La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17852
chiaretta ha scritto:... ma il salmone non è grassissimo? :roll:

lunetta bella, e tu invece come sei messa? sei arancione anche tu? :D
ma colesterolo buono! che quindi serve per aiutare nel rapporto tra buono e cattiva
Immagine
Immagine

#17853
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma il salmone non è grassissimo? :roll:

lunetta bella, e tu invece come sei messa? sei arancione anche tu? :D
ma colesterolo buono! che quindi serve per aiutare nel rapporto tra buono e cattiva
ok. domani vedo di che morte morire :lol: :lol:
chissà quanto ci mettono x darmi i risultati,son troppo curiosa, è quasi 1 mese che ho formaggi e cioccolata razionata e sto diventando pazza

p.s. ma come il termometro rotto? non dovete usarlo durante... :lol: :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17854
chiaretta ha scritto:
la cosa fantastica infine è questa, non so se sia così ovunque perchè è una vita che non vado da un medico di base: domani mattina faccio gli esami, e poi non glieli devo portare xchè li legga... mi chiamerà direttamente lui (i risultati li legge direttamente dal pc del suo studio).

mi sembra di stare avanzando a grandi passi verso i verdi pascoli della Grande Gallina :D
non è il mio caso, infatti glieli gdovrò portare...
tanto per la cronaca sono andata sabato a fare gli esami, e non al solito posto... quando mai, ho beccato una pivella che mi ha bucato entrambe le braccia e mi ha fatto malissimo...vabbeh...

chiaretta, mangia normalmente ma evita i formaggi e il burro... gli esami di solito li danno nel giro di due giorni...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17855
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:... ma il salmone non è grassissimo? :roll:

lunetta bella, e tu invece come sei messa? sei arancione anche tu? :D
ma colesterolo buono! che quindi serve per aiutare nel rapporto tra buono e cattiva
ok. domani vedo di che morte morire :lol: :lol:
chissà quanto ci mettono x darmi i risultati,son troppo curiosa, è quasi 1 mese che ho formaggi e cioccolata razionata e sto diventando pazza

p.s. ma come il termometro rotto? non dovete usarlo durante... :lol: :lol: :lol: 8)
ma io non l'ho mai usato! era già rotto chissà da quanto....
Immagine
Immagine

#17856
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io Fano (30 minuti di macchian da te) :D
ma dai!! vengo tutte le settimane a fano!! ok ok.. la smetto di farmi gli affaracci nostri.. :D
maddai e cosa ci vieni a fare??
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17857
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io Fano (30 minuti di macchian da te) :D
ma dai!! vengo tutte le settimane a fano!! ok ok.. la smetto di farmi gli affaracci nostri.. :D
maddai e cosa ci vieni a fare??
a ballare latino.. :D

#17858
Caspita Loremir che riassuntino....

ahahah che ridere la tigre dei ribaltabili :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17859
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto: ma dai!! vengo tutte le settimane a fano!! ok ok.. la smetto di farmi gli affaracci nostri.. :D
maddai e cosa ci vieni a fare??
a ballare latino.. :D
:shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17860
che bello :D
io ho vissuto 2 anni con una ragazza di Fano, che buffo pensare che magari la conoscete!

esami fatti! saranno pronti domani alle 15. Han dato anche a me la password x poterli vedere online. Che fig@taaa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17861
Anche nel mio distretto danno la password, per tutta la gravidanza ho consultato gli esami on line, comodissimo :D
Però alla doc li dovevo portare io, per questo Chiaretta il tuo medico è trooooppo avanti :wink:
Immagine
Immagine

#17863
stellina ha scritto:Però alla doc li dovevo portare io, per questo Chiaretta il tuo medico è trooooppo avanti :wink:
sarà... però ieri mi aveva detto che gli esami preconcezionali avevano l'esenzione (codice g400,mi pare abbia detto) e oggi ho pagato 26,60. Che cosa mi è sfuggito? :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17864
chiaretta ha scritto:
stellina ha scritto:Però alla doc li dovevo portare io, per questo Chiaretta il tuo medico è trooooppo avanti :wink:
sarà... però ieri mi aveva detto che gli esami preconcezionali avevano l'esenzione (codice g400,mi pare abbia detto) e oggi ho pagato 26,60. Che cosa mi è sfuggito? :roll:
credo tu abbia pagato solo il ticket
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17865
mamma, non ricordavo costasse tanto fare gli esami del sangue... :roll:

domani incrociate x me e per il mio colesterolo, se vi avanza tempo :D
il doc ha detto che anche M dovrebbe fare gli esami preconcezionali maschili, pure esenti, per vedere se è tutto ok...
M non l'ha presa bene :roll: :evil:
per fortuna ci stiamo muovendo con caaalma e in anticipo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo