La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
medea81 ha scritto:Grazie per la visita a casa tua!
Tutto moltop curato nelle scelte dei particolari...la cosa che più mi è piaciuta è la disposizione della sala, con il totem in mezzo, la cucina e il tavolo dietro, davvero molo bello! Anche nei colori! Seppure io non vado pazza per colori un pò troppo scuri....altra scelta che ho apprezzato riguarda la scala, mi piace molto nei colori e nella scelta dei materiali!
Complimenti!
grazie a te! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#453
Sil è veramente bella.....la tua casa!
il tavolo in cristallo è una favola: che sedie hai abbinato?
Mi piace molto il sottoscala, la parete del letti. l'armadio....e pure la ringhiera (c'è l'hai fatta !!!!!).
in bocca al lupo!
dami

#458
ROSAMUNDA ha scritto:Sil è veramente bella.....la tua casa!
il tavolo in cristallo è una favola: che sedie hai abbinato?
Mi piace molto il sottoscala, la parete del letti. l'armadio....e pure la ringhiera (c'è l'hai fatta !!!!!).
in bocca al lupo!
dami
grazie 1000! :D
le sedie...ehm...non ci sono ancora! :oops: :oops: ma ci stiamo lavorando! :lol: :lol:
la ringhiera...una fatica, ma ce l'abbiamo fatta! caretta...ma la rimetterei 100 volte, mi piace sempre molto!

a presto e torna qualche volta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#459
SlyflyPd ha scritto:come immaginavo molto curata nei dettagli e con quel totem che da carattere al tutto, il tavolo è bellissimo !
grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#460
Sil non sapevo ci fossero le foto della tua casetta!!!! Mi daresti la password?
... giuro che faccio la brava, entro do una sbirciatina e non sporco nè tocco nulla :roll: :roll: :roll:
Nella sezione Galleria fotografica non vengo mai perchè non ho voglia di chiedere le password... nel tuo caso però :D please? :wink: grazzzzie :D

#461
molto bella e curata...complimenti
solo la zona salotto renderei un pò più moderna in linea con il resto della casa. comunque è solo un parere.
sai che abbiamo lo stesso piano cottura? io mi trovo bene...è un pò scomodo da pulire il ripara fuochi.

grazie ancora per la pss

#463
Grazie tantissime per avermi fatto entrare in casa tua :wink:
Dunque ti dico le cose che più mi sono piaciute:
- mi piace molto l'utilizzo di una quinta per dividere la zona pranzo dal soggiorno e per appendere la tv :D
- il tavolo in cristallo è davvero bello ... dai che scegliamo le sedie :wink:
- bella la ceramica scura usata nel bagno abbinata con l'oro
- la scala è davvero bella, soprattutto la ringhiera spettacolrae così pulita!!!
- il pavimento in legno mi piace sempre :wink:
- bello l'armadio in camera così bianco pulito e grande
la parete dietro al letto se non sbaglio non è più così... bene :wink: non che sia brutto il colore, forse non mi piaceva molto l'effetto tipo stucco o spugnato o un po' perlescente (in foto non capisco bene)...

Nell'insieme Sil hai una bella casa, i locali sono ampi e luminosi e sembra davvero accogliente :wink:

#464
Complimenti! Davvero una casa con ambienti molto curati ed eleganti. Apprezzo in primis la scelta del parquet anche negli spazi del soggiorno e parzialmente nella cucina. E' molto ben studiata la congiunzione tra legno e mosaico in cucina. Mi piacciono molto anche le piastrelle del bagno del primo piano.
Che dire? Ci sono molti pezzi d'arredo che adoro, come ad esempio il tavolo Misura Emme, ma in generale gradisco quell'effetto caldo ed accogliente di tutti gli ambienti, anche se sono in assoluto contrasto con le scelte fatte in casa mia.. :D
La mia ha l'arredo quasi completamente bianco ed il pavimento in parquet in essenza rovere sbiancato, ma non disdegno assolutamente (anzi!) la scelta del legno (la madia nel soggiorno è bellissima) o di altri colori più caldi.
Complimenti ancora e grazie per la psw!