La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco specchio barocco

#1
Ciao a tutti,
cerco uno specchio in stile barocco come quello in questa figura:
http://ilovemyloft.blogspot.com/2008/01 ... bagno.html.
Lo vorrei rotondo e con la cornice bianca. Ne ho visto uno dal vivo in un negozio di mobili, ma era un accessorio che non rivendevano e non mi sapevano dire chi lo producesse.

Ho cercato anche parecchio su google e ebay ma senza risultati.

Mi sapete suggerire qualcosa? Qualcuno di voi ha presente qualche marca che lo produce o qualche sito che rivende questo tipo di oggettistica?

Grazie mille,
ilidx

#2
ne ho visto uno da coin nel periodo di natale molto simile a questo anche con cornice dorata. bellissimo. se c'è la coin nella tua città puoi andare a chiedere

ciao

#3
:wink: Idix io ce l'ho in bagno, bianco ma rettangolare(vedi nel mio album in firma). Lo presi da un mobiliere, marca non saprei, :roll: però ne vidi uno simile in un negozio che vendeva cornici :idea: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Cerco specchio barocco

#4
Ciao, io ti consilgio di fartelo fare. Noi abbiamo fatto così per lo specchio del bagno, cornice rettangolare, mi sembra un metro x settanta (ma potrei confondermi...) in vera foglia d'argento, ti assicuro che è una meraviglia e spendi quanto trovarlo fatto (forse meno). Hai molta più scelta ed hai un prodotto fatto da un artigiano!
Ciao Ciao :wink:
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#5
DIERRE ha scritto::wink: Idix io ce l'ho in bagno, bianco ma rettangolare(vedi nel mio album in firma). Lo presi da un mobiliere, marca non saprei, :roll: però ne vidi uno simile in un negozio che vendeva cornici :idea: .
Ho visto le foto, è proprio fantastico il tuo specchio. La cornice è in legno vero? Per curiosità, quanto ti è costato?

Io lo vorrei proprio così, però rotondo!!

Sono stata da Coin in piazza 5 giornate a Milano l'altra sera, ma non avevano niente del genere. E' da un pò che lo sto cercando questo specchio ma senza risultati per ora.. solo che non voglio ancora arrendermi!! :oops: Qualche altro suggerimento???