La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto: di gente idiota e insoddisfatta da tutto e da tutti ne troverai sempre ;)
Perfettamente d'accordo :wink:

Alla fine abbiamo prenotato qui:
http://www.sporthotelpanorama.it/Home_d ... shx?ID=892
I bimbi al mattino sono al nido e noi possiamo goderci il centro benessere 8)
Il prezzo è più che onesto, pensione completa, tessere club, accesso alla SPA, nido dalle 8 alle 14 - 1900 euro (se poi prenotiamo dei trattamenti al centro benessere almeno 15 giorni prima ci fanno lo sconto del 10% sul soggiorno - praticamente i trattamenti sarebbero gratis - )
Che vi devo dire.....speriamo bene!!!

#17
cyberjack ha scritto:
mauchia ha scritto:Grazie Hella :wink: Ora do un'occhiata!

Ho trovato anche questo
http://www.sporthotelpanorama.it/Home_d ... shx?ID=892

Hanno anche il nido e il preventivo in pensione completa è ottimo (c'è una promozione per mamme che hanno partorito da poco :D ) 1400 euro tutti e 4 8)
di gente idiota e insoddisfatta da tutto e da tutti ne troverai sempre ;)
Non ho capito, cosa vuoi dire?
FEDE65

#18
fede65 ha scritto:
cyberjack ha scritto: di gente idiota e insoddisfatta da tutto e da tutti ne troverai sempre ;)
Non ho capito, cosa vuoi dire?
mi riferivo al fatto che Mauchia avesse trovato un commento negativo su un hotel (l'unico, su 5 pagine di commenti) e fosse preoccupata della sua scelta.
è fisiologico che dopo 5 pagine di commenti positivi trovi l'imbecille di turno a cui non è andato bene niente di niente, ma di solito basta ponderare le medie... se la media di 5 pagine è 5 stelline, io non mi faccio demoralizzare da UN commento negativo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
mauchia ha scritto:Uffffff :twisted:
Cercando maggiori informazioni abbiamo trovato questo commento:
http://www.tripadvisor.it/ShowUserRevie ... RATES_CONT

Fede tu sai dirmi qualcosa in merito? Quanto tempo fa ci sei stata?
Ho visto adesso .... scusa.
L'ultima volta ci sono stata circa 4 o 5 anni fa. Io mi ero trovata benissimo tant'è vero che ci siamo andati per tre anni di fila, il servizio era ottimo nel senso che le camere e la piscina erano pulite e abbastanza spaziose, il ristorante offriva piatti ottimi e avevamo la comodità che il maestro passava direttamente in albergo a prendere i bambini (+mamma) per portarli agli impianti di Socrepes, così mio marito poteva partire prima per gli altri impianti. Poi dato che i bambini erano diventati grandini per qualche anno ci siamo spostati a Corvara che per sciare è decisamente meglio.
Fai della Paganella ci sei già stata? L'albergo mi sembra ottimo ma il posto sinceramente non mi piace molto ....
FEDE65

#20
cyberjack, scusa, non avendo il post precedente non avevo capito ....
Hai ragione il cliente rompi_____ c'è sempre e alcuni pretendono l'impossibile!
FEDE65

#21
Fede certo Cortina è un'altra cosa rispetto a dove abbiamo prenotato ma ci siamo fatti convincere dal centro benessere, dalla presenza del nido (abbiamo anche cambiato le date xchè la settimana che interessava a noi già aveva raggiunto il numero massimo di bimbi), dal prezzo (praticamente quasi la metà) e come dice Mauchio dall'assenza dei negozi di Cortina (eggià sono malata di shopping :lol:)
Fra l'altro risparmiando sulla settimana bianca abbiamo deciso di portare Attilino a Disneyland ad Aprile 8)
L'anno prossimo sicuramente opteremo per Cortina e terremo on considerazione il Mirage :wink:

#22
lunapiena2 ha scritto:condivido pienamente quanto scritto da Cyber sui commenti che trovi su tripadvisor o su booking.com.....c'è sempre quello super negativo (che poi a volte mi domando se non è la diretta concorrenza che va a fare commenti così drastici...boh... :roll: )

E condivido pienamente il commento di fede su Fai della Paganella....quell'hotel che hai prenotata ce l'ho nella listi dei siti "preferiti" perchè ottimo dal punto di vista dei bimbi...però il posto è un pò...come dire....tristino :wink: e le piste da sci sono così così

Vorrà dire che ti dedicherai pienamente alla beauty farm :wink:
Ecco vedo che hai colto in pieno il punto :lol:

#23
Io adoro sciare (o meglio cercare di arrivare giù con gli sci ancora attaccati!) e quindi opto sempre per le zone afferenti al dolomitisuperski...cercando di rimanere sull'economico...traguardo impossibile per chi decide di andare in settimana bianca. Cmq finora ero sempre (4/5 anni) andata in Val di Fassa a Campitello all'Hotel Alpi e mi sono trovata benissimo, quest'anno dato che vengono anche i miei (così gentilmente faranno da baby sitter!), per motivi di altitudine, andremo in Val Gardena che è molto più costosa. Cmq abbiamo trovato l'Hotel Ronce ad Ortisei...le premesse mi sembrano buone! Speriamo bene e comunque non vedo l'ora!!!! Noi andiamo dal 13 al 20 Marzo (causa temperature, quando eravamo da soli optavamo per Gennaio)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
Mi sa che c'è solo la strada della Val di Sole...però che bella! Quando ci sono stata ho dei ricordi bellissimi, ma era estate...stavamo a Mezzana, di fronte a Marilleva (che invece non mi piaceva per nulla!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre