaie...
poi non so se abbia già fatto una scissione anche da quelle parti... :lol: :lol: :lol:
a proposito di scissioni...ma l'altro forum ancora esiste?non parlo delle massaie eh :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Le ultime notizie che ho la danno nel forum delle massaie...
poi non so se abbia già fatto una scissione anche da quelle parti... :lol: :lol: :lol:
a proposito di scissioni...ma l'altro forum ancora esiste?non parlo delle massaie eh :lol:
Credo di si, anche se non ci faccio più capolino da mesi. Mi risulta per vie traverse che sia ancora fermo a 26 utenti max collegati...
e che l'attività via webcam sia sempre attiva però... :lol: :lol: :lol:

#26
Io oggi vado a comprarmi uova bio e tutto il resto per fare un tiramisù.

Ragazze. Ciò i pensieri ricorrenti. :? :lol:

#27
loremir77 ha scritto:ma quindi la voglia di cibo cinese è un sintomo della gravidanza come la nausea e le poppe doloranti?? :lol:
Se può servire alle statistiche, anche io in gravidanza ho avuto una gran voglia di cibo cinese :shock: :shock:
Siccome Spino mi ha messo il veto al ristorante cinese finchè c'era il pulcino della pancia, mi sono arrangiata cucinando da sola varie volte gli spaghetti di soia con gamberi e verdure, devo dire che mi venivano bene...
Volevo provare anche gli involtini primavera, ma dalle mie parti non c'è uno straccio di posto in cui vendano la pasta fillo. Che rabbia :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
Uhmamma Loremir ho aperto pensando di trovarmi una ecografia della cozza e invece :shock: :shock:

Ora ti immagino coi lacrimoni di commozione davanti agli involtini primavera :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
samantha.l ha scritto:Uhmamma Loremir ho aperto pensando di trovarmi una ecografia della cozza e invece :shock: :shock:

Ora ti immagino coi lacrimoni di commozione davanti agli involtini primavera :lol: :lol:

ma te l'avevo mandato l'sms per annunciarti la sgrifata di cinese di sabato.. :lol:

li ho mangiati.. ma nemmeno mangiati.. spazzolati, ingollati, spazzolati nel giro di 5 secondi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
boo ha scritto:Io oggi vado a comprarmi uova bio e tutto il resto per fare un tiramisù.

Ragazze. Ciò i pensieri ricorrenti. :? :lol:
boo, se non hai già provveduto ti informo che vendono il preparato x tiramisù della san martino, a cui si aggiunge solo latte o panna, senza uova :wink:
ed è ottimo 8)
5 minuti, 1 sola ciotola sporca
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine